Nuovo misuratore LIMITS

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
[url]http://limits.technology/[/URL] pare che ora il prodotto sia pronto per la vendita....

Da quello che avevo capito dopo un paio d'anni, a novembre, lo hanno spedito a quelli che lo avevano prenotato e pagato in "kickstarter", quindi finanziando un'iniziativa in cui avevano creduto.

Ma pare che per ora i valori forniti non siano molto stabili, per usare un eufemismo, al punto che pare sia stato chiesto ai possessori di inviare i report delle uscite (Strava, Garmin ecc) per cercare di capirci qualcosa.

Forse iniziare già così a venderli ufficialmente quindi con tanto di garanzia, è un poco azzardato, oppure magari nelle ultime settimane hanno risolto tutto.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Da quello che avevo capito dopo un paio d'anni, a novembre, lo hanno spedito a quelli che lo avevano prenotato e pagato in "kickstarter", quindi finanziando un'iniziativa in cui avevano creduto.

Ma pare che per ora i valori forniti non siano molto stabili, per usare un eufemismo, al punto che pare sia stato chiesto ai possessori di inviare i report delle uscite (Strava, Garmin ecc) per cercare di capirci qualcosa.

Forse iniziare già così a venderli ufficialmente quindi con tanto di garanzia, è un poco azzardato, oppure magari nelle ultime settimane hanno risolto tutto.

Ad oggi i modelli spediti di fatto non funzionano*, anche quelli spediti da pochi giorni.

Quindi a meno che la vendita diretta riguardi un modello [con hardware] diverso da quello spedito fino ad ora (e nulla indica ciò), si tratta di una truffa bella e buona.

*non rientrano nemmeno lontanamente nel 2% di errore, nè come ripetibilità, nè tantomeno come precisione.
 

Togobike

Novellino
11 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
Cervelo rs alluminio
Io l'ho comprato da un tipo che lo aveva pre ordinato , in settimana lo monto , poi vi dico ! Vengo da un Srm da preistoria con perno quadro modello amatoriale che al tempo davano un margine di errore del 4.5/5% ! È' un anno che non uso più il misuratore di potenza e vista la spesa vale la pena provarlo , secondo me è' sempre meglio di nulla che non usare il solo conta pedalate ! Ci aggiorniamo settimana prossima !
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io l'ho comprato da un tipo che lo aveva pre ordinato , in settimana lo monto , poi vi dico ! Vengo da un Srm da preistoria con perno quadro modello amatoriale che al tempo davano un margine di errore del 4.5/5% ! È' un anno che non uso più il misuratore di potenza e vista la spesa vale la pena provarlo , secondo me è' sempre meglio di nulla che non usare il solo conta pedalate ! Ci aggiorniamo settimana prossima !
Il vero problema e' che pedalerai a gambe larghe...spero che tu non ne risenta...ma 2cm di spostamento dei pedali in fuori non sono certo pochi,ti cambiano molto la postura e puo provocare dolori...
Sempre se vada bene..se ne e' sentite di ogni in giro sul malfunzionamento e non attendibilita' e sopratutto ripetitivita' dei valori dati...se vedi varie recensioni Youtube e prova Dc-Rainmaker...oltremodo a non avere alcuna assistenza in caso di malfunzionamento...
Chi l'ha preso in preordine,ho seguito anche io,lo pagava 249dollari che al cambio ora fanno circa 230euro...tu per me l'hai preso a di piu':mrgreen:..e un gran affare poi...con tutte le incognite del caso...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
scusate una cosa: 'sto pm è quanto meno di dubbia funzionalità, ma con tutta la roba che c'è in giro...va bene il brivido del rischio ma se uno vuole risparmiare c'è altra roba. e se vuoi spendere sui 500/600 tra stages 4iiii e pedali be pro hai alternative ottime. imho.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
scusate una cosa: 'sto pm è quanto meno di dubbia funzionalità, ma con tutta la roba che c'è in giro...va bene il brivido del rischio ma se uno vuole risparmiare c'è altra roba. e se vuoi spendere sui 500/600 tra stages 4iiii e pedali be pro hai alternative ottime. imho.
Quotissimo...un bello Stages usato recente e sei sulle stesse cifre circa...pero' con l'affidabilita' ed assistenza del caso...perdipiu' la certezza anche di non alterare la biomeccanica con le gambe larghe...ergo: come crearsi dei problemi in ogni dove!!:mrgreen:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Si parla del 30, TRENTA percento di errore sulla ripetibilità che viene fuori inspiegabilmente al solo variare (di poco) della cadenza o dello stile di pedalata.
Molti nei forum usa lo definiscono un "generatore di numeri casuali", fate un po' voi.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Si parla del 30, TRENTA percento di errore sulla ripetibilità che viene fuori inspiegabilmente al solo variare (di poco) della cadenza o dello stile di pedalata.
Molti nei forum usa lo definiscono un "generatore di numeri casuali", fate un po' voi.
:mrgreen::wacko::wacko::wacko:...infatti avevo letto anche io riscontri cosi!...progetto nato e sviluppato male e soldi buttati per chi ci ha investito qcsa...
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Limits sembra in effetti essere ormai naufragato. Zwatt, con il suo Zimanox e lo Zpider, sembra promettente. Il più economico, attualmente, è il 4iii. Su clever training lo trovate anche col 10% di sconto se usate il codice di DC Rainmaker (lo trovate sul suo sito).
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
962
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Quotissimo...un bello Stages usato recente e sei sulle stesse cifre circa...pero' con l'affidabilita' ed assistenza del caso...perdipiu' la certezza anche di non alterare la biomeccanica con le gambe larghe...ergo: come crearsi dei problemi in ogni dove!!:mrgreen:

sei sicuro che l'assistenza x uno Stages usato funziona lo stesso ?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
sei sicuro che l'assistenza x uno Stages usato funziona lo stesso ?
Si certo!..provato personalmente..ho preso usato la pedivella stages duraace d'occasione l'anno scorso..cambiata poi in garanzia per un problema di stabilita lettura dati con una nuova di pacca senza neanche fare una piega immediatamente..dopo scambio di mail,spedita indietro la vecchia e mandata la nuova...direi ineccepibili i tedeschi!!!..ora ho cambiato gruppo,sto pensando infatti di riprenderlo per la guarni nuova!!
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
962
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Si certo!..provato personalmente..ho preso usato la pedivella stages duraace d'occasione l'anno scorso..cambiata poi in garanzia per un problema di stabilita lettura dati con una nuova di pacca senza neanche fare una piega immediatamente..dopo scambio di mail,spedita indietro la vecchia e mandata la nuova...direi ineccepibili i tedeschi!!!..ora ho cambiato gruppo,sto pensando infatti di riprenderlo per la guarni nuova!!

ma hai utilizzato lo scontrino del precedente utilizzatore ?
come è che funziona il discorso garanzia Stages ?
immagino che si fa tutto nel loro sito web...;nonzo%
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ma hai utilizzato lo scontrino del precedente utilizzatore ?
come è che funziona il discorso garanzia Stages ?
immagino che si fa tutto nel loro sito web...;nonzo%
Il bello e' che non avevo nessuno scontrino dello stages usato...ho fatto tutto via mail con loro...apri un ticket d'assistenza che ti dicono la procedura..gli ho spiegato il problema...hanno voluto sapere il numero seriale della pedivella(per ved anno di produzione ecc)..basta!..mi hanno detto di inviarlo per un controllo..dopo averglielo spedito,hanno controllato e risposto che c'era un problema di stabilita' dei dati e che andava sostituito...me ne hanno mandato uno nuovo in 3gg e finita li!!...assistenza perfetta!...e ne ho sentiti anche altri che si sono trovati bene con l'assistenza Stages..unica cosa che devi contattarli in inglese o in tedesco...
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
962
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Il bello e' che non avevo nessuno scontrino dello stages usato...ho fatto tutto via mail con loro...apri un ticket d'assistenza che ti dicono la procedura..gli ho spiegato il problema...hanno voluto sapere il numero seriale della pedivella(per ved anno di produzione ecc)..basta!..mi hanno detto di inviarlo per un controllo..dopo averglielo spedito,hanno controllato e risposto che c'era un problema di stabilita' dei dati e che andava sostituito...me ne hanno mandato uno nuovo in 3gg e finita li!!...assistenza perfetta!...e ne ho sentiti anche altri che si sono trovati bene con l'assistenza Stages..unica cosa che devi contattarli in inglese o in tedesco...

ma il serial number dove si trova ?
perchè avrei anche io una opportunita su un usato...ma la persona in questione non ha scontrino...e forse nemmeno la scatola...boh..
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ma il serial number dove si trova ?
perchè avrei anche io una opportunita su un usato...ma la persona in questione non ha scontrino...e forse nemmeno la scatola...boh..
Neanche io avevo scatola e scontrino..era montato su una bici usata in un negozio,l'ho fatto solo smontare e scambiato con la mia pedivella...il serial e' sullo sportellino batteria...o cmqe se vai sul sito ti fa vedere dove trovarlo...a quanto ho capito io non hanno balle di garanzia ed assistenza solo se il modello e' recente di produzione(stutto se non hai scontrino),lo puoi vedere anche tu cmqe,il mio seriale finiva con 16 che era riferito all'anno appunto..percio essendo abb recente me l'hanno sostituito...
Su un usato assicurati ed e' fondamentale che abbia sportellino batt blu..xche se e' grigio sono i primi modelli vecchi con problemi di infiltrazioni acqua e non compensazione della temp,che poi hanno tutti sostituiti con quelli piu nuovi e senza problemi,che hanno appunto lo sportellino blu...
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Io l'ho comprato da un tipo che lo aveva pre ordinato , in settimana lo monto , poi vi dico ! Vengo da un Srm da preistoria con perno quadro modello amatoriale che al tempo davano un margine di errore del 4.5/5% ! È' un anno che non uso più il misuratore di potenza e vista la spesa vale la pena provarlo , secondo me è' sempre meglio di nulla che non usare il solo conta pedalate ! Ci aggiorniamo settimana prossima !

Ciao,
mi sono imbattuto (un po' per caso) su questo Limits e allora volevo chiedere una tua opinione...
L'hai poi montato e usato? Come ti trovi? Funziona?
Ho letto un po' sul loro sito cercando di capire se poi puoi leggere i dati sul Polar V650... ma non ho trovato nulla...
Grazie!

paolo