Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
18e02d4b9eb24aa7f6f15c5099497192.jpg


E' possibile che sono così scarso?

E' possibile, è possibile, io al primo test ho fatto 183 (ora è 250).
E' difficile al primo tentativo spremersi per bene.
La prossima volta andrà meglio, vedrai.


PS:
finalmente ce l'hai fatta ad entrare, ALLELUIA !!!!!! :mrgreen:


:ola::ola::ola:
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
E' possibile, è possibile, io al primo test ho fatto 183 (ora è 250).

E' difficile al primo tentativo spremersi per bene.

La prossima volta andrà meglio, vedrai.





PS:

finalmente ce l'hai fatta ad entrare, ALLELUIA !!!!!! :mrgreen:





:ola::ola::ola:



Grazie sopratutto a te finalmente ce l'ho fatta! Una curiosità : e' normale che se provo ad accoppiare con iPhone mi da questa schermata
a00359aa4618f95b0729a55fad99d687.jpg


E se invece faccio la procedura che mi ha permesso di accoppiare su pc ho questo tipo di accoppiamento?
22b008722bfd9715914a675a03f55c3f.jpg


Naturalmente tralascio il cardio perché non lo indossavo quando ho fatto le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma come fanno tutti quelli che dialogano in corsa??..impossibile scrivano tranquillamente...per me hanno un qualche software vocale x comunicare...;nonzo%
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie sopratutto a te finalmente ce l'ho fatta! Una curiosità : e' normale che se provo ad accoppiare con iPhone mi da questa schermata
a00359aa4618f95b0729a55fad99d687.jpg


E se invece faccio la procedura che mi ha permesso di accoppiare su pc ho questo tipo di accoppiamento?
22b008722bfd9715914a675a03f55c3f.jpg


Naturalmente tralascio il cardio perché non lo indossavo quando ho fatto le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche su PC puoi selezionare CONTROLLABLE TRAINER, ti trova sempre lo stesso rullo, ovviamente, ma ti apre una opzione in più nel menu di configurazione:

TRAINER DIFFICULTY

10cu3bo.jpg


Non farti ingannare dal nome: questa opzione NON cambia la difficoltà del gioco, i watt da esprimere son sempre gli stessi, ti permette però di personalizzare l' uso del cambio.
Io l'ho messo a 30%, per esempio, così non devo cambiare rapporto ogni 10 metri per ogni più piccola variazione di pendenza.
Mi trovo meglio così. ;-)
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Anche su PC puoi selezionare CONTROLLABLE TRAINER, ti trova sempre lo stesso rullo, ovviamente, ma ti apre una opzione in più nel menu di configurazione:

TRAINER DIFFICULTY

10cu3bo.jpg


Non farti ingannare dal nome: questa opzione NON cambia la difficoltà del gioco, i watt da esprimere son sempre gli stessi, ti permette però di personalizzare l' uso del cambio.
Io l'ho messo a 30%, per esempio, così non devo cambiare rapporto ogni 10 metri.
Mi trovo meglio così. ;-)

Grazie sei una fonte inesauribile di consigli !! grande !
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
La pressione del copertoncino è giusta ?
Non c'è un' app per controllare se la ruota appoggia correttamente ?

Pressione è quella consigliata da loro.

Il qubo ha un sistema per cui col peso sulla bici si appoggia da solo al rullino, non si può regolare.

Unica differenza rispetto a ciò che loro consigliano è il copertoncino. Io uso un 700x25, invece consigliano un 700x23; ma non penso sia questo il motivo per cui sottostima così tanto la potenza;nonzo%
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ragazzi una domanda banale,ho visto che l'abbonamento mensile costa sui 10 dollari,che metodi di pagamento accettano?Paypal o solo carta di credito??e poi....se dopo un tot di mesi mi volessi cancellare,lo posso fare tranquillamente?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ragazzi una domanda banale,ho visto che l'abbonamento mensile costa sui 10 dollari,che metodi di pagamento accettano?Paypal o solo carta di credito??e poi....se dopo un tot di mesi mi volessi cancellare,lo posso fare tranquillamente?
Si certo paypal va benissimo!!...ti puoi cancellare o sospendere quando vuoi...che se riprendi anche l'anno dopo i tuoi dati rimangono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.