Strava & GPS (parte 2ª)

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
ciao a tutti, vorrei esportare un fit file da gniza ma quando cerco di scaricarlo mi dice "file non supportato" qualcuno sa dirmi come fare e che programma serve per scaricarlo? grazie in anticipo
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
ciao a tutti, vorrei esportare un fit file da gniza ma quando cerco di scaricarlo mi dice "file non supportato" qualcuno sa dirmi come fare e che programma serve per scaricarlo? grazie in anticipo
A memoria lo scarichi dando il comando ma non mi ricordo il formato e poi però dove lo vuoi mettere? Cioè dove non è supportato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
A memoria lo scarichi dando il comando ma non mi ricordo il formato e poi però dove lo vuoi mettere? Cioè dove non è supportato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lo vorrei mettere sul garmin, quando premo su "export segment" automaticamente cerca di aprirmelo con un programma che non lo supporta, penso ci voglia un programma che apra i file...
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
lo vorrei mettere sul garmin, quando premo su "export segment" automaticamente cerca di aprirmelo con un programma che non lo supporta, penso ci voglia un programma che apra i file...

Quando cerchi di importarlo sul pc devi spuntare il salvataggio anzichè l'apertura :angrymod:
Poi una volta che l'hai salvato sul pc lo copi sul Garmin e sei a posto
 
Ultima modifica:

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Ciao a tutti. Volevo correggere una attività perché è stato rilevato un segmentoin cui sono passato. In passato ho usato raceshape ma da qualche giorno il sito di raceshape non è raggiungibile.
Voi usate ancora raceshape per corregger le attività o ci sono altri strumenti ?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
il sito è gniza, me lo salva direttamente come pdf...

questo è lo screen di quello che ti si dovrebbe aprire; il pc lo salva da qualche parte poi tu lo copi così com'è con estensione .fit in new file sul garmin e lo trovi alla riaccensione bello pronto tra i segmenti. il PC se non hai un programma che apre i file .fit non te lo aprirà mai e gniza non lo salva come .pdf (EXPORT AS FIT-FILE).
 

Allegati

  • gniza.jpg
    gniza.jpg
    295,4 KB · Visite: 41

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ciao a tutti. Volevo correggere una attività perché è stato rilevato un segmentoin cui sono passato. In passato ho usato raceshape ma da qualche giorno il sito di raceshape non è raggiungibile.
Voi usate ancora raceshape per corregger le attività o ci sono altri strumenti ?

puoi sempre stressare lo staff di strava e te lo correggono loro in qualche giorno
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
intanto grazie, ma purtroppo non mi si apre quel riquadro,lo apre con adobe reader e quando cerco di metterlo sul garmin mi dice file non supportato
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
uso google chrome e ho windows 10
Non è che per sbaglio la prima volta che hai cercato di scaricarlo hai selezionato "apri con" e poi indicato Adobe per aprirlo e il PC ha collegato tipo di file e programma predefinito? Perchè ho appena provato anche da Crome e mi funziona uguale. Quando clicchi sul tasto di Gniza Export fit file cosa ti succede?
Se provi a descrivere dettagliatamente i passaggi e magari alleghi qualche screen è piu semplice cercare di capire dove sta l'inghippo