Granfondo Loano

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
ero in un gruppo dove poco prima della prima salita c'è stata una caduta immagino tremenda, urla di una ragazza e poi rumoracci vari, pure di telai rotti :afraid::afraid:. Non ho avuto il coraggio di girarmi a guardare, avevo la pelle d'oca. Qualcuno ha notizie??
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo il ciclismo da salotto(Giro delle Fiandre)passiamo al ciclismo pedalato...oggi ho partecipato a questa Granfondo,splendida giornata di sole caldo,completa divisa estiva senza manicotti e accessori vari,finalmente dopo Camogli e Celle una partenza in pianura,percorso molto bello e organizzazione direi molto buona...unica pecca un pasta party un po' povero con l'insalata e il tonno come secondo piatto,ma per il resto tutto bene...Vorrei promuovere un appello alle amministrazioni locali per il tratto di strada in costa alle spalle di Albenga dove si attraversano Aquila d'Arroscia,Costa Bacelega,Arnasco,Vendone etc...è un tratto di strada che si percorre praticamente in ogni gara che si fa in quella zona,GF Laigueglia,Alassio,Loano etc...c'è un asfalto che versa in condizioni a dir poco pietose,sarebbe veramente gradito da tutti i partecipanti che quella bellissima strada anche panoramica avesse un asfalto liscio e di conseguenza piu' sicuro per chiunque la percorra...
Detto questo,bellissima Granfondo,arrivederci a tutti alla prossima.
o-o
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Dopo il ciclismo da salotto(Giro delle Fiandre)passiamo al ciclismo pedalato...oggi ho partecipato a questa Granfondo,splendida giornata di sole caldo,completa divisa estiva senza manicotti e accessori vari,finalmente dopo Camogli e Celle una partenza in pianura,percorso molto bello e organizzazione direi molto buona...unica pecca un pasta party un po' povero con l'insalata e il tonno come secondo piatto,ma per il resto tutto bene...Vorrei promuovere un appello alle amministrazioni locali per il tratto di strada in costa alle spalle di Albenga dove si attraversano Aquila d'Arroscia,Costa Bacelega,Arnasco,Vendone etc...è un tratto di strada che si percorre praticamente in ogni gara che si fa in quella zona,GF Laigueglia,Alassio,Loano etc...c'è un asfalto che versa in condizioni a dir poco pietose,sarebbe veramente gradito da tutti i partecipanti che quella bellissima strada anche panoramica avesse un asfalto liscio e di conseguenza piu' sicuro per chiunque la percorra...
Detto questo,bellissima Granfondo,arrivederci a tutti alla prossima.
o-o

quoto e pure io mi sono divertito , alla fine sono partito da casa in bici e ci sono tornato 151km:wacko::wacko:
 

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
Dopo il ciclismo da salotto(Giro delle Fiandre)passiamo al ciclismo pedalato...oggi ho partecipato a questa Granfondo,splendida giornata di sole caldo,completa divisa estiva senza manicotti e accessori vari,finalmente dopo Camogli e Celle una partenza in pianura,percorso molto bello e organizzazione direi molto buona...unica pecca un pasta party un po' povero con l'insalata e il tonno come secondo piatto,ma per il resto tutto bene...Vorrei promuovere un appello alle amministrazioni locali per il tratto di strada in costa alle spalle di Albenga dove si attraversano Aquila d'Arroscia,Costa Bacelega,Arnasco,Vendone etc...è un tratto di strada che si percorre praticamente in ogni gara che si fa in quella zona,GF Laigueglia,Alassio,Loano etc...c'è un asfalto che versa in condizioni a dir poco pietose,sarebbe veramente gradito da tutti i partecipanti che quella bellissima strada anche panoramica avesse un asfalto liscio e di conseguenza piu' sicuro per chiunque la percorra...
Detto questo,bellissima Granfondo,arrivederci a tutti alla prossima.
o-o
Concordo però io un omino a regolare il traffico in fondo alla discesa di Carpe nel bivio per Boissano ce l' avrei lasciato anche dopo la mezzora di gara. L' incrocio era veramente pericoloso al di la del fatto che dobbiamo rispettare il codice bla bla bla
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ottima organizzazione.... Ultima discesa ben protetti da una moto... Grazie...!!!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ero in un gruppo dove poco prima della prima salita c'è stata una caduta immagino tremenda, urla di una ragazza e poi rumoracci vari, pure di telai rotti :afraid::afraid:. Non ho avuto il coraggio di girarmi a guardare, avevo la pelle d'oca. Qualcuno ha notizie??
troppa gente che non sa andare in bici...tutti che vogliono stare davanti per poi staccarsi appena inizia la salita.
vedo troppi rischi assurdi per gaudagnare 2 posizioni
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Presente per la terza volta alla gf loano, buona organizzazione e ottimo percorso.
A parte i soliti "gimondi" che ormai sono presenti ovunque l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' il paccogara, dai ragazzi per 30 euro non si puo' dare un vasetto di pesto (1euro), un pacchetto di trofie (2 euro), uno yougurt (0,50 euro) e quattro cubetti di frutta noberasco...da migliorare perche' non penso sia il solo a guardare queste cose
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Presente per la terza volta alla gf loano, buona organizzazione e ottimo percorso.
A parte i soliti "gimondi" che ormai sono presenti ovunque l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' il paccogara, dai ragazzi per 30 euro non si puo' dare un vasetto di pesto (1euro), un pacchetto di trofie (2 euro), uno yougurt (0,50 euro) e quattro cubetti di frutta noberasco...da migliorare perche' non penso sia il solo a guardare queste cose

in effetti....... sarei stato più contento avessero fatto beneficienza
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Presente per la terza volta alla gf loano, buona organizzazione e ottimo percorso.
A parte i soliti "gimondi" che ormai sono presenti ovunque l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' il paccogara, dai ragazzi per 30 euro non si puo' dare un vasetto di pesto (1euro), un pacchetto di trofie (2 euro), uno yougurt (0,50 euro) e quattro cubetti di frutta noberasco...da migliorare perche' non penso sia il solo a guardare queste cose
io invece guardo di piu' ai servizi offerti e in questo casa i ragazzi di loano sono stati super,molto meglio di gf blasonate.
tenetevi pure il pacco gara,rinuncio volentieri, se ad ognio domenica mi date:
parcheggio comodo
docce calde e pulite
pasta perty con custodia bici
moto staffette e strade presidiate bene
tutte cose ritrovate domenica a Loano.
Tanto di manicotti ne ho il cassetto pieno!