BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.833
236
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao ragazzi sto cercando un telaio bmc slr01 del 2012, in colorazione bianco/nera, taglia 55..sapete dove potrei trovarlo?
Grazie
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc

Allegati

  • foto4.jpg
    foto4.jpg
    87 KB · Visite: 93
  • foto5.jpg
    foto5.jpg
    107,4 KB · Visite: 81

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao ragazzi sto cercando un telaio bmc slr01 del 2012, in colorazione bianco/nera, taglia 55..sapete dove potrei trovarlo?
Grazie
Ciao Emiliano,
io Ti consiglierei di fare un giro di telefonate a concessionari come Chronobike, Cicli Mattio (CN), Granbike (TO) (negozi del forum), oppure da Raschiani (PC) o Free Bike a Biella, o ancora Cicli Granzon (UD) e Speed Wheel (SV), altri, al momento, non me ne vengono in mente, dipende molto dalla Tua zona.....buona ricerca o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Fantastica e poco ma io la vedo bene solo con ruote a profilo alto e una bici aero soprattutto

Sicuramente infatti io prima avevo le mavic cosmic ultimate ma erano troppo basse, poi ho preso quelle da 90 ma erano troppo poco utilizzabili per le mie usanze.

Le migliori sono col profilo da 60 e devo decidermi su cosa comperare (anzi una idea grossa così ce l'ho LW ma adesso non è il momento arriveranno per il compleanno)
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Sicuramente infatti io prima avevo le mavic cosmic ultimate ma erano troppo basse, poi ho preso quelle da 90 ma erano troppo poco utilizzabili per le mie usanze.

Le migliori sono col profilo da 60 e devo decidermi su cosa comperare (anzi una idea grossa così ce l'ho LW ma adesso non è il momento arriveranno per il compleanno)

Lele domani allora te la faccio vedere sia con le FFWD da 60 che con le LWo-o
Poi appena mi arrivano con le Bontrager aeolus da 70
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
La mia ancora sta dal sivende ...
Avendo le Ksyrium SLR 2013 nuove .... Sto Ancora indeciso e non so se darle dietro ... Le candidate potrebbero essere le differenziate MICHE SUPER TYPE RS .... Ant. 38 e post. 58 .... Dal peso di 1215 gr, mi intrigano molto .
Che ne dite .... Le ksyfium sono fa tastiche le nere opache ma la TMR01 vuole alto....
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Concordo alte ,questa e una bici studiata per questo tipo di ruote alte velocità sopratutto :mrgreen:se non è troppo da maleducato mi potete dire anche in privato cosa lo avete pagato il telaio il mio negozio mi ha sparato 4600 euro :cry:cry:
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
con le SUPER TYPE verrebbe così +/-
n.b. manca attacco 3T team red e Garmin red, nastro e portaborracce . . .



p.s. queste Super Type sono di un mio amico modello 2011 . . . io prenderei le 2014 che ne dite ?
 

Allegati

  • BMC Super Type.jpg
    BMC Super Type.jpg
    117,4 KB · Visite: 96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.