Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]... #TIENIBOTTA ho invitato una marea di vicentini per vendicarti!!

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]....vuoi dire che ero stato fin troppo criptico??? ma io avrei aspettato un post del diretto interessato prima di renderlo palese.... [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] mode insomma
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao regazz buon week end a todos. o-o
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: ti scrivo poi su wattsapp perché non vorrei rallentarti la tabella di marcia domani.
Ps: ma porfi ma porfi quelli forti hanno l'addetto stampa
 
Ultima modifica:

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] non ho capito di preciso cosa è successo ma hai tutta la mia comprensione e supporto... Quel che non ammazza rende più forti!!!


ps: come al solito nel week end pedatalte anche per me !!! Io domani ho in programma massimo mezz'ora a 40 watt :rosik:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] : ho provato a rintracciare in queste pagine cosa ti potesse essere accaduto, ma tutto ciò che è emerso è che il 20 Gennaio era il 40esimo compleanno di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], al quale vanno i miei più grandi auguri (in ritardissimo).

E auguri di pronta guarigione anche a te, Tiz, anche se alla tua età non riesce a fermarti niente e nessuno. Ti riprenderai in un batter di ciglia.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciglio destro della carreggiata. Da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti, cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciclo destro della carreggiata. da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti e cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o

:cry::cry:
Auguroni
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciclo destro della carreggiata. da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti e cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o

Cazzarola! Super auguri!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciglio destro della carreggiata. da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti e cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o
Porca miseria... :wacko: ...mi spiace moltissimo, ti auguro una perfetta e rapida guarigione.

A me capitò una roba del genere in MTB, su uno sterratone, da un angolo di una cascina sbucò un cane di media taglia. Fu come centrare un muro con la ruota anteriore.
Per fortuna non mi si ruppe alcun osso, ma la testa del femore mi fece male per tre mesi, causa lesione muscolare.

Certo che la profezia dei gatti neri... proprio non perdona. :ueh:
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciglio destro della carreggiata. Da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti, cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o

Caro Tiz, mi spiace davvero tanto e spero che tu non stia soffrendo dolore troppo forte. Qualsiasi cosa se posso esserti di aiuto, non esitare. Forza!
LK
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciglio destro della carreggiata. Da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti, cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o

Azz....il classico gatto nero, che sfiga!!
Forza e coraggio, il bacino è una rottura di scatole ma si aggiusta anche quello o-o
 
Ultima modifica:

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciglio destro della carreggiata. Da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti, cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o

Auguri tiz mi spiace. Forza e coraggio!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Forza e coraggio @Tizlook
Auguri di pronta guarigione.

Ero in pianura in rettilineo a circa 33kmh, vicino al ciglio destro della carreggiata. Da una zona con prato e arbusti alla mia destra è saltato fuori un fulmine nero che in un millesimo di secondo era contro la mia ruota anteriore. Un gatto.
Non ho fatto minimamente in tempo a reagire, quando l'ho visto stavo già cadendo. Mi si è girata la ruota e ho fatto una capriola in avanti, cadendo malamente sul fianco destro. Purtroppo non sono "scivolato" infatti non ho un minimo abrasioni, solo botta al ginocchio, gomito e un bacino rotto in tre punti.
Ieri pome mi hanno portato a casa e passerò almeno un mese fisso nel letto.
Ma guarirò o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] per quanto capisco sia una rottura di palle, sei giovane e sano e si salda in poco tempo. Quindi tieni duro.

Oggi uscita con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] in pantaloncini corti (lui). Visto il mio pessimo stato di forma (fisica e mentale) mi sono sentito spremuto a dovere. Lui, rispetto a gennaio dello scorso anno, é in perfetta forma. Infatti mi ha portato a spasso rischiando pure di perdermi. Grazie Francesco, anche per il caffè ☕
A buon rendere

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.