21ª Tappa 2016: CUNEO TORINO 163 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-21/

CUNEO TORINO
29 MAGGIO 2016 / DOMENICA / 163 km / *

The end

PW_T21_Torino_alt.jpg


PW_T21_Torino_ukm.jpg
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Il circuito sarà molto nervoso. Speriamo che tra binari, curve e discese tutto proceda per il meglio. Lo strappetto di Via Villa della Regina può dare il la a un colpo di mano.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Spero che neutralizzino la gara ad inizio circuito. Per evitare problemi agli uomini di classifica, e di vedere una bella battaglia tra gli aspiranti alla vittoria di tappa. Occhio a Ulissi e Moser. Anche Colbrelli lo vedo bene.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Spero che neutralizzino la gara ad inizio circuito. Per evitare problemi agli uomini di classifica, e di vedere una bella battaglia tra gli aspiranti alla vittoria di tappa. Occhio a Ulissi e Moser. Anche Colbrelli lo vedo bene.

Penso proprio che la neutralizzerano, anche se sta cosa delle neutralizzazione stà andando un po troppo oltre...si falsa un po la tappa così...anche ste moto con le bandierine rosse che disegnano la discesa ad alcuni gruppi...senza senso

Per la tappa ulissi mi sembrava bello cotto stamattina...ha detto che oggi lavora per modolo...moser mi farebbe molto piacere
 

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Penso proprio che la neutralizzerano, anche se sta cosa delle neutralizzazione stà andando un po troppo oltre...si falsa un po la tappa così...anche ste moto con le bandierine rosse che disegnano la discesa ad alcuni gruppi...senza senso

Per la tappa ulissi mi sembrava bello cotto stamattina...ha detto che oggi lavora per modolo...moser mi farebbe molto piacere
Va bene neutralizzare le tappe negli ultimi km...ma a 60km dal traguardo lo vedo veramente eccessivo.....booo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Va bene neutralizzare le tappe negli ultimi km...ma a 60km dal traguardo lo vedo veramente eccessivo.....booo

diciamo che essendo l'ultimo giorno ... si è voluto dare più tranquillità ai ragazzi in bici e allo staff che segue il giro ...e secondo me visto il meteo cmq non ci sarebbe stato molto da vedere