15ª Tappa 2016: CASTELROTTO ALPE DI SIUSI 10,8 km TT

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Anch'io auspicherei l'autoregolazione, ma pare che per certi soggetti non funzioni. Allora ben venga la gendarmeria!..Oh, mica dico di processarli, ma magari di tenerli tranquilli spazzando il commissariato, pulendo i vetri, preparare il pranzo, e anche una sanzione pecunaria. Non saprei altri metodi per dissuaderli.

mettiamo gli alpini che di forze dell'ordine ne abbiamo abbastanza anche se forse non coordinate tra loro
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io credo che debbano essere innanzitutto gli altri spettatori ad invitare chi esagera ad un comportamento più rispettoso verso gli atleti in gara

Figurati se gli altri spettatori si mettono a fare i tutori dell'ordine. Pur disapprovando, è impensabile che qualcuno intervenga a bloccare gli esagitati.
Ci vuole la divisa e le maniere forti. Una sanzione pecuniaria servirebbe (forse) come deterrente per il futuro.
Comunque, se questi pagliacci non vengono considerati un problema, ma solo dei tifosi un po' esagitati, lasciamo pure le cose come stanno...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
boh , a volte non so se credere a quello che leggo:
1) La squadra serve eccome in un GT. Ragionando per assurdo , se da oggi tutti corressero contro kruijswijk , state sicuri che perderebbe il giro. Il fatto è che non funziona così e le squadre di chi è piazzato nei 10 aiuteranno involontariamente la maglia rosa nei momenti topici. ...........
Quindi la squadra non serve poi molto perchè quel che conta è la realtà di come vanno le cose, non di come potrebbero andare se cadesse un asteroide sulla Terra. ;-),
oggi per esempio conta la squadra. Gaurdate cosa sta accadendo oggi !!! Ed oggi è più pericolosa per la generale dei tapponi che arriveranno.
Infatti contava così tanto che chi ha la squadra così forte ha perso quasi due minuti e la maglia rosa senza squadra ha quasi vinto la tappa. :ronf:
 
Ultima modifica: