Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Tu pure hai già pedalato, si? :angrymod:

Io nel pomeriggio sento puzza di cricetata :bua:

No, questa mattina ero un cesso e mi son dato tempo fino a pomeriggio per "recuperarmi" visto anche che il mio sito meteo di fiducia :mrgreen: ieri sera data in miglioramento dal pomeriggio (ho paura però sia "tardo" pomeriggio :wacko:)

Vediamo come mi sento più tardi e se il ciel mi vuol assistere (ieri alla fine non sono riuscito a fare neanche la sgambatina di un'oretta :cry:... prendiamola come settimana di scarico... anzi "annata" di scarico :-x)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No, questa mattina ero un cesso .........
ah già che ieri avevi gente a cena....la sera leoni, la mattina......
comunque oggi io dovrei fare un paio d'orette a spasso senza pretese....tipo un giro di Trigoria come viene. Ci sarà vento da mare e secondo me forse nel pome non piove. io prima delle 17.15 non posso essere in sella mi sa, quindi le 17.30 da te. Oppure vieni tu verso di me (alla Esso) e facciamo Trigoria dal mare......Se vuoi...........o-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ah già che ieri avevi gente a cena....la sera leoni, la mattina......
:mrgreen:
In realtà neanche abbiamo fatto tardi... ho lavato du' pentole e per il resto c'era la lavastoviglie ;)
Sarà stato il ciauscolo di Camerino? :-x

comunque oggi io dovrei fare un paio d'orette a spasso senza pretese....tipo un giro di Trigoria come viene. Ci sarà vento da mare e secondo me forse nel pome non piove. io prima delle 17.15 non posso essere in sella mi sa, quindi le 17.30 da te. Oppure vieni tu verso di me (alla Esso) e facciamo Trigoria dal mare......Se vuoi...........o-o
Ci aggiorniamo più tardi. Anch'io in teoria non potrei essere in sella prima di quell'ora, però se finisco un'attività in ufficio e ci sono le condizioni potrei uscire una mezz'oretta prima (con permesso :wacko:) ed anticipare la pedalata... venendoti incontro io.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mrgreen:
........Sarà stato il ciauscolo di Camerino? :-x ..
Ah, già, che a voi del corto regalavano anche il contentino:-x......io me ne sarò magnati 5/6 de ciauscoli interi al ristoro finale in compenso. Il Sassotetto mette na fame :==
In realtà neanche abbiamo fatto tardi... ho lavato du' pentole e per il resto c'era la lavastoviglie ;)
Sarà stato il ciauscolo di Camerino? :-x


Ci aggiorniamo più tardi. ........ venendoti incontro io.
si, va bene uguale se lo facciamo in senso inverso. Come detto 17.15/17.30 alla Esso o da te...sempre che il meteo consenta :doh:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
a parte [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che starà a cozze:mrgreen:
ma sabato che fate?
visto che domenica mi sà mi sà che dovro vedermi una sfilata:bua:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
a parte [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che starà a cozze:mrgreen:
ma sabato che fate?
visto che domenica mi sà mi sà che dovro vedermi una sfilata:bua:

Sabato se non piove 3-4hr. relativamente tranquille con anche 1-2 salite fatte sotto-soglia (voglio fare il bravo :mrgreen:)

Anzi, volevo dire ad [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] se voleva andare a fare il Monte Morra (partendo entrambi da casa)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ah vero, tu vai ad Alba questo w-e...

Ti ricordi che me l'hai detto tu che si faceva il 2 giugno e non il 26? .... :rosik:

Ma provi a fare il lungo poi?

in sequenza: una salita di 2km., una di 7Km., una di 18km., e un'altra di 7.5km., porzioni di vallonato qua e là ... per 120km. complessivi ... ;nonzo%

in teoria si .. :mrgreen: poi vedremo la pratica ... :wacko: .. e il meteo ...
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ti ricordi che me l'hai detto tu che si faceva il 2 giugno e non il 26? .... :rosik:

André manca un mese agli esami, devi capirmi, inizio ad essere un po' fuso :bua:
Pensa che ieri sono arrivato a farmi addiruttura 1h:40' di rulli con lavori specifici, cosa mai successa dato che non ho mai superato 1h-1h:10'; avrò perso 3lt di sudore :wacko:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
André manca un mese agli esami, devi capirmi, inizio ad essere un po' fuso :bua:

So bene che questo è un periodo caldo per gli studenti ... :asd2:

Pensa che ieri sono arrivato a farmi addiruttura 1h:40' di rulli con lavori specifici, cosa mai successa dato che non ho mai superato 1h-1h:10'; avrò perso 3lt di sudore :wacko:

Spero che stai attento a reintegrare i liquidi persi almeno quanto stai attento ad allenarti ... quando rigareggi Matté? ... io faccio ride ... Te devi corre porca pupazza ... dopo gli esami soprattutto una bella gara ci sta tutta ... e forse pure prima ... o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
quando rigareggi Matté? ... io faccio ride ... Te devi corre porca pupazza ... dopo gli esami soprattutto una bella gara ci sta tutta ... e forse pure prima ... o-o

Vediamo... Dovrei essere il 9 a Passo Corese, poi pensavo di andare alla Colli Amerini il 23 e il 7 a Castel di Sangro, che se mi dovesse saltare potrebbe essere rimpiazzata da Rieti (no la GF del Pedalatium, l'altra). Purtroppo qui intorno c'è poco e non ho la possibilità di fare trasferte...
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Vediamo... Dovrei essere il 9 a Passo Corese...

Bene ... Passo Corese sta a poco + di venti minuti di macchina x me ... forse riesco a venire anche io ...

Riguardo a MonteMorra... Mi sa che a me non conviene arrivare a Marcellina in bici. Non per i km... ma per la strada.... X tornare dovrei, o rifare la stessa strada e da Palombara riandare a prendere la salaria, o tornare con la Tiburtina che mi costringe poi ad attraversare zone di Roma trafficatissime ..... io sto provando se riesco a inventare cose nuove partendo da casa ... senza far sempre Bracciano, Sacrofano, Campagnano Castelli o mare ..... mi sa che riesco a disegnare un centello che include Montelibretti e Monteflavio, secondo le indicazioni che mi ha dato @samuelgol. Peccato per il Pellecchia che deve esser bello.

Noi è meglio che quanto prima andiamo a rifare qualcosa di endurance partendo dalla zona tua (rifarei volentieri il Livata) ... che son posti assai meglio ... o-o
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Vediamo... Dovrei essere il 9 a Passo Corese, poi pensavo di andare alla Colli Amerini il 23 e il 7 a Castel di Sangro, che se mi dovesse saltare potrebbe essere rimpiazzata da Rieti (no la GF del Pedalatium, l'altra). Purtroppo qui intorno c'è poco e non ho la possibilità di fare trasferte...

dovremmo vederci lì..alla partenza!
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Riguardo a MonteMorra...


...Partendo da Roma Nord (salaria) e volendo stare nei 100 KM che giro si potrebbe fare per passare dal Monte Morra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.