Maglia maniche lunghe primaverile XS donna

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Sono alla ricerca di una maglia primaverile a maniche lunghe per mia moglie.
La taglia dovrebbe deve essere XS, desidererei un prodotto con un tessuto intermedio (tipo garzato o anche meglio ma di pargonabile "peso").
La maglia a maniche lunghe del BdC Forum 14 probabilmente sarebbe stata un'ottima scelta, ma non è disponibile nella taglia XS.
Una soluzione che mi pare attualmente valutabile è la Castelli Donna Trasparente Nero, che però è costosa e con doti di impermeabilità forse superiori al necessario.
Ho visto anche la Specialized RBX Sport Nero, che forse è di un tessuto troppo pesante e con un taglio poco aderente, sbaglio?
Ci sono altre proposte nel catalogo che mi sono sfuggite?
Grazie della collaborazione.

P.S.
Il colore predominante dovrebbe essere possibilmente il nero
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Sono alla ricerca di una maglia primaverile a maniche lunghe per mia moglie.
La taglia dovrebbe deve essere XS, desidererei un prodotto con un tessuto intermedio (tipo garzato o anche meglio ma di pargonabile "peso").
La maglia a maniche lunghe del BdC Forum 14 probabilmente sarebbe stata un'ottima scelta, ma non è disponibile nella taglia XS.
Una soluzione che mi pare attualmente valutabile è la Castelli Donna Trasparente Nero, che però è costosa e con doti di impermeabilità forse superiori al necessario.
Ho visto anche la Specialized RBX Sport Nero, che forse è di un tessuto troppo pesante e con un taglio poco aderente, sbaglio?
Ci sono altre proposte nel catalogo che mi sono sfuggite?
Grazie della collaborazione.

P.S.
Il colore predominante dovrebbe essere possibilmente il nero

Ciao,

Come maglie donna M/L ti consiglierei la Specialized RBX http://www.all4cycling.com/shop/maglia-donna-specialized-rbx-sport-nero-pm-68378.html è molto bella.
Altrimenti puoi prendere in considerazione la Cromo: http://www.all4cycling.com/shop/maglia-donna-castelli-cromo-nero-pm-65804.html