Non acquisterò mai più da TUTTO-BICI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Scusi signor tutto bici ma come mai non risponde alla mia domanda??

eppure per darmi del cliente non normale ci ha impiegato solo poche ore,sarà mica che questa volta siete un po nel torto marcio e non sapete come rigirare la frittata???
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
E soprattutto sarebbe stato più facile spedire quanto dovuto ed onorare gli impegni presi con tante scuse per i disagi. La cifra non è alta e non mi cambia la vita ma arrivo fino in fondo !!!!
 

tutto-bici

Novellino
15 Aprile 2011
6
0
56
www.tutto-bici.it
Bici
Scott Addict
la invito a cambiare atteggiamento e verificare ciò che scrive nel confrontarsi con gli altri utenti di questo forum.
non ritornerò più sull'argomento, grazie.
è meglio se prima tutti li altri utenti cambiano atteggiamento e così ricevono anche delle risposte adeguate, ma come ho capito qui su questo forum stanno le stesse persone strane come su tutte le altre forum in giro e per questo sono sicuro che tutte queste forum sono soltanto perditempo e sicuramente NON mi servono a niente, è meglio uscire da questi canali inutili.
Buon proseguimento a tutti...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
è meglio se prima tutti li altri utenti cambiano atteggiamento e così ricevono anche delle risposte adeguate, ma come ho capito qui su questo forum stanno le stesse persone strane come su tutte le altre forum in giro e per questo sono sicuro che tutte queste forum sono soltanto perditempo e sicuramente NON mi servono a niente, è meglio uscire da questi canali inutili.
Buon proseguimento a tutti...

chi è in torto come sempre si difende accusando gli altri :mrgreen: :mrgreen:

bravi complimenti :-x :-x :-x :-x
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
è meglio se prima tutti li altri utenti cambiano atteggiamento e così ricevono anche delle risposte adeguate, ma come ho capito qui su questo forum stanno le stesse persone strane come su tutte le altre forum in giro e per questo sono sicuro che tutte queste forum sono soltanto perditempo e sicuramente NON mi servono a niente, è meglio uscire da questi canali inutili.
Buon proseguimento a tutti...

Tutte le altre forum,Tutte queste forum! Scrivere in italiano da' fastidio?
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
sono sicuro che tutte queste forum sono soltanto perditempo e sicuramente NON mi servono a niente, è meglio uscire da questi canali inutili.

Non entro nei dettagli della situazione (che non conosco e non mi interessa a dire la verità), tuttavia da negoziante che conosce il forum dal 2004 (come utente privato) e che lo usa come negozio dal 2009 posso assolutamente dire che senza il forum avrei già chiuso.

In questi anni mi ha dato la possibilità di capire molte cose, prima sulla meccanica, componenti ecc quando ero ancora un meccanico con tanta voglia di imparare, poi sull'andamento del mercato quando ho iniziato a pensare di rilevare questo negozio.
E ancora nei momenti in cui i conti non tornavano proprio mi ha dato la speranza e la fiducia di andare avanti per i segnali positivi che mi arrivavano.

Ora ho sviluppato una discreta parte di fatturato online, ed è TUTTA più o meno legata a bdc-forum, a volte in modo diretto, a volte in modo indiretto.

Penso di dover solo ringraziare il forum e le persone che ci stanno dietro dal 2004, da [MENTION=1]crock[/MENTION], [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION], [MENTION=1848]marco[/MENTION] e tutto il team di moderatori che in questi anni si sono succeduti e che portano avanti questo strumento utilissimo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
Ora ho sviluppato una discreta parte di fatturato online, ed è TUTTA più o meno legata a bdc-forum, a volte in modo diretto, a volte in modo indiretto.

Penso di dover solo ringraziare il forum e le persone che ci stanno dietro dal 2004, da [MENTION=1]crock[/MENTION], [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION], [MENTION=1848]marco[/MENTION] e tutto il team di moderatori che in questi anni si sono succeduti e che portano avanti questo strumento utilissimo.

Grazie Alberto.
Di gente che ha trovato o si è creata un lavoro grazie al(i) forum ce n'è abbastanza ed è una delle cose che mi ha sempre più fatto piacere.

Peccato che siano molto pochi quelli che se lo ricordano, mentre sono parecchi quelli che poi ci sputano pure su perché si credono diventati dei "saputi" del mondo del ciclismo...

Il tuo post dovrebbe essere una prova ulteriore che si può ancora essere "brave persone" oltre che professionisti.
Purtroppo tanti prediligono ancora spendere 1eu in meno ed aver a che fare con gente...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
è meglio se prima tutti li altri utenti cambiano atteggiamento e così ricevono anche delle risposte adeguate, ma come ho capito qui su questo forum stanno le stesse persone strane come su tutte le altre forum in giro e per questo sono sicuro che tutte queste forum sono soltanto perditempo e sicuramente NON mi servono a niente, è meglio uscire da questi canali inutili.
Buon proseguimento a tutti...
guardi, non sono entrato nel merito della discussione, ho solo editato la parte in cui pubblicava dati sensibili di un utente (evitandole magari una denuncia) e l'ho invitata a moderare l'atteggiamento nei confronti degli altri utenti, il che non vuol dire dargli ragione a prescindere, ma solo non scrivere frasi simili a quelle per cui è stato sanzionato. Leggendo la risposta, per rispetto a chi questo forum lo frequenta, non le permetterò di continuare con simili affermazioni. Il web è enorme, se un posto non interessa basta solo non entrarci, se nonostante i richiami si continua con un comportamento che qua non è ammesso, si viene accompagnati alla porta.
saluti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.