Telaio BMC CX1 2015 Disc

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Ordinata! Entro metà ottobre mi arriva il solo telaio che poi allestirò come dico io...
Il solo telaio mi viene all'incirca sui 2700.00 euro
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Bah! Quelli di bmc prima di mettere sul mercato un nuovo telaio sono sempre gli ultimi... E questo è sinonimo di ricerca e attenzione... Nel senso che valutano bene prima di sparare.... X esempio sono stati tra gli ultimi a mettere sul mercato telai 29er MTB...
Poi se non piace è un altro paio di maniche...
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Bella lo è...molto anche, ma il telaio costa veramente un botto!:wacko::wacko:...per il ciclocross puro e con le strapazzate che prende la bici mi chiedo se il gioco vale la candela.....e comunque sia...molto bella! o-o
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Bella lo è...molto anche, ma il telaio costa veramente un botto!:wacko::wacko:...per il ciclocross puro e con le strapazzate che prende la bici mi chiedo se il gioco vale la candela.....e comunque sia...molto bella! o-o
perchè non lo si dovrebbe prendere???Perchè si infanga e si sporca??!!??Allora le mtb da 8000 euro sono da pazzi...
Scusa ma chi fa il crossista puto può anche darsi che gli frega poco avere una bdc top,preferisce avere un mezzo da cx top,così come chi corre in mtb ha un mezzo top e non si preoccupa minimanete di infangarla.
Poi se si sporca si lava,ma questo lo si sa già in principio.
discorso che a mio modo di vedere ha ben poco senso.Spendo i soldi dove ritengo più giusto spenderli
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
perchè non lo si dovrebbe prendere???Perchè si infanga e si sporca??!!??Allora le mtb da 8000 euro sono da pazzi...
Scusa ma chi fa il crossista puto può anche darsi che gli frega poco avere una bdc top,preferisce avere un mezzo da cx top,così come chi corre in mtb ha un mezzo top e non si preoccupa minimanete di infangarla.
Poi se si sporca si lava,ma questo lo si sa già in principio.
discorso che a mio modo di vedere ha ben poco senso.Spendo i soldi dove ritengo più giusto spenderli
Infatti la mia non era una critica, ho detto che è molto bella, mi piace e se potessi pure io ne prenderei una così, il mio discorso si riferiva al fatto che è un telaio parecchio costoso, ma è ovvio che è top di gamma, così come è ovvio che è giustissimo prenderlo se piace e se soprattutto si hanno le possibilità. Senza polemica alcuna nel modo più assoluto... o-o