Cosa sono: quoted - mentioned - tagged ?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho notato la comparsa di queste tre diciture MENTIONED, TAGGED, QUOTED sotto al contatore dei messaggi , cosa sono?o-o
mentioned: se uno in un post antepone la @ al tuo nick per magari richiamare la tua attenzione sul post che sta scrivendo, ti arriva una notifica stile mp
Così @nickname
tagged: se uno inserisce il tuo nome in una tag list, ti arriva una notifica (credo) e serve per averti prontamente richiamabile in un tal 3d.
quoted: se uno quota un tuo post ti arriva un'altra notifica.
Il 1 e il 3 son molto comodi. Il secondo si usa poco.
Si possono ovviamente disabilitare/abilitare nel proprio pannello.
 
Ultima modifica:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
mentioned: se uno in un post antepone la @ al tuo nick per magari richiamare la tua attenzione sul post che sta scrivendo, ti arriva una notifica stile mp
Così @nickname
tagged: se uno inserisce il tuo nome in una tag list, ti arriva una notifica per farti leggere un tal 3d.
quoted: se uno quota un tuo post ti arriva un'altra notifica.
Il 1 e il 3 son molto comodi. Il secondo si usa poco.
una domanda, ma sono "rimuovibili" dal pannello di controllo?
grazie
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
mentioned: se uno in un post antepone la @ al tuo nick per magari richiamare la tua attenzione sul post che sta scrivendo, ti arriva una notifica stile mp
Così @nickname
tagged: se uno inserisce il tuo nome in una tag list di un 3d, ti arriva una notifica per farti leggere un tal 3d.
quoted: se uno quota un tuo post ti arriva un'altra notifica.
Il 1 e il 3 son molto comodi. Il secondo si usa poco.
Si possono ovviamente disabilitare nel proprio pannello.


grazie o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A dirla tutta sono spuntati anche un "tag user" e un tasto in via di definizione vicino al "quote" (mi pare di capire relativo ad altri social).

Ora che guardo c'è un tastino nuovo anche tra gli strumenti per rispondere: [mention] ;nonzo%

Grandi manovre :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A dirla tutta sono spuntati anche un "tag user" e un tasto in via di definizione vicino al "quote" (mi pare di capire relativo ad altri social).

Ora che guardo c'è un tastino nuovo anche tra gli strumenti per rispondere: ;nonzo%

Grandi manovre :mrgreen:
Il tag user è per inserire gli utenti in una tag list.
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ho notato la comparsa di queste tre diciture MENTIONED, TAGGED, QUOTED sotto al contatore dei messaggi , cosa sono?o-o

per il momento sono bruttini da vedere ... :mrgreen:o-o

meno male che è arrivato samuelgol ad illuminarci o-o

pure io non ci capivo una mazza ;nonzo%
devo assolutamente comprarmi una mtb ed iscrivermi al mtb-forum (chè di là sì che sono intelligenti!!!) per cercare di elevare un pochino il mio livello conoscenze tecnologiche :cry:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
meno male che è arrivato samuelgol ad illuminarci o-o

pure io non ci capivo una mazza ;nonzo%
devo assolutamente comprarmi una mtb ed iscrivermi al mtb-forum (chè di là sì che sono intelligenti!!!) per cercare di elevare un pochino il mio livello conoscenze tecnologiche :cry:


:asd::asd::asd::hahaha::hahaha::asd2::asd2:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
si però mi sembra di aver capito che si possono disabilitare solo le notifiche mail, delle nuove opzioni... io intendevo se si potevano non far comparire le 3 voci aggiunte nel box dell'avatar o-o


questo non credo, forse sono riuscito ad evitare le notifiche nei messaggi privati, che ricevi per ogni quote, per piacere provate a quotarmi grassie o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si però mi sembra di aver capito che si possono disabilitare solo le notifiche mail, delle nuove opzioni... io intendevo se si potevano non far comparire le 3 voci aggiunte nel box dell'avatar o-o
No, quelle te le devi tenere. Sopravviverai lo stesso probabilmente. Di solito le prime ore son le più critiche. Passata la notte, il peggio passa ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
No, quelle te le devi tenere. Sopravviverai lo stesso probabilmente. Di solito le prime ore son le più critiche. Passata la notte, il peggio passa ;-)
hahahahahahahah :))):so stato in coma 5/6 volte non mi preoccupano le tre voci era solo una curiosita,è che mi piacciono le cose ordinate, è un mappazzone di voci sotto l'avatar... :mrgreen:o-o ma campo lo stesso comunque (speriamo) :mrgreen:o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Le notifiche per i quote non sono una cattiva idea, secondo me: almeno vengo informata ogni volta che qualcuno mi tira (o ri-tira) in ballo in una discussione che mi riguarda o m'interessa, e che magari rischierei di perdere di vista per disattenzione. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera