GF Giordana 2014

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
A me sono arrivate le foto ma non ho chiesto nulla... Come devo comportarmi???

Se non le vuoi le rispedisci al loro indirizzo magari accompagnate da una lettera dove ringraziandoli spieghi le motivazioni del rifiuto.
In caso contrario le tieni e procedi col pagamento come indicato da loro.
Puoi anche decidere di tenerne una, in questo caso paghi la foto che trattieni (6€ mi pare) e le altre le rispedisci in dietro.

E' una prassi l'invio automatico delle foto, a me sono arrivate 2 gg fa.
Un'altra info: se decidi di tenerle e di non pagare, cosa che secondo me qualcuno fa, dall'anno prossimo in poi non te le spediscono più...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Anche qualche anno fa è stata il 28 giugno, se non ricordo male nel 2009;nonzo%;nonzo%
Grosse novità in vista per il 2015, anzi se confermate direi grossissime:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sarei tentato ad aprire già la discussione per il prossimo anno, ma due cose mi frenano
1) con tutto il tempo che ci manca lo ritengo decisamente prematuro
2) ho il sacro terrore che potrei incorrere nelle ire dell'ologramma [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION]:mrgreen:o-o
Via ai tentativi di indovinare, certo che sotto lauta mancia potrebbe scapparmi qualcosina................
Ripensandoci bene no, la mia etica me lo impedisce
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grosse novità in vista per il 2015, anzi se confermate direi grossissime:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sarei tentato ad aprire già la discussione per il prossimo anno, ma due cose mi frenano
1) con tutto il tempo che ci manca lo ritengo decisamente prematuro
2) ho il sacro terrore che potrei incorrere nelle ire dell'ologramma @Hawk83:mrgreen:o-o
Via ai tentativi di indovinare, certo che sotto lauta mancia potrebbe scapparmi qualcosina................
Ripensandoci bene no, la mia etica me lo impedisce
Non incontrerai le mie ire, te lo prometto, parla pure...;);)o-o