Granfondo Stelvio Santini 2017

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Prima volta che vedo la classifica ( per quello che m'importava :-P )
Ho capito adesso perchè il mio amico mi ha mandato il messaggio "..ma l'hai fatto a piedi il mortirolo??.."
Mi hanno dato un'ora di tempo in più sulla scalata del mortirolo .
Scalato in 1.22 loro mettono 2.22 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E dillo che lo hai fatto a piedi, che male c'è. puoi dire, per addolcire la cosa che avevi forato 4volte e non avevi più camere di ricambio e hai dovuto prenderle al punto meccanico posto in cima al quasi Mortirolofoppa :-):-)
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:mrgreen::mrgreen:
Anche a me era successo lo stesso...(un pezzo a piedi l'ho fatto davvero...:cry:)
I tempi sul sito ora dovrebbero essere corretti, comunque.

Adesso il mio tempo sul sito è corretto. o-o

E dillo che lo hai fatto a piedi, che male c'è. puoi dire, per addolcire la cosa che avevi forato 4volte e non avevi più camere di ricambio e hai dovuto prenderle al punto meccanico posto in cima al quasi Mortirolofoppa :-):-)

Gli amici (quelli veri :mrgreen: ) mi continuavano a prendere il giro per il mio tempo sul mortirolo e non capivo ;nonzo%
Non sono sceso nemmeno in quella mulattiera in cima (perdendo credo due anni di vita :wacko: ) era una questione d'onore :angrymod:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Adesso il mio tempo sul sito è corretto. o-o



Gli amici (quelli veri :mrgreen: ) mi continuavano a prendere il giro per il mio tempo sul mortirolo e non capivo ;nonzo%
Non sono sceso nemmeno in quella mulattiera in cima (perdendo credo due anni di vita :wacko: ) era una questione d'onore :angrymod:
Io ci ho le prove , foto dettagliate in cui ti si vede appiedato con le camere d'aria a tracolla mentre le elemosini ai passanti. :-):-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Prima volta che vedo la classifica ( per quello che m'importava :-P )
Ho capito adesso perchè il mio amico mi ha mandato il messaggio "..ma l'hai fatto a piedi il mortirolo??.."
Mi hanno dato un'ora di tempo in più sulla scalata del mortirolo .
Scalato in 1.22 loro mettono 2.22 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stessa cosa anche a me, hanno corretto immediatamente.