2ª Tappa 2016: ARNHEM - NIJMEGEN 190 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
che volata kittel praticamente nessun altro è riuscito ad avvicinarlo

mi aspettavo di più da greipel disperso e da ewan

cmq credo che il vincitore di oggi sia il pubblico impressionante per quello che ho visto io era poche le zone dei 190 privi di pubblico
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.012
83
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ho appena visto la fidanzata di kittel e ho capito perchè aveva fretta di arrivare
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ma solo a me ê parso che non avessero voglia di correre oggi? Fino ai meno4km pareva una cicloturistica..e anche la volata mi é parsa molto strana...bho..non mi é piaciuta x nulla questa volata..molti non hanno nemmono provato a farla..tipo greipel e i southest
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.012
83
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
che volata kittel praticamente nessun altro è riuscito ad avvicinarlo

mi aspettavo di più da greipel disperso e da ewan

cmq credo che il vincitore di oggi sia il pubblico impressionante per quello che ho visto io era poche le zone dei 190 privi di pubblico

impressionante quando è uscito di ruota di demare che tentennava dietro il suo compagno e ha aperto il gas
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma solo a me ê parso che non avessero voglia di correre oggi? Fino ai meno4km pareva una cicloturistica..e anche la volata mi é parsa molto strana...bho..non mi é piaciuta x nulla questa volata..molti non hanno nemmono provato a farla..tipo greipel e i southest

effettivamente la sensazione era quella, al tour le prima tappe sono insidiose oggi invece complici anche la stade sempre larghe sembrava un' uscita di gruppo

c'è tempo per vedere tappe più belle
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
spettacolo zero. noia alle stelle. tanto vale vedersi l'ultimo km su youtube dopo. anche se il giorno prima nel spiegartela te la dipingono sempre come imperdibile. vedremo con le montagne anche se sinceramente facessero un giro da 1 settimana con tutte tappe belle, lo preferire, ma raccoglierebbero troppo pochi danari probabilmente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq dalle interviste anche i corridori sono rimasti colpiti dal grande pubblico, direi che stavolta vegni ci ha preso con la partenza all' estero
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
[MENTION=28672]kar38[/MENTION], lo spettacolo di pubblico dimostra l importanza del ciclismo all estero. Tu penza che uno mi vede arrivare al la lavoro in bici mi ha detto che ero strano. In Italia il ciclismo pari a zero, piste ciclabili inesistenti, in Olanda più ciclabili che strade per i mezzi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=28672]kar38[/MENTION], lo spettacolo di pubblico dimostra l importanza del ciclismo all estero. Tu penza che uno mi vede arrivare al la lavoro in bici mi ha detto che ero strano. In Italia il ciclismo pari a zero, piste ciclabili inesistenti, in Olanda più ciclabili che strade per i mezzi.

o-oo-oo-o
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
e867af72ebefd933462b8dc4a8332871.jpg


Tornato a casa da poco, sono riuscito giusto a strappare una fotina alla maglia rosa. Che dire giornata meravigliosa, 27 gradi che da queste parti non si vedono così spesso e come avete già detto pubblico stupendo. Adoro gli olandesi ed il loro modo di vivere, liberi ed indipendenti, a 200 mt dall'arrivo con mia figlia di 2 anni che giocava nel prato senza pensieri e preoccupazioni. Peccato non poter seguire anche quella di domani.. Non mi resta che aspettare la partenza del tour del prox anno da Dusseldorf !