Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Giovedi volevo fare la prima Vallonina dell'anno ma arrivato a Leonessa nubi più che minacciose mi hanno convinto a desistere, così come Sabato e Domenica. Sicuramente il 4 Maggio ci riprovo. La mia preoccupazione non è tanto la strada per salire che dovrebbe essere pulita, ma una volta superato il valico, all'altezza del rifugio ci dovrebbe essere un gran muro di neve...speriamo bene
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Giovedi volevo fare la prima Vallonina dell'anno ma arrivato a Leonessa nubi più che minacciose mi hanno convinto a desistere, così come Sabato e Domenica. Sicuramente il 4 Maggio ci riprovo. La mia preoccupazione non è tanto la strada per salire che dovrebbe essere pulita, ma una volta superato il valico, all'altezza del rifugio ci dovrebbe essere un gran muro di neve...speriamo bene

facci sapere che siamo in parecchi a voler andare ... o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Giovedi volevo fare la prima Vallonina dell'anno ma arrivato a Leonessa nubi più che minacciose mi hanno convinto a desistere, così come Sabato e Domenica. Sicuramente il 4 Maggio ci riprovo. La mia preoccupazione non è tanto la strada per salire che dovrebbe essere pulita, ma una volta superato il valico, all'altezza del rifugio ci dovrebbe essere un gran muro di neve...speriamo bene

Il rifugio è stato riaperto e la strada fin lì è stata ripulita, però sembra che poi salendo verso la Sella ci sia ancora un gran muro di neve
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
domattina ,il gruppo dei tuoi compaesani(w casalotti) và al SASSO [...] è gradita sua presenza:-xp.s.2\1 il caffè lo offriamo noi(la prima volta:mrgreen:)

Ciao carissimo, avevo letto le interessanti proposte ;-) ma giovedì ho fatto un'uscita in solitaria di tre orette, svegliandomi con calma (non mi sono unito, infatti, ad Andrea, Matteo e Rosario come mi sarebbe piaciuto...quelle zone sono bellissime ed è parecchio che progetto di farci un'uscita), come dicevo troppa stanchezza accumulata nei giorni precedenti.
Ieri, col tempo spettacolare che c'era, ho rinunciato ad uscire per via dell'allergia, avrei preso il caffè volentieri al bar di Casal Selce :asd: e poi Tolfa...attacco pesantissimo da sabato, sono rimasto tutto il giorno in casa. Spero che passi perché sto proprio fuori fase (antistaminici).

Saluti a tutti!
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
@samuelgol tenx

qualcuno ( [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ) va a pitigliano il 5 maggio?

tocca mette lo spazio tra la cit. e la parentesi ... :rosik:


ma ci siete mai andati a questa gf del Tufo?

Probabilmente vado. Questione di ore e mi decido ed iscrivo.
Fatta molte volte (se non ricordo male anche la prima edizione): gara bella ed impegnativa, organizzazione ottima ed in continua crescita (non so come possano crescere ancora).
Consigliata. o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Probabilmente vado. Questione di ore e mi decido ed iscrivo.
Fatta molte volte (se non ricordo male anche la prima edizione): gara bella ed impegnativa, organizzazione ottima ed in continua crescita (non so come possano crescere ancora).
Consigliata. o-o

ma quanti iscritti fa? perchè se mi iscrivo tocca partire dietro come al solito...se sono più di 600-700 non penso mi convenga
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ma quanti iscritti fa? perchè se mi iscrivo tocca partire dietro come al solito...se sono più di 600-700 non penso mi convenga

Ed. 2012, partiti 510, arrivati 373. Tetto iscrizioni 800. Fonte: Il Ciclofondista feb./mar 2013

Per la logistica il numero di partenti è a tetto chiuso. Solitamente fà 600/700 partenti quando ce ne sono tanti.
La partenza è controllata (davvero però!) e dopo circa 3/4km viene dato il via ufficiale su stradone largo (tanto le cadute ci sono tutti gli anni :wacko:), discesa e poi salita (pedalabile) per manciano, quindi ci sono possibilità di risalire anche partendo da dietro (mio caso dell'anno passato in cui sono partito tra gli ultimissimi, a Manciano ero coi primi... però che mazzo!)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Per la logistica il numero di partenti è a tetto chiuso. Solitamente fà 600/700 partenti quando ce ne sono tanti.
La partenza è controllata (davvero però!) e dopo circa 3/4km viene dato il via ufficiale su stradone largo (tanto le cadute ci sono tutti gli anni :wacko:), discesa e poi salita (pedalabile) per manciano, quindi ci sono possibilità di risalire anche partendo da dietro (mio caso dell'anno passato in cui sono partito tra gli ultimissimi, a Manciano ero coi primi... però che mazzo!)

Sul thread dedicato hanno riattivato la discussione con alcune informazioni utili.

Io mi sto convincendo ad andare. Ora si tratta di decidere se fare il fine settimana oppure se andare e tornare in giornata.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sul thread dedicato hanno riattivato la discussione con alcune informazioni utili.

Io mi sto convincendo ad andare. Ora si tratta di decidere se fare il fine settimana oppure se andare e tornare in giornata.

Il posto per arrivare è un po' "infelice" nel senso che è interno e da roma ci vuole un po' per arrivare (via aurelia). Però Pitigliano è davvero bella e se hai modo e tempo di trascorrerci il we non te ne pentirai (l'ho conosciuta prima di cominciare a correre e me ne innamorai subito)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il posto per arrivare è un po' "infelice" nel senso che è interno e da roma ci vuole un po' per arrivare (via aurelia). Però Pitigliano è davvero bella e se hai modo e tempo di trascorrerci il we non te ne pentirai (l'ho conosciuta prima di cominciare a correre e me ne innamorai subito)

Maremma bucaiola :-x
E' propio bella quella zona ... poi le pappardelle al cinghiale, il vinello ... per non parlare del bitume ... che due metri dopo il confine col Lazio ... è già tipo Svizzera !!!

Cmq, forse a me conviene la Cassia ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.