Consiglio per scarpe

ciccioboris

Pignone
6 Febbraio 2007
148
0
Visita sito
Ciao ragazzi un consiglio!
Dovrei cambiare le scarpe, al momento ho un paio di Gaerne con suola in carbonio ho constatato però che per il mio piede, che è a pianta larga, non sono il massimo del confort.
Chi sa consigliarmi una scarpa adatta per chi come me ha un piede con pianta larga?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Nortwave...io ho il problema dell'alluce valgo....uso le Nortwave che hanno pianta larga e ci sto davvero comodo, tutte le altre provate, non ci potrei pedalare, con il problema del dito storto, su in cima alla scarpa le dita dei piedi stanno troppo accavallate...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao ragazzi un consiglio!
Dovrei cambiare le scarpe, al momento ho un paio di Gaerne con suola in carbonio ho constatato però che per il mio piede, che è a pianta larga, non sono il massimo del confort.
Chi sa consigliarmi una scarpa adatta per chi come me ha un piede con pianta larga?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

io ho il tuo stesso problema se così possiamo chiamarlo, prima avevo le northwave ottime, ora ho le specy con suola in carbonio, straconsigliate.
 

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi un consiglio!
Dovrei cambiare le scarpe, al momento ho un paio di Gaerne con suola in carbonio ho constatato però che per il mio piede, che è a pianta larga, non sono il massimo del confort.
Chi sa consigliarmi una scarpa adatta per chi come me ha un piede con pianta larga?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

ciao a tutti!!!!!
SIDI tutta la vita....ci sono anche i modelli pianta larga!!!
 

spaturno

Novellino
5 Ottobre 2007
26
0
Visita sito
ciao ciccioboris, ho letto il tuo messaggio e spero di poterti essere utile: in base alla mia esperienza posso consigliarti vari modelli di scarpa ma una variabile è pure il peso e l'altezza dell'atleta. se sei in grado di comunicarli...
ciao
Ciao ragazzi un consiglio!
Dovrei cambiare le scarpe, al momento ho un paio di Gaerne con suola in carbonio ho constatato però che per il mio piede, che è a pianta larga, non sono il massimo del confort.
Chi sa consigliarmi una scarpa adatta per chi come me ha un piede con pianta larga?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Shimano,Specialized, DMT, ADidas sono i marchi che prediligo, ma il mio giudizio è fondato sul mio piede...:mrgreen:
Sidi per esempio è ottima ma non adatta a chi come me ha il collo del piede alto.
Cerca di provare più modelli e basa la tua sceta solo secondariamente su un fattore estetico o di prezzo.

o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Dopo essermi trovato molto bene con le DMT Rsx Ultimax con suola in carbonio, che peraltro consiglio, la settimana prossima sarò, lo spero, un felice possessore di un paio di Sidi Ergo 2 Carbon bianche, oltre alla loro bellezza estetica, spero di trovarmici bene.
 

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
io sto usando delle carnac e devo dire che sono veramente comode

quando le ho prese ero come al solito orientato verso le sidi ma il mio si vende ha insistito per farmele provare
ora non solo mi trovo veramente bene ma ho pure risparmiato qualche eurino :mrgreen: