nuovi virtual trainer bkool

ceccobike

Novellino
1 Novembre 2008
18
0
Visita sito
Salve ragazzi, una domanda. Mi è capitato un rullo bkool modello 2014 1200w. Ci sono sostanziali differenze con il nuovo modello pro?? Sempre 1200
. altrimenti ci sarebbe nuovo anche il modello da 800w, ma in questo caso ho paura che nelle salite sia un po' limitato .. Rispetto al pro .grazie per chi può aiutarmi
 

cicloamatore72

Novellino
23 Ottobre 2016
14
0
Visita sito
Bici
strada
Buona sera volevo chiedere se riuscite a vedere i percorsi e programmare una sessione accedendo a bkool con il telefono,perché io da quando hanno combiato tutto non ci riesco, praticamente vedo solo i filtri la scelta video,GPS ecc.andava così bene che programmavo il percorso nella pausa pranzo e quando arrivavo a casa mi facevo la pedalata.grazie.buona sera.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Buona sera volevo chiedere se riuscite a vedere i percorsi e programmare una sessione accedendo a bkool con il telefono,perché io da quando hanno combiato tutto non ci riesco, praticamente vedo solo i filtri la scelta video,GPS ecc.andava così bene che programmavo il percorso nella pausa pranzo e quando arrivavo a casa mi facevo la pedalata.grazie.buona sera.



Mi hanno scritto ieri sera che è uscito un aggiornamento che dovrebbe risolvere parecchi problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Anche io ho notato questa cosa, ma se posso dire la mia, adesso lo vedo ancora più vicino alla realtà in quanto a sensazioni. Infatti uso gli stessi rapporti in base alla pendenza, di quando sono su strada.

E aggiungo inoltre che i tempi tra realtà e rullo adesso mi coincidono al secondo, roba da far paura.


Secondo il mio modesto parere hanno ritoccato il simulatore e per me in meglio. Per quanto riguarda il software hanno fatto un po' di pasticci, infatti mi mancano alcune comodità. Tipo lo zoom quando sei in modalità cartina: ho chiesto a loro e mi hanno detto che hanno pensato che fosse una cosa inutile e per questo l'hanno tolto. Ma che c***o ne sanno loro di cosa è utile o meno?
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Anch'io con Bkool sono su quel chilometraggio senza contare quelli fatti precedentemente su strada, penso di usarli fino alla visione delle tele.

Due sedute dopo ho iniziato a vedere chiazze nere sempre più in vista: ho cambiato copertone.
La brutta notizia è che all'inizio questi copertoncini slittano maledettamente. Ti costringono a restare in sella praticamente sempre; ne approfitterò per migliorare le doti da passista.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Anche io ho notato questa cosa, ma se posso dire la mia, adesso lo vedo ancora più vicino alla realtà in quanto a sensazioni. Infatti uso gli stessi rapporti in base alla pendenza, di quando sono su strada.

E aggiungo inoltre che i tempi tra realtà e rullo adesso mi coincidono al secondo, roba da far paura.


Secondo il mio modesto parere hanno ritoccato il simulatore e per me in meglio. Per quanto riguarda il software hanno fatto un po' di pasticci, infatti mi mancano alcune comodità. Tipo lo zoom quando sei in modalità cartina: ho chiesto a loro e mi hanno detto che hanno pensato che fosse una cosa inutile e per questo l'hanno tolto. Ma che c***o ne sanno loro di cosa è utile o meno?

Si ma il problema che sicuramente le medie sono leggermente più attendibili, ma quello che manca è la fluidità al rullo e i w sono sballati.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Un saluto a tutti.
Scrivo nella sezione specifica perché sono interessato all'acquisto dei Bkool Pro a seguito di esperienza negativa con il Tacx Vortex.
Potete indicarmi pregi/difetti del prodotto e se possibile usarlo abbinandolo al garmin 520?

Grazie
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Un saluto a tutti.
Scrivo nella sezione specifica perché sono interessato all'acquisto dei Bkool Pro a seguito di esperienza negativa con il Tacx Vortex.
Potete indicarmi pregi/difetti del prodotto e se possibile usarlo abbinandolo al garmin 520?

Grazie

Fino a 15 gg fa ti avrei detto il miglior rullo del mondo, oggi fino a quando non sistemano il software, e basterebbe tornare indietro, ha perso parecchio come divertimento.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Come anticipato in altra discussione il vortex dopo solo 2 allenamenti ha iniziato a fare un rumore alle basse cadenze, probabilmente si tratta di un cuscinetto che surriscaldandosi inizia a dare problemi.
Ho chiesto la sostituzione ma mi hanno inviato un ricondizionato non pari al nuovo ma pari ad un usato trattato pure male.
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] perché dici così, cosa intendi? Sia per i pregi che per i difetti....!