look keo carbon ti o keo carbon cromo

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Cr e Ti cambia pochissimo. solo una parte del pedale varia. quella mobile posteriore è rossa per il ti e nera per il cr. il peso varia di poco a favore del ti chiaramente.
considera anche il tuo peso. se non sei proprio leggero sicuramente ti conviene il cr.

Io ho look cr mo e mi trovo benissimo. tacchette grigie. le nere non le ho mai provate ma danno vantaggi??
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
grazie x le risposte a me non importa tanto il peso dei pedali + che altro volevo sapere che vantaggi porta il perno in titanio rispetto a quello in cromo

Nessuno :-)
Se vuoi scendere di peso spendendo gli stessi dindi necessari per i KèO carbon cromo, prendi i Kewin... sgancio a parte, che per me risulta un pelo più duro che non con i Look, hanno dalla loro una superficie d'appoggio migliore, un aggancio ottimo, la possibilità di renderli fissi o flottanti (angolarmente) ed il peso che è praticamente identico ai KèO carbon con asse in titanio.
 

MaxV.

Pignone
6 Agosto 2007
287
0
Pisticci(MT)
Visita sito
Sapete cosa vi dico?????Kèo Easy 40euro al decathlon peso 230g asse in cr-mo.......cè li ho io stupendi sono ok e solo che nn ce il regolatore di tensione per lo sgancio sono "fissi"......io per quanto mi riguarda ve li consiglio

A dimenticavo..........con quel prezzo ci sono anche incluse nella confezione le tacchette kèo un ulteriore risparmio ;)