Garmin 510

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Cerca indietro, mi sembra di aver indicato a Talpa come fare per non perdere i settaggi. Ora sono in treno non riesco a frugare fra i miei appunti.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ho fatto l'hard reset e sembra funzionare nuovamente, domani si testa speriamo bene!
Però cavolo ho perso l'uscita di oggi :( ed è stato parecchio noioso reimpostare tutti i parametri e ricreare le pagine di allenamento
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao. Qualcuno sa se il live tracking funziona con uno smartphone android 4,4 e Bluetooth 4 ? Ho trovato uno smartphone piccolo ed economico (elephone q) che sarebbe perfetto per lo scopo e per tranquillizzare la mamma a casa.

Oppure per risparmiare batterie di avere sempre Bt acceso, c'è qualche applicazione android per fare il live trading che voi sappiate ?

Grazie
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao. Qualcuno sa se il live cracking funziona con uno smartphone android 4,4 e Bluetooth 4 ? Ho trovato uno smartphone piccolo ed economico (elephone q) che sarebbe perfetto per lo scopo e per tranquillizzare la mamma a casa.

Oppure per risparmiare batterie di avere sempre Bt acceso, c'è qualche applicazione android per fare il live trading che voi sappiate ?

Grazie

-------, non ne hai imbroccata una :)))::))):

tra live cracking e live trading insisti che magari ti viene il live tracking o-o

Sai che io odio l'idea di avere collegamento BT tra Garmin e smartphone. Uso ormai da lungo tempo:
Life360 (sempre, non solo per le uscite in bici)
oppure l'applicazione del Forum Training Camp

Semplici, efficaci, non stressano la batteria, e la mia signora su iPad o Smartphone Android vede dove sono.

carlo
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
-------, non ne hai imbroccata una :)))::))):

tra live cracking e live trading insisti che magari ti viene il live tracking o-o

Sai che io odio l'idea di avere collegamento BT tra Garmin e smartphone. Uso ormai da lungo tempo:
Life360 (sempre, non solo per le uscite in bici)
oppure l'applicazione del Forum Training Camp

Semplici, efficaci, non stressano la batteria, e la mia signora su iPad o Smartphone Android vede dove sono.

carlo
Maledetto correttore automatico.
Dove la trovo l'applicazione del forum training camp ? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Maledetto correttore automatico.
Dove la trovo l'applicazione del forum training camp ? Grazie

E' un app per Android (credo ci sia anche per melafonini), la trovi nel Play Store

Poi sul sito dei cugini MTB vedi dove sei, dove sei stato e chiunque tu inviti ha un link per seguirti.

Io la trovo ben fatta, non ho mai capito perchè [MENTION=1848]marco[/MENTION] non la pubblicizzi di più e anche fra noi bitumari.

carlo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
torno sul mio problema indicato qualche post fa... non ho dato retta all'assistenza che risponde senza neppure esaminare il log degli errori , nessun reset . Ho tolto la mappa dal garmin e oggi non si è mai spento...
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
torno sul mio problema indicato qualche post fa... non ho dato retta all'assistenza che risponde senza neppure esaminare il log degli errori , nessun reset . Ho tolto la mappa dal garmin e oggi non si è mai spento... o-o
Comunque da buon cittadino e per fare opera pia, io il file err lo manderei a Olathe.

E' chiaro che Garmin Italia ha grosse difficoltà ad aprire un file .txt, bisogna capirli, sono tecnologie astruse e necessitano hardware costosissimi :wacko::wacko:


Ma i gringos, mi sono sembrati meno sprovveduti.

Magari anche sul Forum Garmin trovi qualche anima pia (penso sopratutto a AWEATHERALL) che qualcosa ne capisce)

carlo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Comunque da buon cittadino e per fare opera pia, io il file err lo manderei a Olathe.

E' chiaro che Garmin Italia ha grosse difficoltà ad aprire un file .txt, bisogna capirli, sono tecnologie astruse e necessitano hardware costosissimi :wacko::wacko:


Ma i gringos, mi sono sembrati meno sprovveduti.

Magari anche sul Forum Garmin trovi qualche anima pia (penso sopratutto a AWEATHERALL) che qualcosa ne capisce)

carlo

Ciao Carlo !! o-o

ci ho pensato ma , anche se non ho approfondito , forse non è contemplato proprio di installare nel 510 mappe openmtbmap e poi onestamente ... se questo ( vedi link sotto ) fa anche un quarto di quello che dicono dovrebbe fare ... a breve cambio sponda con tanti saluti a spegnimenti , reset & c. .. !! :mrgreen:o-o

http://www.dcrainmaker.com/2015/09/wahoos-computerelemnt-first.html

interessante quelli della wahoo che intervengono nel blog...o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carlo !! o-o

ci ho pensato ma , anche se non ho approfondito , forse non è contemplato proprio di installare nel 510 mappe openmtbmap e poi onestamente ... se questo ( vedi link sotto ) fa anche un quarto di quello che dicono dovrebbe fare ... a breve cambio sponda con tanti saluti a spegnimenti , reset & c. .. !! :mrgreen:o-o

http://www.dcrainmaker.com/2015/09/wahoos-computerelemnt-first.html

interessante quelli della wahoo che intervengono nel blog...o-o
Brutto il navigatore, e pessima la tua scelta di termini : cambio sponda non va , proprio non va bene [emoji15] [emoji15] [emoji107] [emoji129]

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sbaglio qualcosa io o questo link non esiste più? Per caso è la procedura di backup?
Grazie

Sbagli qualcosa tu :mrgreen:

E, sì è la procedura per non perdere i settaggi e i totali in caso di update o hard reset.

carlo
 

Allegati

  • How can I backup my personal settings and profiles on my Edge 510, 520, 810, 1000, 1000 Explore,.pdf
    41,1 KB · Visite: 62

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Mi è successo nuovamente lo stesso problema.
Finisco l'uscita, la salvo, provo a passarla tramite Bluetooth al GC del telefono e mi da sincronizzazione eseguita ma non passa nulla.
Dal Garmin vado a cercare le corse e vedo l'ultima ma non posso entrarci.
Se spengo e riaccendo il Garmin sparisce l'ultima corsa...
Vi allego 2 video:
https://youtu.be/EiyG2nsZ0q8
https://youtu.be/64rwP4GodN0

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: