Oetztaler Radmarathon 2015

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Bravo Enrico! Chissà che cosa adesso gli passa per la testa... Scrivo qui, mi dispiace per Roberto. Peccato, in tutti i sensi! Zen sicuramente ha corso anche per lui e questo gli ha dato la rabbia e la forza di vincere. Grande per aver battuto tutti gli altri.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Bravo Enrico! Chissà che cosa adesso gli passa per la testa... Scrivo qui, mi dispiace per Roberto. Peccato, in tutti i sensi! Zen sicuramente ha corso anche per lui e questo gli ha dato la rabbia e la forza di vincere. Grande per aver battuto tutti gli altri.


Rabbia perché l'hanno beccato a doparsi? Dopo i recenti avvenimenti il podio alla ötzi non è una gran cosa nel curriculum
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Rabbia perché l'hanno beccato a doparsi? Dopo i recenti avvenimenti il podio alla ötzi non è una gran cosa nel curriculum

No, no. Rabbia perché è un suo carissimo amico e quello che è successo mette rabbia, anche probabilmente nel senso opposto di quello che evidentemente intendi tu, cioè che forse anche lui si è sentito tradito. Sarò ingenuo, ma ora preferisco intenderla così... anche per evitare che come dici tu il podio della otzi diventi quasi un'onta.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
No, no. Rabbia perché è un suo carissimo amico e quello che è successo mette rabbia, anche probabilmente nel senso opposto di quello che evidentemente intendi tu, cioè che forse anche lui si è sentito tradito. Sarò ingenuo, ma ora preferisco intenderla così... anche per evitare che come dici tu il podio della otzi diventi quasi un'onta.

Guarda l'età del quinto. Se non mettono controlli antidoping seri questa è solo una barzelletta
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    320,3 KB · Visite: 227

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Guarda l'età del quinto. Se non mettono controlli antidoping seri questa è solo una barzelletta

Cosa vuoi che ti dica... Fino a che non li beccano per me sono puliti. Io comunque metterei un contributo obbligatorio a tutti gli iscritti alle GF (o anche sul tesseramento) per finanziare controlli a tappetto, con congrua rifusione delle spese da parte quelli che vengono trovati dopati, che poi devono essere radiati, anzi li metterei anche scontare la pena facendo i camerieri ai pasta party.
 
  • Mi piace
Reactions: pizzirilloo

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
No, no. Rabbia perché è un suo carissimo amico e quello che è successo mette rabbia, anche probabilmente nel senso opposto di quello che evidentemente intendi tu, cioè che forse anche lui si è sentito tradito. Sarò ingenuo, ma ora preferisco intenderla così... anche per evitare che come dici tu il podio della otzi diventi quasi un'onta.
Mi auguro per lui che la vittoria sia scaturita esclusivamente da rabbia e forza e da niente altro. Ad ogni modo dovrebbero rendere obbligatori i controlli antidoping per i primi cinque, con clausole risarcitorie sostanziose nel caso qualche furbacchione venga beccato.