telaio MTB Acciaio

deching

Novellino
19 Dicembre 2012
10
0
Trento
Visita sito
Bici
GIANT TCR
buon giorno,
io esco in bici da corsa... ma ho in progetto un tour nelle americhe.. e devo allestirmi un MTB e lo voglio in acciaio... mi sapete consigliare un bel telaio in acciaio leggero, saldato bene, da costruirmi? ho in mente la carrettera austral fino alla terra del fuoco tutta sterrata...

un telaio anche di qualche anno... geometria standard.. vorrei sedermi come fossi su una BDC

grazie
Nicola
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
buon giorno,
io esco in bici da corsa... ma ho in progetto un tour nelle americhe.. e devo allestirmi un MTB e lo voglio in acciaio... mi sapete consigliare un bel telaio in acciaio leggero, saldato bene, da costruirmi? ho in mente la carrettera austral fino alla terra del fuoco tutta sterrata...

un telaio anche di qualche anno... geometria standard.. vorrei sedermi come fossi su una BDC

grazie
Nicola

In che senso?
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
buon giorno,
io esco in bici da corsa... ma ho in progetto un tour nelle americhe.. e devo allestirmi un MTB e lo voglio in acciaio... mi sapete consigliare un bel telaio in acciaio leggero, saldato bene, da costruirmi? ho in mente la carrettera austral fino alla terra del fuoco tutta sterrata...

un telaio anche di qualche anno... geometria standard.. vorrei sedermi come fossi su una BDC

grazie
Nicola

Salsa...butta in occhio..un bel 29. C'è tutto quel che vuoi. In più ha un'aria un po' fighetta che non guasta. Fieri saluti e buone pedalate sulle carrettere,in salita ed in discesa.