Gare a cronometro 2015

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Ciao ragazzi!

Lo so che a Dicembre la sezione è dominata dal fango del CX...e lo sarà ancora per qualche mese...però vorrei aprire la sezione per le gare a cronometro del 2015. Dovendo strutturare il calendario, non penso solo io, sarebbe carino già iniziare a fare una lista delle varie gare disponibili (se ovviamente già ce ne sono) per la nuova stagione!

Buone pedalate a tutti e w le lenticolari :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Per facilitare la ricerca (quando il topic si animerà di piu) direi che quando uno sa di una gara puo mettere il titolo con data e regione dove si svolgerà la gara.

Cercando in rete ho trovato che il 4 e il 5 Giugno a Misano (proprio in pista) ci sarà un'accoppiata crono (il 4) + gara in linea (il 5).

Allego pdf!

Dai che piano piano ci avviciniamo :cassius::cassius::cassius:
 

Allegati

  • Gara Misano.pdf
    123,3 KB · Visite: 66

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
speriamo che questo 3D si animi presto, mi sono intrippato con le gare a crono ma al momento nel mio 2015 ho segnate solo delle granfondo...controllo CICLOCOLOR praticamente tutti i giorni ma nessuno puublica nulla. Bello Misano ma il 4 giugno è un giovedì ed in teoria la gente dovrebbe andare a lavorare...vedremo cmq è un inizio.
Saluti a tutti amici della gare con le lancette!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
speriamo che questo 3D si animi presto, mi sono intrippato con le gare a crono ma al momento nel mio 2015 ho segnate solo delle granfondo...controllo CICLOCOLOR praticamente tutti i giorni ma nessuno puublica nulla. Bello Misano ma il 4 giugno è un giovedì ed in teoria la gente dovrebbe andare a lavorare...vedremo cmq è un inizio.
Saluti a tutti amici della gare con le lancette!!!

Ema, uno dei vantaggi delle crono, e lo sai, è che ti puoi iscrivere al volo.
Capisco che vuoi programmare la stagione ma, siamo a novembre...
Stai tranquillo!!!
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Ema, uno dei vantaggi delle crono, e lo sai, è che ti puoi iscrivere al volo.
Capisco che vuoi programmare la stagione ma, siamo a novembre...
Stai tranquillo!!!

hai ragione Davide ma nelle GF non ti puoi iscrivere al volo e quando hai pagato...ciccia! sono tranquillissimo ma al tempo stesso desideroso di ben figurare...so che mi capisci e sarà una bella sfida o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
speriamo che questo 3D si animi presto, mi sono intrippato con le gare a crono ma al momento nel mio 2015 ho segnate solo delle granfondo...controllo CICLOCOLOR praticamente tutti i giorni ma nessuno puublica nulla. Bello Misano ma il 4 giugno è un giovedì ed in teoria la gente dovrebbe andare a lavorare...vedremo cmq è un inizio.
Saluti a tutti amici della gare con le lancette!!!

Le due gare di giovedi e venerdi potrebbero essere una mezza fregatura...ma sono anche una bella idea perche uno, in ottica di farle entrambe, ci puo attaccare un weekend al mare! Che ai primi di Giugno sono giornate belle calde, o cosi dovrebbe essere visto come gira il meteo degli ultimi anni.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Le due gare di giovedi e venerdi potrebbero essere una mezza fregatura...ma sono anche una bella idea perche uno, in ottica di farle entrambe, ci puo attaccare un weekend al mare! Che ai primi di Giugno sono giornate belle calde, o cosi dovrebbe essere visto come gira il meteo degli ultimi anni.

Vero, ottima osservazione...
Per me sono al limite come distanza da casa, quest'anno ho scoperto le gare austriache, i km sono simili a quelli che faccio per andare (esempio) ad Occhiobello ed ho fatto nuove e belle esperienze...
Cmq, per chi è in zona, correre sul circuito di Misano dev'essere un bel "trip"!!!
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito


26 novembre 2014, Loano (Sv) – Sabato 14 marzo la seconda edizione della Cronometro Città di Loano aprirà ufficialmente la due giorni sportiva che caratterizzerà l'omonima cittadina savonese, e che si concluderà poi la domenica con la quinta edizione della Granfondo Città di Loano.

Il terreno di sfida della cronometro individuale sarà un tracciato di 5 chilometri disegnato nella zona del porto Marina di Loano (Sv), con i concorrenti che dovranno ripetere il percorso per tre volte. Una prova spettacolare, un evento emozionante che intratterrà anche tutti i partecipanti della granfondo che il sabato saranno già presenti sul posto.

Il ritrovo per i partecipanti alla gara contro il tempo è fissato dalle 11.00 alle 13.30 di sabato 14 marzo, sempre al porto, con il primo atleta che prenderà il via alle ore 14.00.

Il cronometraggio sarà affidato alla Federazione Cronometristi Italiana, la prova premierà il primo uomo e la prima donna assoluti, i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime tre società della graduatoria per team.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
26 novembre 2014, Loano (Sv) – Sabato 14 marzo la seconda edizione della Cronometro Città di Loano aprirà ufficialmente la due giorni sportiva che caratterizzerà l'omonima cittadina savonese, e che si concluderà poi la domenica con la quinta edizione della Granfondo Città di Loano.

Il terreno di sfida della cronometro individuale sarà un tracciato di 5 chilometri disegnato nella zona del porto Marina di Loano (Sv), con i concorrenti che dovranno ripetere il percorso per tre volte. Una prova spettacolare, un evento emozionante che intratterrà anche tutti i partecipanti della granfondo che il sabato saranno già presenti sul posto.

Il ritrovo per i partecipanti alla gara contro il tempo è fissato dalle 11.00 alle 13.30 di sabato 14 marzo, sempre al porto, con il primo atleta che prenderà il via alle ore 14.00.

Il cronometraggio sarà affidato alla Federazione Cronometristi Italiana, la prova premierà il primo uomo e la prima donna assoluti, i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime tre società della graduatoria per team.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o-o