TrainerRoad (sw allenamento indoor)

Covon71

Novellino
2 Dicembre 2018
5
1
52
New Team asd
Visita sito
Bici
S-works sl5
Ciao a tutti e buon inizio di settimana. Vi posso chiedere alcune info per quello che riguarda il simulatore TR ? Ad oggi utilizzo zwift, ma poco mi importa di race e giri vari, lo utilizzo esclusivamente per workout che mi creo . Butto li alcune domande, visto che vorrei provare TR . LIBERI di infamarmi .... :D

* ci sono differenze importanti ? zwift è pure ludico ma non mi interessa il gioco
* è possibile creare dei workout personalizzati, oppure bisogna seguire gli allenamenti di TR ?
* è possibile simulare delle salite ? se si, le pendenze sono veritiere ?
* la creazione di programmi è personalizzabile ? Es; cadenza, watt e pendenza ?
* i lavori effettuati si possono salvare nel proprio account garmin/strava etc etc ?
Grazie mille a tutti e scusate il disturbo.

ciao
Alberto
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Puoi fare l'annuale e sospenderlo
Cioè ti resta tipo una cassa con il restante e puoi farlo ripartire a novembre per altri sei mesi? Ma ripartendo con la preparazione da 0 o continua a fornirti gli allenamenti tipo dal settimo mese come se si fosse già al massimo della forma?
Grazie, non avendolo mai visto ed essendo novizio assoluto mi trovo un po' spaesato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti e buon inizio di settimana. Vi posso chiedere alcune info per quello che riguarda il simulatore TR ? Ad oggi utilizzo zwift, ma poco mi importa di race e giri vari, lo utilizzo esclusivamente per workout che mi creo . Butto li alcune domande, visto che vorrei provare TR . LIBERI di infamarmi .... :D

* ci sono differenze importanti ? zwift è pure ludico ma non mi interessa il gioco
* è possibile creare dei workout personalizzati, oppure bisogna seguire gli allenamenti di TR ?
* è possibile simulare delle salite ? se si, le pendenze sono veritiere ?
* la creazione di programmi è personalizzabile ? Es; cadenza, watt e pendenza ?
* i lavori effettuati si possono salvare nel proprio account garmin/strava etc etc ?
Grazie mille a tutti e scusate il disturbo.

ciao
Alberto

1. è un programma incentrato esclusivamente sugli allenamenti a target di potenza. niente cazzabubboli :)
2. si
3. non serve, segui il target di watt impostato nell'allenamento e via. con un rullo in modalità erg, a parità di watt se tieni una cadenza bassa il rullo è più duro e quindi simula una salita. non si ragiona a pendenza ma a potenza e basta
4. come punto 2, puoi crearti i workout che preferisci
5. si sincronizza da solo con strava, garmin, trainingpeaks e dropbox. è possibile scaricare il file tcx (credo) dei workout effettuati

ciao
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Puoi fare l'annuale e sospenderlo

Cioè,se compro l’annuale in realtà compro 12 mesi a prezzo scontato? Posso quindi interrompere quando e quanto voglio?

Avevo cercato se esisteva questa opzione ma non avevo mica trovato.

Il mensile non mi pare si possa sospendere.

Se riesci mi linki dove si spiegano queste cose sul sito?

Grazie.

Ciao.
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Cioè,se compro l’annuale in realtà compro 12 mesi a prezzo scontato? Posso quindi interrompere quando e quanto voglio?
Avevo cercato se esisteva questa opzione ma non avevo mica trovato.
Il mensile non mi pare si possa sospendere.
Se riesci mi linki dove si spiegano queste cose sul sito?
Grazie.
Ciao.
Cioè ti resta tipo una cassa con il restante e puoi farlo ripartire a novembre per altri sei mesi? Ma ripartendo con la preparazione da 0 o continua a fornirti gli allenamenti tipo dal settimo mese come se si fosse già al massimo della forma?
Grazie, non avendolo mai visto ed essendo novizio assoluto mi trovo un po' spaesato
Scusate forse sono stato troppo frettoloso e mi avete fatto venire un dubbio ... Io ho fatto l'annuale ad inizio ottobre per evitare l'aumento di prezzo, sapendo che se avessi interrotto sarei incappato nell'aumento.
Ho controllato un po' velocemente e in effetti da quello che si evince sembrerebbe che uno possa "cancellare" l'account mantenendo i propri dati fino alla riattivazione, ma non è chiaro, nel caso di un annuale, se si possano usare in futuro i mesi "non spesi".
Gli ho mandato un'email e appena rispondono vi faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.174
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Scusate forse sono stato troppo frettoloso e mi avete fatto venire un dubbio ... Io ho fatto l'annuale ad inizio ottobre per evitare l'aumento di prezzo, sapendo che se avessi interrotto sarei incappato nell'aumento.
Ho controllato un po' velocemente e in effetti da quello che si evince sembrerebbe che uno possa "cancellare" l'account mantenendo i propri dati fino alla riattivazione, ma non è chiaro, nel caso di un annuale, se si possano usare in futuro i mesi "non spesi".
Gli ho mandato un'email e appena rispondono vi faccio sapere.
ti rispondo già io
non si può interrompere
se ti cancelli prima della scadenza semplicemente non si rinnova in automatico ma va fino alla fine
 
  • Mi piace
Reactions: Load and Lightwave

Covon71

Novellino
2 Dicembre 2018
5
1
52
New Team asd
Visita sito
Bici
S-works sl5
Ciao a tutti e scusate l'off topic .... ma sto impazzendo . Mi hanno dato un mese di prova per TR, ho scaricato anche il creatore dei vari workout ma giuro che, mi sto arrendendo alla mia ignoranza .... esiste una guida e/o un doc per come creare degli allenamenti personalizzati in Italiano ? l'inglese è solamente scolastico e ........ lasciamo perdere ..... Sarò anche al mio primo click con TR, ma sembra veramente difficile l'utilizzo in pochi passi. grazie mille a tutti . Buona settimana ciclistica .... ciao
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
ti rispondo già io
non si può interrompere
se ti cancelli prima della scadenza semplicemente non si rinnova in automatico ma va fino alla fine

Ah,ecco così mi torna già di più..
quindi,in sostanza,per fare un esempio, a me scadrebbe tra due giorni il mensile,oggi mi cancello e lui allo scadere dei due giorni non mi prende la quota via paypal.
I miei dati,così come le mie attività gli rimangono però in memoria? cioè se tra un paio di mesi mi registrassi ancora vedrei gli allenamenti già fatti?
Mi pare comunque una procedura abbastanza senza senso.
Non sarebbe più semplice dare la possibilità di sospensione,magari per periodi significativi,un pochino come si può fare per l'assicurazione della moto?