Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano - Pagina 119 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-08-2017, 12:50:45   #1417
Rapasave
Maglia Gialla

Bici: Corsabike KP01
Mentioned: 310 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 4965 Post(s)
Rapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave BeatoRapasave Beato
@rapportoagile

capito ben dov'è che hai spinto la bici ....a moso paese c'è una bella rampa fino al successivo tornante..

Rapasave è connesso ora  
Vecchio 07-08-2017, 12:52:22   #1418
Tabione
Apprendista Scalatore

Bici: Trek Madone 9 project one
Mentioned: 126 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1700 Post(s)
Tabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da andrecaby Visualizza messaggio
Io opterei per tesseramento e gran finale di stagione in una squadra seria!!

No, ormai quest'nno è andato così, se farò qualche altra gara a settembre/ottobre sarà da "privato"

PS: mi sa che ti conviene chiedere al park, io non trovo nulla con rapporto qualità/prezzo decente
Vecchio 07-08-2017, 13:11:35   #1419
dagos
Cronoman

Bici: molto bella e funzionale
Mentioned: 156 Post(s)
Quoted: 5056 Post(s)
dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Ipercool Visualizza messaggio
Datemi una parola di conforto, oppure dissuadetemi... me la faccio addosso...

Sabato ho fatto 195x3.200 (con 40°C), ci ho messo quasi 8 ore ed alla fine ero stracotto, è come se alla Oetzy fossi arrivato forse a Moso....
Ah... sei di grande aiuto, prima mi inciti a partecipare... poi te la fai sotto, e io che volevo prenderti ad esempio
Vecchio 07-08-2017, 13:56:02   #1420
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 283 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5678 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Rapasave Visualizza messaggio
@rapportoagile

capito ben dov'è che hai spinto la bici ....a moso paese c'è una bella rampa fino al successivo tornante..
No, non era lì. Stranamente quel tratto l'ho fatto pedalando.
Il punto è circa a metà strada tra Moso e il ristoro di Belpiano.
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 13:58:41   #1421
Jesus
Novellino

Bici: Cube Agree Pro
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 20 Post(s)
Jesus Ottimo e abbondanteJesus Ottimo e abbondanteJesus Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da Tabione Visualizza messaggio
Letto. Ti ringrazio

Effettivamente sembrava molto strano anche a me, soprattutto visto la gara....e invece....

Forse perchè sarà una passeggiata.......
davvero strano... qui dalle mie parti chiedono il certificato agonistico anche per un cicloraduno di 50km ! Com'è possibile?
Jesus non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 14:01:01   #1422
Tabione
Apprendista Scalatore

Bici: Trek Madone 9 project one
Mentioned: 126 Post(s)
Quoted: 1700 Post(s)
Tabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Jesus Visualizza messaggio
davvero strano... qui dalle mie parti chiedono il certificato agonistico anche per un cicloraduno di 50km ! Com'è possibile?

Si, anche da noi. Ma penso sia la normalità. Il CO si "tutela" da eventuali problemi causati da una mancata "approvazione medica".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-08-2017, 14:07:54   #1423
pepe
Passista

Bici: Kuota KOM 2012+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 1909 Post(s)
pepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelico
Invia un messaggio via MSN a pepe
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Sono in tanti ad arrivare a Moso stracotti, e da lì di strada dura ce n'è ancora tanta. Ma se ti può confortare, sei in mezzo a tanta gente cotta come te (quelli forti sono già sotto la doccia),
Io nei pressi di Moso, sono sceso e ho spinto la bici, in un tratto di salita al 8%, quindi non durisisma ( @Ser ne è testimone, ed è grazie a lui che ho trovato la forza di rimontare in sella fino al ristoro). Ero pieno di crampi, in ogni singolo muscolo della gamba. E qui entra in gioco la testa, perché il corpo alzerebbe bandiera bianca senza dubbio. Sai che al di lá del "mostro" Rombo c'é Sölden, seppur con lo "scherzetto" del dente. Se arrivi cotto a Moso e vuoi arrivare a Sölden lavora tanto di testa! Dai, che ce la fai, e vedrai che emozione tagliare il traguardo.
Ok la voglia di finirla a tutti i costi, ma pedalare troppo coi crampi, non ci si fa del bene .....
Vecchio 07-08-2017, 14:10:57   #1424
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 283 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5678 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da pepe Visualizza messaggio
Ok la voglia di finirla a tutti i costi, ma pedalare troppo coi crampi, non ci si fa del bene .....
Assolutamente no! Credo di aver "bruciato" in maniera irreparabile diverse cellule muscolari. Ma i questo caso la testa ragione in modo irrazionale e l'unico obiettivo è convincere il corpo ad andare avanti.
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 14:49:09   #1425
pepe
Passista

Bici: Kuota KOM 2012+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 1909 Post(s)
pepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelicopepe Angelico
Invia un messaggio via MSN a pepe
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Assolutamente no! Credo di aver "bruciato" in maniera irreparabile diverse cellule muscolari. Ma i questo caso la testa ragione in modo irrazionale e l'unico obiettivo è convincere il corpo ad andare avanti.
Forse non così drastica .....
Sono comunque da considerare delle lesioni. per fortuna il nostro corpo ha molte risorse e propendo per il fatto che vengano ricostruite, in ogni caso se si può meglio evitare .
Vecchio 07-08-2017, 14:51:59   #1426
marko
Maglia Gialla

Bici: TITANIO PRO 3 MARANELLO
Mentioned: 178 Post(s)
Quoted: 3336 Post(s)
marko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Jesus Visualizza messaggio
[QUOTE=Tabione;5951798]Si, anche da noi. Ma penso sia la normalità. Il CO si "tutela" da eventuali problemi causati da una mancata "approvazione medica".

evidentemente in austria c'e' una legislazione diversa che regola le corse amatoriali.
Vecchio 07-08-2017, 15:45:33   #1427
Lesplanad
Pedivella

Bici: Canyon Ultimate CF
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 75 Post(s)
Lesplanad Ottimo e abbondanteLesplanad Ottimo e abbondanteLesplanad Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da cactaceo Visualizza messaggio
Io sono un Amatore mediocre, punto a finirla entro il tempo max e con l'esperienza negativa dello scorso anno speravo di fare tesoro e usare quest'esperienza in positivo.
Purtroppo a meta giugno sono caduto in MTB sono dovuto stare fermo x 20 giorni e poi causa anche tanto lavoro non sono riuscito ad allenarmi molto, un po di qualita' ma niente lunghi. Ora sono strapreso x il lavoro e riesco solo a fare uscite brevi, un lungo prima di ferragosto spero di farlo, cmq mi presentero' a Solden e quello che arriverà vedremo.
Alla Novecolli sono andato piuttosto bene e spero sia rimasto un po di fondo ancora nelle gambe. Se non ce la farò pace.
Certo se riuscirò a passare il Giovo poi in qualche maniera arrivero'.
Vedremo
Certo che x uno come Me, che ha un'attività turistica sul lago di Como, iscriversi alla Oetztaler è già una pazzia, di norma giugno luglio e agosto si lavora tanto e tempo x allenarsi ne avanza poco.
Ci vediamo a Solden e se riesco a finirla pago la birra
Portala dietro allora che si mette in fresco
Nell'appartamento abbiamo un bel frigo...
Vecchio 07-08-2017, 16:50:54   #1428
Ipercool
Scalatore

Bici: Trek (alcune)
Mentioned: 311 Post(s)
Quoted: 4424 Post(s)
Ipercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del ForumIpercool Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da dagos Visualizza messaggio
Ah... sei di grande aiuto, prima mi inciti a partecipare... poi te la fai sotto, e io che volevo prenderti ad esempio

Bè, un conto è la teoria ed un altro la pratica...

Se non me la facessi addosso, visti età, condizione ed attitudine sarei un irresponsabile.

Però vado, vado certamente e vedo che succede.

Vi faccio sapere.

Tu intanto non trascurare la preparazione, ti mancano soltanto 385 giorni all'appuntamento.

Ipercool è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32:28.