Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
50
Visita sito
Bici
BMC
...verifica che ci sia il file...poi vediamo...se non c'è con garmin express lo puoi ricaricare...come puoi toglierlo dalla cartella magari salvandolo sul pc e ricaricarlo..magari si è corrotto...o-o...

Tutto ok il file c'è scaricato sia su strava e su connect ma il mio 1000 non ha più la lingua italiana forse può dipendere dall'ultimo aggiornamento fatto ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
partiamo dal presupposto che non tutti sono tagliati per la tecnologia certe cose carissimo tienitele per te

Pero' teniamo anche conto che sei su un forum di Bici e quindi cerchiamo di non prenderci troppo sul serio e inalberarsi per una battuta. Tu hai chiesto aiuto, io onestamente non avevo voglia di rispondere perché' l'argomento e' già' stato trattato "n" volte, un moto d'impazienza ci sta tutto.

o-o

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] non mi sembra un problema da poco visto il cinema che non tutti sono in grado di cambiare il retro da soli.
non so che dirti, per l'uso che faccio io il cordino e' consigliato ma non mi sembra di poter dire altrettanto della cover siliconica.
i tasti li premo per accenderlo e spegnerlo, sempre con il polpastrello ed in modo delicato.
Il problema delle alette l'avevo sentito per il 500 ma credevo fosse stato risolto con gli altri modelli. Evidentemente mi sono sbagliato ma comunque la cover non lo impedisce. Il cordino, pero', se si sgancia impedisce che cada e si rompa
 

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
50
Visita sito
Bici
BMC
Pero' teniamo anche conto che sei su un forum di Bici e quindi cerchiamo di non prenderci troppo sul serio e inalberarsi per una battuta. Tu hai chiesto aiuto, io onestamente non avevo voglia di rispondere perché' l'argomento e' già' stato trattato "n" volte, un moto d'impazienza ci sta tutto.

o-o

carlo
io ho chiesto nessuno obbliga qualcuno a rispondere e se chiedo vorrà dire che non sò giusto o qua siete tutti dei maestri
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.922
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
io ho chiesto nessuno obbliga qualcuno a rispondere e se chiedo vorrà dire che non sò giusto o qua siete tutti dei maestri

Alessandro vedo che sei iscritto dal 2007, quindi saprai benissimo che molte volte quello che si scrive può essere interpretato in modo ben diverso da quando ci si parla e chiarisce direttamente.

Carlo [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] è sempre pronto a dare un aiuto a tutti, che è sempre gradito, perché utile e non dispersivo. Non farti ingannare dal suo tono ironico.
Io sono sempre pronto a farmi bastonare, moralmente, per non perdere le sue preziose indicazioni. ;)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.847
3.167
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Alessandro vedo che sei iscritto dal 2007, quindi saprai benissimo che molte volte quello che si scrive può essere interpretato in modo ben diverso da quando ci si parla e chiarisce direttamente.



Carlo [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] è sempre pronto a dare un aiuto a tutti, che è sempre gradito, perché utile e non dispersivo. Non farti ingannare dal suo tono ironico.

Io sono sempre pronto a farmi bastonare, moralmente, per non perdere le sue preziose indicazioni. ;)



Confermo [MENTION=6820]alessandrobike[/MENTION]
E spezzo anche io una lancia in favore di [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] che più di una volta, con pazienza, mi ha aiutato passo passo...
Poi un po' di ironia in questo grigio mondo non guasta mai, anzi!
E lo dice uno molto permaloso... [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
50
Visita sito
Bici
BMC
Alessandro vedo che sei iscritto dal 2007, quindi saprai benissimo che molte volte quello che si scrive può essere interpretato in modo ben diverso da quando ci si parla e chiarisce direttamente.

Carlo [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] è sempre pronto a dare un aiuto a tutti, che è sempre gradito, perché utile e non dispersivo. Non farti ingannare dal suo tono ironico.
Io sono sempre pronto a farmi bastonare, moralmente, per non perdere le sue preziose indicazioni. ;)
tapinaz sono d'accordo con te però certe uscite di qualcuno non mi sembrano appropriate
io devo dire la verità non sono molto presente sul forum causa il poco tempo ma mai mi permetterei di dire certe cose su un altro formulando e non mi riferisco assolutamente a carbal54 .
o-o
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
.. [MENTION=6820]alessandrobike[/MENTION] ma a qualcuno che ti ha risposto garbatamente per più volte e tu sei uascito con una frase del tipo ma il file su garmin connect etc è a posto quando si parlava di un file della lingua... e ti avevo pure indicato dove andare a vedere se era presente ma tu....o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
tapinaz sono d'accordo con te però certe uscite di qualcuno non mi sembrano appropriate
io devo dire la verità non sono molto presente sul forum causa il poco tempo ma mai mi permetterei di dire certe cose su un altro formulando e non mi riferisco assolutamente a carbal54 .
o-o

Polemichine a parte (via siamo qui per aiutarci/divertirci :-x), sei riuscito a ristabilire la lingua? Perché ti confesso che è una delle cose che mi infastidisce di più è cercare soluzioni e poi non sapere se hanno funzionato.

carlo
 

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
Buonasera a tutti.... Fresco di acquisto del 1000....👍vorrei chiedere un aiuto su una cosa, con fenix avevo già dei record personali, come faccio a riportarli anche su edge 1000 ora? In modo che il 1000 parta da quei record per registrare quelli nuovi...ho fatto tutte le sincronizzazioni possibili ma se vado sul profilo su edge i campi record risultano vuoti.... Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.