nuovi caschi CASCO

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
34
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
salve a tutti vorrei sapere da qualche possessore di questi nuovi tipi di caschi come vanno, se sono ben aerati e se i pesi corrispondono a cio che dicono. Ho beccato questo:

[url]http://www.deporvillage.it/casco-casco-speedster-grigio-con-visiera[/URL]
che ve ne pare?
A prescindere dai gusti, è un oggetto che può piacere o meno, la mia domanda è se sono prodotti validi.
Grazie a tutti in anticipo

Non conosco il prodotto ma, visto il prezzo si spera che sia di qualità. Oltre 200 euro, ho letto bene???
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non conosco il prodotto ma, visto il prezzo si spera che sia di qualità. Oltre 200 euro, ho letto bene???

Col ditone ho aperto quello più caro...
Chiedo scusa...

Mi chiedo, rivolto magari a chi ha esperienza in merito, l'effettiva praticità della visiera su di un casco da bici (in un giro normale e non in una gara a cronometro)...
Non bastano gli occhiali???
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
salve a tutti vorrei sapere da qualche possessore di questi nuovi tipi di caschi come vanno, se sono ben aerati e se i pesi corrispondono a cio che dicono. Ho beccato questo:

http://www.deporvillage.it/casco-casco-speedster-grigio-con-visiera
che ve ne pare?
A prescindere dai gusti, è un oggetto che può piacere o meno, la mia domanda è se sono prodotti validi.
Grazie a tutti in anticipo

Molto futuristico.... personalmente preferisco il classico casco con i miei Oakley, ma sicuramente è un'ottima innovazione, magari se si potessero tirare su come una visiera tipo casco da moto.
Potrebbe essere comunque il futuro dei caschi.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Molto futuristico.... personalmente preferisco il classico casco con i miei Oakley, ma sicuramente è un'ottima innovazione, magari se si potessero tirare su come una visiera tipo casco da moto.
Potrebbe essere comunque il futuro dei caschi.
Emmh...ma leggete bene le cose prima??...la visiera si tira su proprio come hai detto tu invece!!!...e come gia' detto io prima nei link se ne e' gia' descritto e parlato molto del modello e funzionamento...leggete leggete...
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Emmh...ma leggete bene le cose prima??...la visiera si tira su proprio come hai detto tu invece!!!...e come gia' detto io prima nei link se ne e' gia' descritto e parlato molto del modello e funzionamento...leggete leggete...

Non avevo vista la descrizione.... Allora si fa molto interessante!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Emmh...ma leggete bene le cose prima??...la visiera si tira su proprio come hai detto tu invece!!!...e come gia' detto io prima nei link se ne e' gia' descritto e parlato molto del modello e funzionamento...leggete leggete...

Ti che lo hai la visiera di serie scura come si vede nelle giornate nuvolose ?, lo so che esiste anche la visiera arancio ma ha questo punto al posto di due visiere conviene prendere il mod. rs col cambio di luce automatico mi sempre di leggere.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ti che lo hai la visiera di serie scura come si vede nelle giornate nuvolose ?, lo so che esiste anche la visiera arancio ma ha questo punto al posto di due visiere conviene prendere il mod. rs col cambio di luce automatico mi sempre di leggere.
Io l'ho preso prima che uscisse la visiera fotocromatica...quindi ho preso entrambe scura(che poi in realta' e' anche specchiata,effetto bellissimo)e anche l'arancione trasparente che uso nelle giornate nuvole...ora prenderei la fotocromatica magari...quella scura e' abb scura,si vede anche nelle giornate nuvole eh...pero e' il top col sole...io sono uno che vuole vedere bene,poi ce chi usa anche gli occhiali da sole per vedere le vetrine di notte,ma questo e' un altro discorso...certo e' che quella scura ha un'effetto specchiato molto bello,con quella arancio il casco perde molto in fascino...la fotocromatica non so come sia esternamente...insomma il casco e' spaziale con la sua visiera a specchio per estetica...
 
  • Mi piace
Reactions: baffobaffone