Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Bravo e complimenti anche a te o-o

Io non c'ero e tra l'altro, mancando a questa gara, non prenderò nemmeno lo scudettino per aver partecipato a tutte el gare del circuito.
Continua il momento fisicamente negativo; ieri mattina ho provato a fare qualche km in bici, ma dopo 50 km me ne sono tornato a casa per mancanza di energie ... e non avevo fatto nemmeno un metro di salita :cry

riposa e fai delle passeggiate...quando tornerà la voglia di pestare te ne accorgerai. In quel momento però dovrai mordere il freno e riprendere con moderazione!!o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bravo e complimenti anche a te o-o

Io non c'ero e tra l'altro, mancando a questa gara, non prenderò nemmeno lo scudettino per aver partecipato a tutte el gare del circuito.
Continua il momento fisicamente negativo; ieri mattina ho provato a fare qualche km in bici, ma dopo 50 km me ne sono tornato a casa per mancanza di energie ... e non avevo fatto nemmeno un metro di salita :cry

Premesso che io non faccio gare e nemmeno tanti km impegnativi, ultimamente anch'io sto passando un periodo simile.
Mi accontenterò di tranquille passeggiate fino a quando la condizione non riprenderà a salire e allora proverò qualche giro un pò più impegnativo.
Tanti anni fa, per essermi "incaponito" a cercare di fare giri impegnativi nonostante il fisico avesse bisogno di riposo, presi una sindrome da sovrallenamento talmente brutta che ci vollero due anni per riprendermi... :wacko:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bravo e complimenti anche a te o-o

Io non c'ero e tra l'altro, mancando a questa gara, non prenderò nemmeno lo scudettino per aver partecipato a tutte el gare del circuito.
Continua il momento fisicamente negativo; ieri mattina ho provato a fare qualche km in bici, ma dopo 50 km me ne sono tornato a casa per mancanza di energie ... e non avevo fatto nemmeno un metro di salita :cry
Riposati per benino,un anno per gareggiare tutte le settimane(piu famiglia,piu lavoro)arrivai a metà giugno che mi passavano anche le lumache,uscii fino a settembre solo per recupero attivo,ad ottobre ritornai a gareggiare.

p.s.
Complimenti a [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ed a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Non è l'unico [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] ad essere soddisfatto dal weekend :mrgreen:

per me ieri un ottimo 48 e 7° di categoria sul lungo della straducale

Poteva anche andare meglio di 5-6 posizioni se sulla discesa del catria (molto tecnica e soprattutto molto sporca e rovinata nella prima parte) non fossi andato lungo ad un tornante strettissimo nascosto da una semicurva. Nono sono riuscito a fermare la bici sul ghiaietto che era in traiettoria, ho raddrizzato la bici e mi sono piantato in un parapetto di legno! Fortuna che i danni sono stati veramente lievi. Io ho rimediato credo una lesione al dito medio della mano destra e la bici aveva il comando sinistro (deragliatore) fuori uso. Quindi dopo un rapido check sono ripartito...bestemmiando ad ogni frenata e cambio rapporto perchè non riscivo ad imprimere forzo col dito (caxxo quanto è importante il medio ha il 90% della forza della mano, lo sto scoprendo ora :mrgreen:)

Ho fatto cadenze mai viste in discesa e falsopiano col 36 :mrgreen: più di 130!!

L'obbiettivo di andare a 1000 di vam sul nerone l'ho fallito, ma forse non era realistico, tant'è che nel parziale tra catria e nerone nonostante i 6-7minuti persi per l'inconveniente ho fatto 48°! quindi male non sono andato

Ultima parte da nerone all'arrivo stavo bene, ho tirato dove il rapporto me lo consentiva, salite sempre avanti a fare il ritmo. bene così o-o

Lo vedi che è come ti dicevo? Se chiudi la Straducale al 48° posto vuoi che non venga un piazzamento tra la 25 - 30 posizione nelle GF della nostra zona?
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
terminillo da leonessa:
sabato sono andato a Terni all'appuntamento con @Daddy,da li Siamo partiti con dei suoi amici ,subito con il naso all'insu e noi non siamo abituati:wacko:,però il paesaggio meritava davvero,giunti presso il lago(piediluco) causa freddo....... mi sono messo a tirare io,per scaldami un pò,poi sono iniziate le salite,porca zozza,io a tutta e dietro Daddy conversava(whispnon aveva nemmeno il fiatone),sulla seconda salita ci siamo sgranchiti un pò,devo dire che mi sentivo bene,poi ci siamo presi un caffettino a leonessa(con gia 1100 mt d+ sulle gambe)la scalata della montagna di Roma mi ha visto per i primi chilometri in testa,poi alla deriva,non riesco a pedalare "comodo" mi fanno ancora male le costole,fortuna che faceva freddino e non ho avuto problemi per respirare se non quasi in cima dove giunto ,ho interrotto il pic nic che daddy aveva organizzato con gli indigeni.... per ingannare l'attesa(direi lunga:bua:),poi discesa di 22 km,in rigorosa tenuta estiva(io sò tosto:mrgreen:) e rotta verso Terni,qui ancora avevo la forza di tirare,anche se preso a schiaffi dal vento del nord:mrgreen:,poi una mezza salita mi ha stroncato:bua: , avevo il rimorchiatore(daddy)che mi ha riportato alla macchina.127 km 2200 d+,5 ore e 15.il mio ;:ka;:ha retto benino:mrgreen:
post,3 panini prosciutto e pecorino e una birra grande......cor pane de Terni,bono

p.s.

cambio nik,avrei pensato a "roulottedidaddy",che dite?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
riposa e fai delle passeggiate...quando tornerà la voglia di pestare te ne accorgerai. In quel momento però dovrai mordere il freno e riprendere con moderazione!!o-o
Quando dici ste cose da saggio me fai paura. Se riprendo qualche tuo post di non tantissimi mesi fa viene il dubbio che sia di Dr.Jekill (ora sei Mr. Hyde :mrgreen:).
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]: ma poi sto doppio Terminillo te lo sei sparato?;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mat ho finalmente levato quelle schifosissime Maddux dalla mia bici ... non è che potevo permettermi granché ... ho preso le Vento della Campagnolo ... che son sempre ruotaccie ... ma a confronto mi sembra veramente di volare ... :mrgreen:

Come facevo ad andare in giro - e soprattutto a gareggiare - con quella robba ;nonzo% ... bhoooo???
le provi a Tolfa domenica,(si)(:mrgreen:o-o)
(?)(:angrymod:)
(no)(smackbutt)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quando dici ste cose da saggio me fai paura. Se riprendo qualche tuo post di non tantissimi mesi fa viene il dubbio che sia di Dr.Jekill (ora sei Mr. Hyde :mrgreen:).
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]: ma poi sto doppio Terminillo te lo sei sparato?;nonzo%

si può tranquillamente parlar bene e razzolar male :mrgreen:

ce l'hai presente la favola dello scorpione?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION]: ma poi sto doppio Terminillo te lo sei sparato?;nonzo%

Fatto... 'Na faticaccia :wacko:
Ovviamente ho fatto le solite cavolate. Prima di tutto per pigrizia non ho cambiato i rapporti e son andato di 38-27, male... :angrymod: Ho fatto la salita da Rieti bene, ho impiegato circa 1h:24' dall'incrocio di Lisciano, dove praticamente inizia la salita, sempre cercando di gestire e senza strafare. Poi discesa verso Leonessa solo con lo smanicato, altra cavolata, servivano i manicotti e anche i copriscarpe, un freddo tremendo, tanto da dovermi fermare 2 volte per scaldarmi. Arrivato giù mi giro, chiamo i miei per dirgli che in circa 1h sarei stato alla Sella e gli chiedo di portarmi un giubetto in cima per la discesa. Arrivato alle prime rampe dure (7-8 km) crisi, mi pianto e non vado più su (principalmente colpa dei rapporti troppo duri, ho fatto la salita da Rieti per la maggior parte del tempo a 70-75 rpm). Per fortuna i miei mi anticipano e mi vengono incontro, mi attacco alla macchina e mi faccio dare una mano negli ultimi 5 km (ovviamente ho comunque pedalato). Arrivato in cima con i crampi :bua: mi sono coperto e mi son lanciato in discesa, almeno lì sono riuscito a divertirmi un po' :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vai dal sabato? Dove dormi?

mi sa che faccio l'alzataccia la domenica, tanto per il circuito sono 100 punti anche se arrivo ultimo, quindi farò un lungo a ritmo gara senza strafare.
E comunque nelle marche non ci vado più a dormire, su 5 volte che ci sono andato solo una volta non ho avuto problemi. Domenica ho dormito solo 4 ore, fortuna che ero abbatanza riposato e non mi è pesato...

Comunque la partenza è alle 8e30 quindi partendo alle 5e30 penso che si può fare tranquillamente, preparo tutto la sera e la mattina colazione e :o in viaggio :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.