Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Aggiornamento sul mio edge 520.
Dpo aver riscritto nuovamente al servizio assistenza minacciando di adire alle vie legali, mi hanno aperto una pratica che prevedeva il ritiro del dispositivo a domicilio (con spese a oro carico).
Oggi mi è ritornato il garmin: me ne hanno mandato uno nuovo.
Evidentemente non mi sbagliavo sul fatto che aveva grossi problemi....



Ben fatto!
Certo che arrivare ste condizioni semplicemente per far rispettare un diritto....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sullo strumento:

Menu>Impostazioni>Bluetooth>Avvisi di chiamata e messaggi di testo (pallino verde a destra)

Su Garmin Connect Mobile:

Dispositivi Garmin>Edge 520>Impostazioni Dispositivo>Avvisi (attivato a dx)

carlo

Per le notifiche dipende anche dal software che hai sullo smartphone. Solo da una versione in poi te le fa vedere le notifiche

Con le notifiche ho risolto ma non sono riuscito a inserire un percorso :bua:
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Con le notifiche ho risolto ma non sono riuscito a inserire un percorso :bua:
....molti dicono di inserire il file.gpx nella cartella new file [emoji21]
....io preferisco suggerire di usare basecamp per inviare qualsiasi cosa ai garmin. ...carica la traccia in basecamp. ...collega il garmin. ...drag end drop della traccia trascinandola sulla cartella del giocattolino che compare in basso a sx....

inviato dal cellofono
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Con le notifiche ho risolto ma non sono riuscito a inserire un percorso :bua:

Qui le variabili sono diverse, e il funzionamento non sempre garantito.

Che tipo di percorso hai cercato di caricare? .gpx o .tcx? Dove lo hai preso? Da dove lo hai scaricato? Ovviamente sai che di .gpx ne esistono due tipi Track e Route e il secondo non funzionerebbe col 520 (e funziona male anche con i cartografici :wacko:)
Se non dettagli accuratamente tutti i passi compiuti, non è possibile aiutarti.

carlo
 

alessiobike

Novellino
17 Dicembre 2016
16
0
Visita sito
Bici
Caad
Con le notifiche ho risolto ma non sono riuscito a inserire un percorso :bua:
Io personalmente ho seguito il suggerimento di qualcuno letto sul forum. Ho creato il percorso su Strava ed esportato in formato per 520 (suggerito direttamente su Strava). Caricato su Garmin nella cartella new file. Perfettamente funzionante...comprese le indicazioni di svolta durante il tragitto

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Ragazzi,come mai non riesco a connettere la fascia cardio al garmin? Bisogna indossarla,no? Mi dice connessione per un tempo infinito ma non riesce a portare a conclusione il procedimento.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Qui le variabili sono diverse, e il funzionamento non sempre garantito.

Che tipo di percorso hai cercato di caricare? .gpx o .tcx? Dove lo hai preso? Da dove lo hai scaricato? Ovviamente sai che di .gpx ne esistono due tipi Track e Route e il secondo non funzionerebbe col 520 (e funziona male anche con i cartografici :wacko:)
Se non dettagli accuratamente tutti i passi compiuti, non è possibile aiutarti.

carlo

Volevo caricare il percorso della gf di padova in gpx ma era tanto per capire come funziona il procedimento, su connect sulla sezione percorsi ti fa creare il percorso e poi caricarlo, non ho provato ma non dovrebbe essere difficile, invece inserire il file scaricato non trovo come procedere
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Ragazzi,come mai non riesco a connettere la fascia cardio al garmin? Bisogna indossarla,no? Mi dice connessione per un tempo infinito ma non riesce a portare a conclusione il procedimento.

Ce l'ho fatta! Scusate,ma per me il gps è tutto un mondo nuovo:mrgreen:
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
328
99
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
scusate se la domanda e trita e ritrita ma c'è qualche anima pia che mi dice come posso visualizzare su Garmin Connect i tempi nelle varie zone cardiache dopo averle impostate nel mio profilo ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
scusate se la domanda e trita e ritrita ma c'è qualche anima pia che mi dice come posso visualizzare su Garmin Connect i tempi nelle varie zone cardiache dopo averle impostate nel mio profilo ?

In basso nella pagina di riassunto dell'attività

TimeInZone2.jpg


carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Volevo caricare il percorso della gf di padova in gpx ma era tanto per capire come funziona il procedimento, su connect sulla sezione percorsi ti fa creare il percorso e poi caricarlo, non ho provato ma non dovrebbe essere difficile, invece inserire il file scaricato non trovo come procedere

Seguendo il saggio gandalf [MENTION=89854]scratera[/MENTION] non sbagli mai :mrgreen:

Io sono andato sul sito della GF Padova,
ho scaricato il .gpx
ho aperto BaseCamp
ho caricato il file
ho collegato il 520 al pc
ho cliccato su "invia al dispositivo"
ho aspettato pochi secondi,
Una volta apparso il segno di spunta vicino all'icona del 520 ho scollegato.
Acceso e in Allenamenti>Percorsi la traccia è lì in tutti i suoi 143 chilometri.

Giuro ci ho messo più a scrivere queste righe che a farlo.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo

Ma a me non da 3 titoletti come a te, da solamente Statistiche e Tempi Intermedi.

come faccio ad aggiungerla ?

Grazie ancora

;nonzo%;nonzo%

Che versione FW hai, perchè io non ho fatto assolutamente nulla per veder apparire quelle statistiche (di cui, fra parentesi, mi importa molto meno di niente :wacko: )

Sono apparse dopo la 8.0, di più nin so :lookaround:

carlo
 

Maxi78

Pignone
17 Agosto 2008
155
4
Genova
Visita sito
oh ma insomma sto 520 vale la pena da comprare o no????;nonzo%;nonzo%
oppure me ne sto sui sigma?

Dipende da cosa cerchi! A me interessava il Virtual partner, altrimenti sarei rimasto fedele a Sigma con il nuovo Rox 11, anche solo per continuare a usare il Data Center. Indubbiamente devo dire che il 520 però non mi fa rimpiangere la scelta!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Seguendo il saggio gandalf [MENTION=89854]scratera[/MENTION] non sbagli mai :mrgreen:



Io sono andato sul sito della GF Padova,

ho scaricato il .gpx

ho aperto BaseCamp

ho caricato il file

ho collegato il 520 al pc

ho cliccato su "invia al dispositivo"

ho aspettato pochi secondi,

Una volta apparso il segno di spunta vicino all'icona del 520 ho scollegato.

Acceso e in Allenamenti>Percorsi la traccia è lì in tutti i suoi 143 chilometri.



Giuro ci ho messo più a scrivere queste righe che a farlo.



carlo



Devo scaricarmi basecamp insomma... ma da Connect non si riesce? Grazie mille Carlo sempre disponibile e gentilissimo [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Devo scaricarmi basecamp insomma... ma da Connect non si riesce? Grazie mille Carlo sempre disponibile e gentilissimo [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
...oltretuto con basecamp oltre che ad analizzare alcune cose del giro fatto è comodo per catalogare le tracce ed averle sempre pronte da caricare...o-o
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    157,8 KB · Visite: 52
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.