Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]: ecco perché vai così veloce in gara, per tornare prima al centro benessere del Bergland.........:mrgreen::-x
Quei lettini a idromassaggio sulla terrazza panoramica con vista sull'ultima curva in discesa sono una libidine!! :mrgreen:

PS: veloce? ma se arrivo nel pomeriggio!!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi apro la posta e trovo questa bella sorpresina ( per fortuna non era una bolletta da pagare [emoji15])
69ff18bf409290ad78dd6e67b58d19be.jpg


Sono quasi emozionato [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oggi apro la posta e trovo questa bella sorpresina ( per fortuna non era una bolletta da pagare [emoji15])
69ff18bf409290ad78dd6e67b58d19be.jpg


Sono quasi emozionato [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Mi fa piacere che in copertina venga raffigurato anche un ciclista che spinge la bici a piedi, e non solo atleti superallenati.
Vi assicuro che dalla metá in poi (ma anche prima) erano veramente tanti quelli che salivano verso il Rombo a piedi. E a giudicare dalla massa muscolare non sembravano ciclisti improvvisati.
Questo per sottolineare che la Ötztaler va preparata, ma anche "presa" con rispetto
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Mi fa piacere che in copertina venga raffigurato anche un ciclista che spinge la bici a piedi, e non solo atleti superallenati.
Vi assicuro che dalla metá in poi (ma anche prima) erano veramente tanti quelli che salivano verso il Rombo a piedi. E a giudicare dalla massa muscolare non sembravano ciclisti improvvisati.
Questo per sottolineare che la Ötztaler va preparata, ma anche "presa" con rispetto

Claudio, la tua saggezza è direttamente proporzionale al desiderio delle tue caramelle al miele ( talvolta inarrivabile). ( e buona parte del Rombo a piedi l'ho fatto pure io).
L'augurio di un 2017 ricco di.........e qui mettici quello che vuoi tu.
Un grosso abbraccio!:eek:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Claudio, la tua saggezza è direttamente proporzionale al desiderio delle tue caramelle al miele ( talvolta inarrivabile). ( e buona parte del Rombo a piedi l'ho fatto pure io).
L'augurio di un 2017 ricco di.........e qui mettici quello che vuoi tu.
Un grosso abbraccio!:eek:

Grazie ragazzo. Io spero di esserci ancora nel 2017 al "mio" penultimo Tornante.
Su una eventuale partecipazione ci ho messo una pietra sopra!!:cry
L'unica mia volta nel 2011 ho sofferto troppo, pur provando una gioia immensa una volta tagliato il traguardo a Sölden.
Se un giorno ci parteciperò di nuovo (semmai verrò estratto) dovrò, e vorró essere preparato adeguatamente.
Se non dovessimo vederci nei pressi del Rombo, la caramella al miele potrai venire a prendertela a Settequerce quando vorrai!o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Grazie ragazzo. Io spero di esserci ancora nel 2017 al "mio" penultimo Tornante.
Su una eventuale partecipazione ci ho messo una pietra sopra!!:cry
L'unica mia volta nel 2011 ho sofferto troppo, pur provando una gioia immensa una volta tagliato il traguardo a Sölden.
Se un giorno ci parteciperò di nuovo (semmai verrò estratto) dovrò, e vorró essere preparato adeguatamente.
Se non dovessimo vederci nei pressi del Rombo, la caramella al miele potrai venire a prendertela a Settequerce quando vorrai!o-o

Grazie, spero anch'io di ritrovarti in primis lassù.o-o
 

watson73

Novellino
20 Novembre 2016
6
0
Volterra
Visita sito
Bici
wilier
Sul sito del biciclub è apparso un post che dice che i primi 100 che mandano una mail al biciclub il 12 gennaio entreranno nella starting list della oetztaler.
Ma non era già stato fatto per 300 abbonati a novembre??
Ulteriore scrematura?
Ne sapete qualcosa?
Grazie