Furti di bici: la polizia di Torino chiede il vostro aiuto

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
716
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Sequestrata questa mattina al Balon dagli agenti che si occupano del progetto LB, durante le trattative tra un improvvisato venditore di etnia magrebina ed un distinto signore italiano...i quali sono stati denunciati, il primo per ricettazione ed il secondo per incauto acquisto
SI RICERCA IL PROPRIETARIO DELLA bdc SPECIALIZED Allez
Adriano:angrymod:

figli di buona donna.. (i ladri ovviamente)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Sequestrata questa mattina al Balon dagli agenti che si occupano del progetto LB, durante le trattative tra un improvvisato venditore di etnia magrebina ed un distinto signore italiano...i quali sono stati denunciati, il primo per ricettazione ed il secondo per incauto acquisto
SI RICERCA IL PROPRIETARIO DELLA bdc SPECIALIZED Allez
Adriano:angrymod:






Sembra quella di [MENTION=8878]Predator[/MENTION]
 

Adrian71

Novellino
6 Ottobre 2013
8
4
Visita sito
Bici
kTM race 3.29 - GT Force
ATTENZIONE
ieri siamo arrivati ad un magazzino dove tre magrebini nascondevano 62 bici di alta gamma, mtb e bdc, provenienti dai furti in box! i tre sono stati arrestati e le bici sequestrate, oltre a parecchia altra roba (caschi, attrezzi, abbigliamento, accessori, etc...)
Prossimamente daremo tutti i dettagli per i riconoscimenti
Adriano:angrymod:







20
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ATTENZIONE
ieri siamo arrivati ad un magazzino dove tre magrebini nascondevano 62 bici di alta gamma, mtb e bdc, provenienti dai furti in box! i tre sono stati arrestati e le bici sequestrate, oltre a parecchia altra roba (caschi, attrezzi, abbigliamento, accessori, etc...)
Prossimamente daremo tutti i dettagli per i riconoscimenti
Adriano:angrymod:







20

alla faccia....!!! Grandi!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io ho provato ad assicurarla contro il furto, indovinate la risposta degli assicuratori??!? purtroppo dalle mie parti (puglia) quello dei furti dell'alta gamma è un problema serio. Vogliamo parlarne??

Fatti una polizza furto per la casa. Somma bassa, il minimo per coprire la bici (3-5-7mila euro). Se la tieni in casa sarà sicuramente coperta . Se la tieni nel box dipende (potrebbe esserci un limite massimo di indennizzo in %)
La mia polizza casa oltre all'incendio, terremoto, esondazioni e altro, comprende anche il furto, sia in casa che in garage......e questo fino a 10.000,00 euro!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Gli amministratori dovrebbero trovare il sistema di dare reputazione alla Polizia di Torino... intanto ne lascio una per Adrian, bravissimi.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Vorrei inondare di email di "grazie" della Polizia di Torino, ma credo di rischiare una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Speriamo nel contagio nazionale...