Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
@matroma92, @samuelgol


Regolamento tecnico ciclismo su strada f.c.i.


art.72
i corridori gia campioni italiani,di qualsiasi categoria, possono applicare sulle maglie della propria maglia sociale un bordo tricolore di max 3 cm. e i gia campioni del mondo,un bordo iridato di max 6 cm.



Se loro possono,di logica chi non è stato gia campione italiano non può,giusto?
bè non vi resta che regalarmela,tanto io non sono tesserato:asd:

Sicuro che non valga solo per i professionisti?
Noi siam dilettanti ... è come se, ad una gf, mi impedissero di usare la maglia replica di un team (a dire il vero non so se si può indossare)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sicuro che non valga solo per i professionisti?
Noi siam dilettanti ... è come se, ad una gf, mi impedissero di usare la maglia replica di un team (a dire il vero non so se si può indossare)
non la puoi indossare,devi indossare la maglia sociale,che poi nessuno dice niente è un altra storia,ad un mio amico non lo hanno fatto partire perche non indossava la maglia sociale(ma qualcuno aveva fatto imostranze ai giudici:angrymod:)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Regolamento Tecnico Amatoriale e CicloturisticoIndumenti
Articolo 41
I partecipanti alle gare/manifestazioni devono indossare la maglia con i colori sociali.
Negli indumenti di gara possono essere riportate anche iscrizioni pubblicitarie diverse dalla denominazione
sociale purché tutti i partecipanti della medesima società indossino una maglia con identica pubblicità.
Sulla tessera dei partecipanti dovrà apparire la sola denominazione sociale riportata nell’atto di affiliazione.
Aggiungerei:
RAPPORTI TRA SOCIETA’ E CORRIDORIDisposizioni Generali per tutte le categorie di corridori
La società dovrà fornire ai propri corridori l’abbigliamento ed il materiale tecnico che consenta
la preparazione e la partecipazione all’attività agonistica. E’ dovere del corridore restituire alla
società il materiale tecnico in buono stato di funzionamento al termine del periodo di
appartenenza alla società. Il predetto materiale dovrà essere indicato in apposito elenco
sottoscritto dal presidente della società e dal corridore al momento del tesseramento. E’
obbligo della società la sostituzione del materiale finito fuori uso per svolgimento dell’attività
societaria.
Il corridore è tenuto ad indossare durante la corsa unicamente l’abbigliamento consegnato
dalla società, non apportando allo stesso alcuna modificazione ai colori ne alle iscrizioni
pubblicitarie, tranne che non sia in possesso di un titolo di Campione del Mondo, Nazionale,
Regionale.
6. Per le violazioni delle presenti norme è ammesso ricorso alle Corte Federale da parte della
società o dal corridore.
Nello stesso compendio,al punto 3.28
vi è anche la dicitura:
Abbigliamento di gara non conforme:
��
divieto di partenza o espulsione dalla corsa.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
@samuelgol ci stai facendo le macumbe perché noi riusciamo ad allenarci e tu no?? :rosik::rosik:
Io riesco sempre ad allenarmi. Il momento che non riuscirò sarà perchè non ho più quella voglia di farlo.
Oggi ho passato il limite del ridicolo ma ho tirato fuori 2h e 45 e 84 km.
Arrivo a casa nel pomeriggio e pioviccica e ovunque è tutto nero.....insomma quel che serve per scoraggiare ogni mia velleità di andare ai castelli.
Mi vesto, preparo i rulli, poi decido che almeno il riscaldamento posso farlo su strada, visto che ha smesso di pioviccicare. Esco e ovviamente ricomincia a piovviccicare appena appena. Decido di non allontanarmi, se aumenta o se le strade si bagnano torno a casa...tanto di riscaldamento dovrei fare 25 minuti. Riesco a farne 48 (a 34.2 di media ), poi decido che posso montare sui rulli per il primo step da 15'. Torno a casa, salgo sui rulli e.....ovviamente mi esce un bel solicello :rosik: che posa la sua mano calda su di me per "scaldarmi":impic:. Non importa, finisco il mio 15' e a quel punto decido che i 15' di recupero posso farli su strada. Tolgo la bici dai rulli mi cambio la maglietta zuppa e parto. Si riannuvola :rosik:. 20' e son pronto per il II 15' sui rulli. Rispunta il sole :rosik:. Fatto il 15 riesco su strada. 20' e poi di nuovo a casa per il III 15'. Ormai è sole pieno, nemmeno si riannuvola più, ha capito che stavolta ho vinto io. Finisco il 15', mi cambio di nuovo maglietta e via per i 25 di defatigamento. E fanculo al meteo :cù:

Che dovevo fa' oggi? :rosik:
40' di rulli :wacko: Grazie @samuelgol x i tuoi riti woodoo! :angrymod:
Volere è potere. Comunque se ci pensi ha piovuto a comando. Ieri appena uscito dall'ufficio (uragano) e poi basta. Oggi quel pò stamattina per farmi capire che non era aria di prender ferie e un altro pochissimo nel pomeriggio per farmi capire che non era aria di provare ad allontanarmi.......maaaaa come hai letto.......ho cavato fuori quel minimo che serviva.:cassius::doh:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io riesco sempre ad allenarmi...

Da me questa mattina nebbia con visibilità a 50m e pioggia battente, poco male tanto dovevo andare in facoltà... Torno tutto speranzoso mentre si ammassano nuvoloni verso i castelli e si alza un bel vento forte. Va bé, mi guardo il giro, studio un po' e spero che per le 17:30 esca un po' di sole. Col cavolo! Si rimette a piovere fino alle 18 quando beffardamente, mentre sto studiando ormai rassegnato, esce un bel sole :rosik:

Alla fine ho riposato un po', dato che gli ultimi 2 giorni erano stati abbastanza impegnativi, e domani recupererò il lavoro che dovevo fare oggi, sperando che il cielo sia clemente.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io riesco sempre ad allenarmi. Il momento che non riuscirò sarà perchè non ho più quella voglia di farlo.
Oggi ho passato il limite del ridicolo ma ho tirato fuori 2h e 45 e 84 km.
Arrivo a casa nel pomeriggio e pioviccica e ovunque è tutto nero.....insomma quel che serve per scoraggiare ogni mia velleità di andare ai castelli.
Mi vesto, preparo i rulli, poi decido che almeno il riscaldamento posso farlo su strada, visto che ha smesso di pioviccicare. Esco e ovviamente ricomincia a piovviccicare appena appena. Decido di non allontanarmi, se aumenta o se le strade si bagnano torno a casa...tanto di riscaldamento dovrei fare 25 minuti. Riesco a farne 48 (a 34.2 di media ), poi decido che posso montare sui rulli per il primo step da 15'. Torno a casa, salgo sui rulli e.....ovviamente mi esce un bel solicello :rosik: che posa la sua mano calda su di me per "scaldarmi":impic:. Non importa, finisco il mio 15' e a quel punto decido che i 15' di recupero posso farli su strada. Tolgo la bici dai rulli mi cambio la maglietta zuppa e parto. Si riannuvola :rosik:. 20' e son pronto per il II 15' sui rulli. Rispunta il sole :rosik:. Fatto il 15 riesco su strada. 20' e poi di nuovo a casa per il III 15'. Ormai è sole pieno, nemmeno si riannuvola più, ha capito che stavolta ho vinto io. Finisco il 15', mi cambio di nuovo maglietta e via per i 25 di defatigamento. E fanculo al meteo :cù:


Volere è potere. Comunque se ci pensi ha piovuto a comando. Ieri appena uscito dall'ufficio (uragano) e poi basta. Oggi quel pò stamattina per farmi capire che non era aria di prender ferie e un altro pochissimo nel pomeriggio per farmi capire che non era aria di provare ad allontanarmi.......maaaaa come hai letto.......ho cavato fuori quel minimo che serviva.:cassius::doh:

ma na mantellina e due copriscarpe impermeabili no eh? :rosik:

io ho fatto 2 orette in pausa pranzo, tutte in pianura perchè con i nuvoloni bassi e la pioggia fine che c'erano non si poteva andare manco a montecelio...però alla fine 3 ripetute di una 20ina di minuti le ho fatte...anzi grazie a dio ci sono ste giornate di melma che mi costringono a fare esercizi in pianura :mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
MII quanti professionisti in questo tread!voi state proprio su un altro paineta ciclistico!ripetute,rulli,scarico!io pijo la bici e esco!e infatti arrivo quando voi siete belli docciati!!!

però domenica,visto che qualcuno non mi risponde,vado a farmi Livata da Subiaco!
oggi ho fatto una riflessione! Nibali ha impiegato 27' e spiccioli per fare la crono di 20,5 km di cui gli ultimi 7 ,mi pare ,al 7%!io con lo stesso tempo ci faccio solo l'ultima salita, se sto in forma!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.