5° tappa 2016: praia a mare - benevento 223km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
come ampiamente previsto... greipel c'è

gli altri inesistenti praticamente a momenti gli altri prendevano anche il secondo di distacco
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sfortunatissimo Nizzolo, quel ragazzo ha la sfiga addosso...

Il mio favorito di oggi, Colbrelli, oggi vince il premio mongolino d'oro!!! Ma porca put....... Per paura di scattare quando Ferrari si è spostato ha preferito la certezza di perdere!! Ma almeno provaci dico io!!!! :mrgreen:
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Sfortunatissimo Nizzolo, quel ragazzo ha la sfiga addosso...

Il mio favorito di oggi, Colbrelli, oggi vince il premio mongolino d'oro!!! Ma porca put....... Per paura di scattare quando Ferrari si è spostato ha preferito la certezza di perdere!! Ma almeno provaci dico io!!!! :mrgreen:
Probabilmente sarebbe cambiato poco perché anche demare gli è arrivato davanti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
credo che greipel oggi poteva vincere anche in motogp nessun altro riuscito nemmeno a tenergli la ruota

poi sul porfido anche se in leggera salita lui che è grosso saltellava meno gli altri sono tutti più piccolini..quindi più trazione=uguale più watt scaricati a terra
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Probabilmente sarebbe cambiato poco perché anche demare gli è arrivato davanti

Si ma perchè anche Demare è partito prima... Così come Greipel che è partito proprio quando lui si è fermato.

Comunque sia anche non fosse cambiato niente non ci ha provato, quindi ha sbagliato! o-o
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
intanto si fa un piccolo buco di 4 secondi.. e nella prima parte restano sia valverde che jungles (che epr pochissimo non ha preso pure gli abbuoni)..lo so che non è stato nibali a guadagnare ma valverde ma posso dirlo ugualmente vero? :mrgreen::mrgreen:
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Mi stupirebbe la mancata neutralizzazione dei distacchi. Sarebbe un'interpretazione nuova.

Concordo su Colbrelli, doveva osare e lanciarsi. Probabilmente Greipel lo avrebbe infilato lo stesso peró meglio uno sprint lungo che non ripartire da velocità bassa secondo me.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi stupirebbe la mancata neutralizzazione dei distacchi. Sarebbe un'interpretazione nuova.

Concordo su Colbrelli, doveva osare e lanciarsi. Probabilmente Greipel lo avrebbe infilato lo stesso peró meglio uno sprint lungo che non ripartire da velocità bassa secondo me.

In effetti non c'è stata neutralizzazione, come mai?!? ;nonzo%
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Greipel mi ha stupito....non lo vedevo bene a qyesto giro...invece oggi ha fatto il numero.....Colbrelli era il favorito......invece ha voluto perdere......peccato perche' in genere ci prendo sul vincitore