Manicotti Castelli Nanoflex

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
i manicotti ho preso direttamente la s e mi coprono tutto il braccio per bene, da mano a ben sopra bicipite. i gambali invece avevo la M poi cambiata con la S. mio braccio da osso clavicola sino al polso (per capirci dove metti orologio) è 86cm circa
 

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
Grazie adesso quando torno a casa misuro da clavicola perchè io ho misurato da piega aascella a polso e sono circa 50cm...comunque a naso la L is too much...se riesco provo a farmeli cambiare con la M prima che spediscano
 

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
i manicotti ho preso direttamente la s e mi coprono tutto il braccio per bene, da mano a ben sopra bicipite. i gambali invece avevo la M poi cambiata con la S. mio braccio da osso clavicola sino al polso (per capirci dove metti orologio) è 86cm circa
@tornoindietro72 aspetta mi sembra strano 86cm...allora io polso-ascella sono 48cm e polso-clavicola (protuberanza sternale dove la clavicola si articola con lo sterno...per intenderci i due gnocchetti che abbiamo alla base del collo) sono 68cm...mi sembra strano che tu essendo più basso di me abbia 86cm...
 

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
Troppo tardi ormai avevano già spedito...vi faccio sapere quando arrivano soprattutto per chi dopo di me si troverà mortalmente indeciso
 

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
allora 175cm, 79kg, circonferenza bicipite relax 31cm, ascella-polso 48cm.
la taglia giusta dei manicotti nanoflex 3g per me è senza dubbio la M.
la L a mio avviso è troppo lunga perchè mi arriva praticamente fin sotto l'ascella, avrei gradito 2-3cm in meno
spero sia utile a qualcun altro in futuro con misure simili alle mie
 

doc88

Pignone
19 Novembre 2011
184
30
Milano
Visita sito
Bici
Van rysel ultra rcr af 105
se a qualcuno serve una L nuova, mai indossata mi scriva in privato che gliela vendo volentieri così non ci smeno con le spese di reso e riacquisto