3epic cycling road 03/06/2017

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Devastanti in un fine gara. Gli ultimi 4 km, salvo un piccolo tratto che spiana intorno al 6/7% è tutto abbondantemente over 12% con punte al 17%. Mettici anche l'altitudine che ti toglie fiato e il gioco è fatto. Il drittone centrale è sconfortante. I tornanti successivi sono ancora peggio.

Questa foto è del tratto finale:wacko::

image.php

Assomigliano alle rampe del Rettenbach :mrgreen:
azz.:bua::wacko:
almeno dovevi piantarci un sorriso, così avevamo speranze di fattibilità anche noi mortali
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Devastanti in un fine gara. Gli ultimi 4 km, salvo un piccolo tratto che spiana intorno al 6/7% è tutto abbondantemente over 12% con punte al 17%. Mettici anche l'altitudine che ti toglie fiato e il gioco è fatto. Il drittone centrale è sconfortante. I tornanti successivi sono ancora peggio.

Questa foto è del tratto finale:wacko::

image.php




mi è venuto il fiatone seduto alla scrivania solo guardando la foto :wacko:

io andro' di 36*32
incrociando le dita che basti!!!!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ho deciso che sull'ultima salita userò l'antica tecnica del "mi fermo perché devo fare le foto, da questa inquadratura sono stupende, e non perchè non ce la faccio più"


ovviamente ad ogni tornate, almeno una serie di 20-30 foto :mrgreen::-x

Ci sono già io, non inflazioniamo il settore, che c'è già poco lavoro.:angrymod::rosik:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il problema è ripartire dopo che ti fermi... :wacko::mrgreen:


noooooooooo. che siocco. non ci avevo pensato. :doh: devo trovare rimedio....:mrgreen:



Ci sono già io, non inflazioniamo il settore, che c'è già poco lavoro.:angrymod::rosik:


ma siccome quando io sarò sulla salita finale tu sarai già: arrivato, docciato ,mangiato, riposato, fatto due passi per il paese.... io utilizzero' la scusa che "ora la luce dà riflessi diversi" :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ma siccome quando io sarò sulla salita finale tu sarai già: arrivato, docciato ,mangiato, riposato, fatto due passi per il paese.... io utilizzero' la scusa che "ora la luce dà riflessi diversi" :mrgreen:

adesso sto poltrendo in ufficio, già faccio fatica a scrivere qui dentro, figurati in bici.
Se sarò in vita all'epoca mi darai una super mazzolata caro Davide o-o.
Ormai tu puoi solo migliorare alla grande.o-o

A proposito ad Auronzo non ho trovato un tubo di albergo, verrò la mattina da Milano ...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
adesso sto poltrendo in ufficio, già faccio fatica a scrivere qui dentro, figurati in bici.
Se sarò in vita all'epoca mi darai una super mazzolata caro Davide o-o.
Ormai tu puoi solo migliorare alla grande.o-o

A proposito ad Auronzo non ho trovato un tubo di albergo, verrò la mattina da Milano ...



tu sei sempre troppo gentile, o-o :friends: và a finire che poi mi illudo di poterti stare a ruota


io ancora non ho guardato la disponibilità di alberghi. sono un inguaribile ottimista.
certo la mattina da Milano.......:shock:
io puntavo a ripartire la domenica. non riuscirò neanche ad allacciarmi le scarpe dopo le 3 cime