Granfondo di Sant'Angelo domenica 26 marzo 2017

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Su quello non ci piove,mai hai letto,l'articolo? 2kg ti penalizzano di 5-6 secondi a km in salita al 7% e con l'ammiraglia c'è una stretta minoranza di atleti anche tra i primi, partendo dietro ti spari 110w in più per 25 minuti,non so se hai idea di cosa significhi,e comunque dipende dalla gara,come dicevo(e vedo che viene riportato anche nell'articolo che ho postato),in una gara come questa con 40km di pianura(lui cita Laigueglia) è più difficile recuperare rispetto ad una sportful.
Poi il risultato bello o brutto è quello che riesci a fare,ma le condizioni son ben diverse,i dati parlano chiaro.

in una sportful sarebbereo 5' in meno circa...ovvio che non tutti hanno l'ammiraglia pero',ripeto,se andiamo a guardare tutto non la finiamo piu!
e' cosi' difficle ,non prlo per te ma in generale,accettare il responso della classifica senza se e senza ma?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
in una sportful sarebbereo 5' in meno circa...ovvio che non tutti hanno l'ammiraglia pero',ripeto,se andiamo a guardare tutto non la finiamo piu!
e' cosi' difficle ,non prlo per te ma in generale,accettare il responso della classifica senza se e senza ma?
Vedi,io lo accetto pure il risultato,ma secondo me non hai ben capito la differenza fra le due cose,e non hai idea cosa siano 110w.
Guardare alla doppia borraccia al posto della singola o la mantellina in più è una cosa che io non ho mai menzionato perchè è irrilevante sull'esito del risultato e poi il vantaggio sarebbe solo di una decina di atleti,a cui non staresti davanti in ogni caso. Partire in prima o ultima griglia invece come dimostrano i dati,e se non bastano nemmeno quelli non so cosa fare invece lo cambia eccome il risultato,se non ci credi pace,ma a chi è capitato di partire in entrambe le griglie(ed aveva la forza di starci davanti) lo sa bene.


Il bello è che poi mi vengono a dire che la bici con i freni a disco va meno perchè pesa mezzo kilo in più e se monto il dura ace al posto dell'ultegra o i cuscinetti in ceramica va di più,adesso salta fuori la matellina e la borraccia,ma partire davanti o dietro è uguale[emoji25]