Tirreno Adriatico 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Si ovvio...vedendo che spettacolo stanno dando nibali, aru, landa e Mollema ...

alla fine quintana quando non è in colombia ma in gara è sempre davanti a puntare alla vittoria..ma secondo me il carattere non proprio eccentrico e lo condotta di gara solida più che spettacolare lo fanno passare un po' in anonimato, enfatizzando invece le prestazioni del tour. dove secondo me corre imbrigliato dalla squadre che gradisce un podio anzikè provare a far saltare il banco
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
........tour. dove secondo me corre imbrigliato dalla squadre che gradisce un podio anzikè provare a far saltare il banco

il dubbio è forte, se anche quest'anno non attacca, diventa certezza, alla movistar basta il secondo posto ed il titolo squadre

alla sky basta froome primo, speriamo sky e movistar non si mettano d'accordo altrimenti il tour è già finito :-x
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che corridore Sagan!!!

L'altro giorno ha battuto Viviani e tutti i velocisti in volata e oggi ha resistito a tutti gli scatti degli scalatori e li ha bruciato sull'ultimo strappo.



Sanremo e Fiandre nel mirino.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Un grandissimo corridore...un vero fuoriclasse,
ma alle interviste è diventato da prendere a schiaffi...si sarà mica montato la testa?:angrymod:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me sono da prendere a schiaffi i giornalisti che continuano a dargli corda... se io fossi in loro mi limiterei a allora tutto a posto? e basta...anzikè domande e fare la figura del pollo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
secondo me sono da prendere a schiaffi i giornalisti che continuano a dargli corda... se io fossi in loro mi limiterei a allora tutto a posto? e basta...anzikè domande e fare la figura del pollo

Non risponde neanche più alle interviste,oppure risponde male...io non lo intervisterei più...se sei un campione di quel calibro è chiaro che ti devi sorbire le interviste,i servizi ,le solite domande...ma fa parte del gioco,tutto questo ti fa anche guadagnare dei milioni,altrimenti invece di fare il campione del mondo di ciclismo,vendi lupini con un carretto alla fiera del paese e non ti intervista nessuno.
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Un grandissimo corridore...un vero fuoriclasse,

ma alle interviste è diventato da prendere a schiaffi...si sarà mica montato la testa?:angrymod:

La penso come Kar38 riguardo i giornalisti.

Gli fanno spesso domande inutili, di gossip anziché inerenti alle gare.

Lui la prende come un gioco, giocano i giornalisti, gioca lui.

Come quando gli hanno chiesto di Ibra dopo una vittorie e lui ha risposto che non sapeva chi fosse.

Cosa ventra il calcio quando viene intervistato un ciclista che ha appena vinto una gara?

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Non risponde neanche più alle interviste,oppure risponde male...io non lo intervisterei più...se sei un campione di quel calibro è chiaro che ti devi sorbire le interviste,i servizi ,le solite domande...ma fa parte del gioco,tutto questo ti fa anche guadagnare dei milioni,altrimenti invece di fare il campione del mondo di ciclismo,vendi lupini con un carretto alla fiera del paese e non ti intervista nessuno.

concordo. probabilmente s'è montato la testa (basta vedere i capelli che ha... :mrgreen::mrgreen::asd: :asd:)

ma che ha detto esattamente oggi? ho visto l'inizio dell'intervista e poi ho cambiato canale
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi ha vinto il granfondista Sagan......
solo chi non capisce di ciclismo non sa' il talento di questo....in 2 giorni vince una tappa da velocisti e una tappa da scalatori....
Stesso discorso per Quintana.....pensate sia un pollo....invece attualmente e' il corridore piu' forte in assoluto al mondo.....ainfatti non stando bene e' arrivato terzo al tour........sullo scontro diretto tra Froome e Quintana a parita' di condizioni vince il colombiano in salita......ma lo sa' pure Froome
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi ha vinto il granfondista Sagan......
solo chi non capisce di ciclismo non sa' il talento di questo....in 2 giorni vince una tappa da velocisti e una tappa da scalatori....
Stesso discorso per Quintana.....pensate sia un pollo....invece attualmente e' il corridore piu' forte in assoluto al mondo.....ainfatti non stando bene e' arrivato terzo al tour........sullo scontro diretto tra Froome e Quintana a parita' di condizioni vince il colombiano in salita......ma lo sa' pure Froome

Attualmente quintana su un tappone sbaraglia tutti, diverso su Salita secca.