12ª Tappa 2016: NOALE BIBIONE 182 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
762
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-12/

NOALE BIBIONE
19 MAGGIO 2016 / GIOVEDÌ / 182 km / *

PW_T12_Bibione_alt.jpg


PW_T12_Bibione_ukm.jpg
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.301
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
altimetria....parte da in basso a sx la linea retta e va verso l'angolo del monitor in alto a dx.... wow 180km tutti di salita ?!

non so come han fatto a farla ma sarà spettacolarissima :-x
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
La giornata ideale per lo Squalo. Se Nibali e' in giornata vince per distacco,se no allora vince in volata. Ma comunque vince.Valverde sara' incornato da un toro Amador prende il morbillo e la maglia rosa da forfait per andare a vedere la motoGp al Mugello Finalmente una giornata da Giro dItalia, chi dira' piu' che e' noioso ?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.551
762
Visita sito
La giornata ideale per lo Squalo. Se Nibali e' in giornata vince per distacco,se no allora vince in volata. Ma comunque vince.Valverde sara' incornato da un toro Amador prende il morbillo e la maglia rosa da forfait per andare a vedere la motoGp al Mugello Finalmente una giornata da Giro dItalia, chi dira' piu' che e' noioso ?

magari oggi nuota bene :mrgreen:
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Tappa probabilmente noiosa che si risolverà con un volatone ,però sorprese possono esserci a causa di cadute o incidenti meccanici (spero che questo non accada)Meglio una tappa noiosa.
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Le parole di Agnoli su Instagram:

La mia più grande umiliazione della mia carriera, veder andar via i miei compagni ed io fermo qui ad essere un numero,avrei preferito andar fuori tempo massimo.Ho provato e inventato di tutto pur di risalir in sella,ma la frattura al gomito e al polso non mi permettono di frenare e alzarmi fuori sella.vergogna e amarezza più totale.#giro forza e grazie Proteamastana
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
In questi grandi giri,soprattutto Vuelta e Giro, chi si ritira per scelta o non vuole far fatica sullle alpi, deve essere penalizzato con un ammenda economica, togliere i premi in denaro vinti dal corridore nelle tappe che ha corso- La corsa va rispettata e se non ti fai male o ti ammali la devi portare a termine