nuovo Ultergra SL

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
bello davvero, il colore così scuro esteticamente mi piace molto...bisognerebbe vedere come risulta montato su una bici...
io lo vedrei bene ad un telaio in titanio
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
Ma da quando si può ordinare questo nuovo ultegra..

Credo ke con i prezzi già bassi del dura ace..

Il quale si trova a 690 euro..non potranno farlo costare molto più dell'ultegra normale..

Oppure scenderanno d prezzo i già bassi ultegra e 105..
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
pare che sia disponibile da luglio....data in cui cannondale inizierà a distribuire le proprie bikes con su l'atteso gruppo.
probabilmente lo faranno anche altre case...ma io sono un cannondale man!!
per il prezzo non è stato molto chiaro....;nonzo%
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
Cmq alla fine d altro non si tratta ke..d una rinfrescata..x contrastare quello ke qs'anno è stato il centaur..shimano ha risentito parekkio..delle vendite del centaur..ed era ora d ringiovanire il gruppo..
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
visto ieri dal vero montato su una colnago. come colore non entusiasma affatto, anzi sembra quasi il colore di un gruppo entry level :cry. sia i freni che le leve dei comandi manubri sono piuttosto anonimi e spenti, forse perchè montati su una bici nera.....magari su un telaio bianco farebbero un effetto diverso

preferisco decisamente la versione attuale con quel bell'alluminio lucido
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Non dovete prenderlo per il colore, ma eventualmente per il risparmio di peso. Costa comunque di più della versione classica...
Ormai, come sempre, sarà il mercato a stabilire vita o morte di questa nuova versione.
Nella mtb per esempio sembrava che i comandi dual control dovessero sostituire i rapidfire, ma poi Shimano ha dovuto continuare a proporre i rapidfire perché molti non si sono trovati bene con i nuovi comandi.