Noberasco 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao bello,
ci vediamo la. se il ginocchio recupera, anche in griglia con tutti, altrimenti solo per un saluto (vengo comunque anche se non pedalo)
Mi auguro veramente che tu possa pedalarla, nel caso contrario passa a salutarci in griglia, tanto se fa bello ci riconosci subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tu metti il cartello "mag cerca principessa!!!!!!"o-o
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Altra questione.Non riesco a visualizzare la lista iscritti;ho la stampa cartacea della mia iscrizione.Qualcun'altro ha questo problema?Thanks.
o-o

Scusate l'autoQUOTE mi sembra doveroso.
Nella persona di Vittorio la GS Alpi mi dice che le liste sono state aggiornate.Ho controllato e risulto iscritto!BENE.
Grazie Vittorio per la risposta e per il lavoro.
Al 21 gente.ALE'!
o-o
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ma per gli esauriti (me compreso :D) che l'anno scorso avevano portato a termine la GF sotto il diluvio non ci doveva essere lo sconto del 50% per l'iscrizione di quest'anno?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma per gli esauriti (me compreso :D) che l'anno scorso avevano portato a termine la GF sotto il diluvio non ci doveva essere lo sconto del 50% per l'iscrizione di quest'anno?
Il Capo aveva detto ciò alal premiazione, per cui sentilo o via mail o via cell e vedrai che non ci saranno problemi.
Diluvio? Diluvio? non mi torna!!!!!!!!!!
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Ma per gli esauriti (me compreso :D) che l'anno scorso avevano portato a termine la GF sotto il diluvio non ci doveva essere lo sconto del 50% per l'iscrizione di quest'anno?

si io ho mandato una mail al sig. Mevio tramite i contatti del sito della gran fondo e mi ha subito risposto confermandomi la promessa fatta e dandomi le istruzioni per poterne usufruire. Quindi scrivi e diglelo che fai parte dei celebrolesi che si sono messi in griglia sotto al diluvio universale e concluso la gran fondo, a noi neanche le bombe ci fermano. Speriamo quest'anno di avere un altro clima.
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
si io ho mandato una mail al sig. Mevio tramite i contatti del sito della gran fondo e mi ha subito risposto confermandomi la promessa fatta e dandomi le istruzioni per poterne usufruire. Quindi scrivi e diglelo che fai parte dei celebrolesi che si sono messi in griglia sotto al diluvio universale e concluso la gran fondo, a noi neanche le bombe ci fermano. Speriamo quest'anno di avere un altro clima.

Ciccio mi dai un indirizzo mail dove mandare richiesta?
Grazie ;)
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
per coloro che gareggeranno domenica attenti a Pieve da Teco ad un bel buco sulla SS. nei dintorni della piazza centrale . sabato ci ho lasciato , in salita, copertone e camera ma quel tratto sarà affrontato in discesa .
la voragine coperta da terriccio è sul nato sx della strada arrivando dal Nava
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
si io ho mandato una mail al sig. Mevio tramite i contatti del sito della gran fondo e mi ha subito risposto confermandomi la promessa fatta e dandomi le istruzioni per poterne usufruire. Quindi scrivi e diglelo che fai parte dei celebrolesi che si sono messi in griglia sotto al diluvio universale e concluso la gran fondo, a noi neanche le bombe ci fermano. Speriamo quest'anno di avere un altro clima.
Ahhhh Cicciooooooo!!!!!!! Ma che dici diluvio!!!!!!! Quattro gocce in partenza, due su Capraunaduetrequattro, e poi dallo scollino in poi nulla, arrivato fin accaldato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti, domenica mi piacerebbe partecipare a questa GF, ma, iscrivendomi stasera/domani partirò indietro (non casca il mondo, ma mi piacerebbe partire più avanti), quindi mi chiedevo se qualcuno, per svariati motivi, vendeva la sua iscrizione.

Grazie mille