GF del Conero - Cinelli 9 Marzo 2014

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
L'ho fatto ed effettivamente tira abbastanza....



sul secondo tratto concordo con te, per fortuna e' molto breve. Il primo, quello che sale dal fondovalle, non l'ho mai fatto ma ho sentito dire che e' pesantuccio....

Quela salita la puoi dividere in tre parti, il primo è pesante i doppia cifra, duro; poi spiana fino all'incrocio di san paterniano per poi rifarsi duro come diceva mpierdo. Cmq spero, lavoro permettendo, di farla domani caricandola su strava..
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Non direi proprio.

Anche a vedere le velocità di percorrenza di atleti noti. :mrgreen:

L'ho fatta almeno un paio di volte, il passo della cappella che trovi alla leopardiana e' sicuramente peggiore, cosi' come altre salite in giro. Qui' forse i numeri ingannano un po', ma e' una salita dalla pendenza molto regolare, per cui non trovi rampe con pendenze a doppia cifra inframezzati da tratti pianeggianti. E' chiaro che si va su andando piano, ma non e' che si rischia il piede a terra, per intendersi.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
gente che conosco (io non c'ero in prima persona) ieri è andata a provare il percorso , parlano di quasi 2000 mt di dislivello sul lungo

Anch'io ho provato il percorso ieri e mi vengono circa 1650m di dislivello ma non ho fatto il saliscendi fra Polverigi e Santa Maria Nuova e le salite di Filottrano-Osterianuova per cui un dislivello totale di quasi 2000m mi sembra verosimile