Garmin Edge 810

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Buon giorno a tutti.
Io ho l' 810 da marzo 2015 e non ho mai fatto aggiornamenti.
Mi consigliate di farli?
Se si come si fa?
Grazie mille. o-o
devi collegare il dispositivo al Pc e poi attraverso GarminConnect e GarminExpress verifichi presenza aggiornamenti e scarichi
o-o
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Secondo te non mi conviene prendere direttamente l'820 che mi pare abbia 16 gb di memoria interna?


Gianni
sembra che anche l'820 abbia problemi, ci sono già discussioni a riguardi sui vari forum
se non ti interessa la navigazione l'810 va bene. E'm perfetto per l'onRoad.
Se potessi tornare indietro io prenderei il 1000 per l'uso che ne faccio.
:cry:
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
sembra che anche l'820 abbia problemi, ci sono già discussioni a riguardi sui vari forum

se non ti interessa la navigazione l'810 va bene. E'm perfetto per l'onRoad.

Se potessi tornare indietro io prenderei il 1000 per l'uso che ne faccio.

:cry:



Grazie, Lo sto già seguendo.
Ho visto anch'io che ci sono alcuni problemi, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento (touch in particolare).
La sensazione è che l'820 prenda il meglio del 520 e del 810 con ovvi compromessi (dimensioni in particolare) per essere competitivo col prezzo del 1000.


Gianni
 
Ultima modifica:

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Salve, avrei una domanda. È protocollo ant+ ma per sinceewrmi chiedo....810 c'è compatibilità con fascia cardio e dual sensor BRYTON? Grazie.

N.B. ma da problemi con con i segmenti? Nel senso che se provi a gareggiare con te stesso o qualche altra persona alla fine del segmento si spegne....
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Ciao a tutti i possessori di 810

ogg ne ho appena acquistato uno usato ad ottimo prezzo e in ottime condizioni
attualmente è aggiornato alla versione 3.2 conviene aggiornarlo all'ultima versione o lo lascio così com'è?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti i possessori di 810

ogg ne ho appena acquistato uno usato ad ottimo prezzo e in ottime condizioni
attualmente è aggiornato alla versione 3.2 conviene aggiornarlo all'ultima versione o lo lascio così com'è?
Tu provalo, aggiornare e eventualmente ritornare ad una versione precedente, è fra le poche cose semplici da fare coi Garmin.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Tu provalo, aggiornare e eventualmente ritornare ad una versione precedente, è fra le poche cose semplici da fare coi Garmin.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

si domani lo provo e valuto
prima avevo l'800 e mi ricordo che gli avevo fatto 2-3 aggiornamenti poi non l'avevo più toccato perché con uno successivo mi sembrava che il dato velocità era diventato piuttosto instabile e avevo fatto un downgrade però non mi ricordo più la procedura:dry

devo salvarmi qualche file sul hd prima di fare l'aggiornamento per tornare eventualmente poi indietro?

thanks