michelee2011 fa il furbo .....(questione risolta)

Black Widow

Novellino
13 Maggio 2012
51
3
Prov. di Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho preso da michelee2011 x 40,00 euro ( concordati via email ) un paio di tubolari tufo,

[URL="http://mercatino.bdc-forum.it/p-129968-tubolari-tufo-s3-pro"][url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-129968-tubolari-tufo-s3-pro[/URL][/URL]

a distanza di alcuni giorni non ha ancora spedito , e si nega al telefono.
Quindi attenzione a questo michelee2011.
Evidentemente gli piace il rischio .....:angrymod:
Ciao a tutti
Marco


io l'avevo già sentito per queste:
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-129966-scarpette-specialized-s-works[/URL]


utente fantasma quando si fanno delle richieste, spero per te che non sia un altro truffatore ma come al solito 0 feedback e zero messaggi
 

Black Widow

Novellino
13 Maggio 2012
51
3
Prov. di Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Non c'e' problema , gli ho gia fatto sapere che se non mi manda I tubolari o mi restituisce I soldi , .... Lunedi' scatta la denuncia alla polizia postale, e poi son caxxi suoi. e' stato tutto registrato ( email , sms, chiamate ..... ) e passato alle persone competenti.
Cosi vediamo se gli passa la voglia ....
Resta il fatto che NON vendero' ne acquistero' nulla sul mercatino, troppi disonesti ,
Marco
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Non c'e' problema , gli ho gia fatto sapere che se non mi manda I tubolari o mi restituisce I soldi , .... Lunedi' scatta la denuncia alla polizia postale, e poi son caxxi suoi. e' stato tutto registrato ( email , sms, chiamate ..... ) e passato alle persone competenti.
Cosi vediamo se gli passa la voglia ....
Resta il fatto che NON vendero' ne acquistero' nulla sul mercatino, troppi disonesti ,
Marco

Capisco il disappunto...girerebbero anche a me....ma non fare di tutta un'erba un fascio. c'é tanta gente onesta (la maggior parte) che vende e acquista sul mercatino.

Basta solo qualche accortezza, in primis controllare se l'utente è attivo sul forum e poi un pò di buon senso
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Non c'e' problema , gli ho gia fatto sapere che se non mi manda I tubolari o mi restituisce I soldi , .... Lunedi' scatta la denuncia alla polizia postale, e poi son caxxi suoi. e' stato tutto registrato ( email , sms, chiamate ..... ) e passato alle persone competenti.
Cosi vediamo se gli passa la voglia ....
Resta il fatto che NON vendero' ne acquistero' nulla sul mercatino, troppi disonesti ,
Marco
Io ho acquistato (abbastanza in passato) e venduto (una sola volta) sul mercatino e devo dire di aver sempre avuto a che fare con gente onesta e corretta.
Vero che mi sono sempre tenuto lontano da utenti senza feedback ma soprattutto da quelli a zero msg.
Per il resto vai avanti con la denuncia. L'italia (i minuscola) è un paese di furbi, iniziamo a combatterli.
 
Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
E come al solito non si degnerá di intervenire in questa discussione.... vero @michelee2011 ??

Ma la storia delle scarpette come é finita? L'annuncio sembra ancora attivo...

niente, evidentemente è una truffa...gli ho chiesto informazioni, foto in più in dettaglio, ecc... ed è sparito

Non c'e' problema , gli ho gia fatto sapere che se non mi manda I tubolari o mi restituisce I soldi , .... Lunedi' scatta la denuncia alla polizia postale, e poi son caxxi suoi. e' stato tutto registrato ( email , sms, chiamate ..... ) e passato alle persone competenti.
Cosi vediamo se gli passa la voglia ....
Resta il fatto che NON vendero' ne acquistero' nulla sul mercatino, troppi disonesti ,
Marco

Per la denuncia purtroppo la vedo dura, oltre tutto non hai ricevuto niente e quindi nemmeno un indirizzo a cui fare riferimento...



Non è il mercatino, anche tutti i siti di annunci, ebay, sono pieni di disonesti ma basta stare accorti. Io ormai sono anni che compro tutto solo su internet e qualcosa ho imparato.
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
Ho preso da michelee2011 x 40,00 euro ( concordati via email ) un paio di tubolari tufo,

[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-129968-tubolari-tufo-s3-pro[/URL]

a distanza di alcuni giorni non ha ancora spedito , e si nega al telefono.
Quindi attenzione a questo michelee2011.
Evidentemente gli piace il rischio .....:angrymod:
Ciao a tutti
Marco

iniziamo ad abituarci nell'uso, degli acquisti con persone di cui non si conosce nulla,di paypal ad esempio che in caso di controversia ti garantisce il rimborso
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Perché ho dato giudizi? Gli ho detto che è un truffatore?? ;nonzo%)

Hai dato per scontato che non interverrà.

Cito di nuovo il tuo intervento:

E come al solito non si degnerá di intervenire in questa discussione.... vero [MENTION=61688]michelee2011[/MENTION] ??

Rileggilo bene. Nella tua domanda c'è già un'accezione negativa che presuppone un preciso comportamento.

Sei sicuro che michelee2011 non intervenga? Lo conosci? Hai già avuto a che fare con lui?
Che poi [MENTION=61688]michelee2011[/MENTION] non intervenga è un altro discorso, ma non si può iniziare una discussione - nella prima pagina e il tuo primo intervento - in cui non si sa ancora chi ha ragione in questo modo.
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
si, ma solo su ewway, da altre parti non rimborsano, a meno che ora che si sta staccando da ewway non siano cambiate le cose.
comunque, a me non hanno comunicato nulla, ma non fa testo

Roberto

Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l’80% della gente.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
A me successe tempo fa su un mercatino di un altro forum che dopo il pagamento fosse sparito per un paio di settimane.
Io ho aspettato e sul punto di perdere le speranze mi chiama e dice di aver avuto problemi di salute e 4 giorni dopo è arrivato il pacco con tutto il materiale perfetto.
Ora non conosco questo Michelee però può succedere.

Good luck :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
si, ma solo su ewway, da altre parti non rimborsano, a meno che ora che si sta staccando da ewway non siano cambiate le cose.
comunque, a me non hanno comunicato nulla, ma non fa testo

Roberto

Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l’80% della gente.

Adesso paypal consente di aprire le controversie direttamente senza per forza essere colegati a ebay è una forma di pagamento online a se stante ..ebay la utilizzava come unico metodo per garantire i pagamenti ai suoi clienti.. se vai sul sito paypal ci sono tutte le modalità di pagamento richiesta rimborsi e controversie
o-o
 

Black Widow

Novellino
13 Maggio 2012
51
3
Prov. di Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Hai dato per scontato che non interverrà.

Cito di nuovo il tuo intervento:



Rileggilo bene. Nella tua domanda c'è già un'accezione negativa che presuppone un preciso comportamento.

Sei sicuro che michelee2011 non intervenga? Lo conosci? Hai già avuto a che fare con lui?
Che poi @michelee2011 non intervenga è un altro discorso, ma non si può iniziare una discussione - nella prima pagina e il tuo primo intervento - in cui non si sa ancora chi ha ragione in questo modo.

lo avrebbe gia fatto .... ( intervento ) ma non accadra', mi chedo ora come mai queste persone continuino indisturbate a pubblicare annunci vari , come se niente fosse, quando io alucuni anni fa mi son visto rifiutare la pubblicazione di un paio di annunci. :cry
!!!
ciao, grazie dei vostri interventi comunque,
buona serata :crock
x l a cronaca trattasi di :

***
ciao
Marco
 
Ultima modifica: