power meter shimano dura ace 9100

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] forse semplicemente ce l'hanno prima.

ho mandato messaggi a tutti gli shop.
bike components lo mette tra un po' sul sito ma per la consegna mi hanno detto maggio.
powermeter24 mi ha detto che quelli che l'hanno comprato glielo mandano i primi di aprile. (senza corone)
deporvillage che ha il prezzo migliore non risponde.

il prezzo di mantel è oggettivamente fuori mercato. con quel prezzo mi faccio due dfour di quarq cambio i movimenti centrali di tutte le bici e metto lo stages sulla terza e buonanotte.


vorrei spendere sui 1200 con le corone, max 1300, il budget l'avrei pure ma ho l'impressione che ad ottobre vedremo il prezzo abbassarsi di abbastanza. mi sta un po' sul chiulo prendere una cosa che poi scende in fretta. cmq a 1300 a maggio con corone dovrei farcela. il vantaggio di shimmo è che non devo cambiare nulla sulle mie bici. va bene così, lo compri e lo installi.



anche power2max ha capito il trend e con il nuovo fsa carbon parte da 970 euro.
quarq dfour per dura ace si trova a 870 euro...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il gruppo esclusa la cassetta e guarnitura viene sui 950/1000 euro a cui si aggiunge il pm.
se parti da zero e prendi un quarq dfour con il 9100, movimento centrale sram per dfour, viene sui 1850 euro.
oppure fsa powerbox sui 1900, con movimento fsa.
 

Hat

Novellino
21 Dicembre 2015
91
1
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV
Se puoi, a quanti euri il tutto?
Grazie



Ciao, sembrerà una cosa da pazzi ma non hanno ancora il prezzo di listino definitivo italiano, tramite il rappresentante mi han fatto una stima non ufficiale e le cifre che girano sono quelle che leggi in questi post...praticamente la differenza tra il meccanico liscio e quello col powermeter è sui 700/800euro in più.
Tra l'altro ho deciso di spostare l'ordine sul 52/36, sono da anni col 50/34 ma ho deciso di cogliere l'occasione per cambiare :)

Appena ho news vi aggiorno
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Io ho mailato a tutti i maggiori shop on line e tutti ne sanno poco tranne powermeter24 e chain reaction che pare lo avranno per i primi di aprile
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ciao, sembrerà una cosa da pazzi ma non hanno ancora il prezzo di listino definitivo italiano, tramite il rappresentante mi han fatto una stima non ufficiale e le cifre che girano sono quelle che leggi in questi post...praticamente la differenza tra il meccanico liscio e quello col powermeter è sui 700/800euro in più.
Tra l'altro ho deciso di spostare l'ordine sul 52/36, sono da anni col 50/34 ma ho deciso di cogliere l'occasione per cambiare :)

Appena ho news vi aggiorno

Grazie o-o
Anche il mio mecca mi ha dato un costo di 800€ in più .
Penso che lo monterò con il 9150 :wacko: