interrompere l'esecuzione dello script

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
chiedo lumi...
la mia conoscenza dell'uso del computer e di internet (e relativa terminologia "avanzata") è limitata alle poche cose che utilizzo.

da qualche tempo quando sono nella pagina principale del sito di bdc (quella a cui si accede cliccando su HOME per intenderci) il computer si blocca e dopo un bel pò mi si apre una finestra che mi chiede

INTERROMPERE L'ESECUZIONE DELLO SCRIPT?
UNO DEGLI SCRIPT NELLA PAGINA STA RALLENTANDO L'ESECUZIONE DI INTERNET EXPLORER. SE SI CONTINUA L'ESECUZIONE DELLO SCRIPT, IL COMPUTER POTREBBE NON RISPONDERE

io tra scegliere la casella SI' (sulla sinistra) e quella NO (sulla destra) ovviamente scelgo la sinistra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sbaglio nuovamente votando una casellina che stà a sinistra? ;nonzo% :mrgreen: ;nonzo%
cosa posso fare per eliminare questo fastidio e soprattutto che mi si impalli il computer?

muchas gracias o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qui il problema è limitato solo alla home page. Molto peggiore è su Mtbforum che avviene su ogni pagina. @marco, @Ser pecora, si può far qualcosa? a parte cambiare browser, che specie per chi usa pc non suoi (uffici, ditte ecc.ecc.) non è fattibile?
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
grazie a tutti per le info e le dritte


o-o

modifica al mio post: ho cambiato il browser, problema risolto e velocità di navigazione in internet aumentata di un bel pò.

ps: si può mica cambiare browser anche nella mia bici da corsa così pure io pedalo più veloce ??? :mrgreen::-x:mrgreen:

o-o
 
Ultima modifica: