Doping in altri sport

23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
che risulti positiva ad un secondo controllo ce ne sono a centinaia, tour de france docet, ma che risulti positiva dopo 4 mesi non ne conosco o forse mi sono perso qualcosa, va bene l'esame isotropico, ma perche' tutti questi buchi e questi ritardi nelle comunicazioni?

non sapendo bene come sono andate le cose e sapendo di cose non chiare sulle provette di altri 2 atleti allenati da donati penso che qualcosa che non va c'e'

ripeto, schwazer per la iaaf/coni-nado (quelli che hanno fatto/ordinato gli esami, la wada non c'entra niente) e' un due di picche, il carico e' donati con le sue denuncie, maggiormente ora che aveva riportato schwazer ad un livello alto,zona medaglie ad un'olimpiade, ora il messaggio da parte dell'establishment e' arrivato forte e chiaro



se posso permettermi: un'errore di strategia da parte di donati/schwazer e' stato fatto quando il giudice nicola maggio, giudice iaaf della marcia gli chiede di fare vincere tallant a roma, io l'avrei lasciato vincere tranquillamente, ed anche a la coruna sarei arrivato dietro ai due cinesi, anzi mi sarei nascosto ancora di piu' tanto i test erano ottimi, per poi venire fuori all'olimpiade, ma tanto non sarebbe servito perche' poi lo avrebbero squalificato lo stesso con lo stesso metodo, ormai era segnato



Se si fosse nascosto e avesse fatto bene alle olimpiadi l'avrebbero squalificato lo stesso e con maggior clamore.

A me i risultati eclatanti di nazioni intere risultano sospetti:

Inghilterra nel ciclismo

Jamaica nella corsa di velocità

Usa nel nuoto

Kenia nella corsa di resistenza (a Rio hanno beccato un allenatore keniano con una sacca di urine a spacciarsi per un atleta)

Inviato da mTalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Se si fosse nascosto e avesse fatto bene alle olimpiadi l'avrebbero squalificato lo stesso e con maggior clamore.

A me i risultati eclatanti di nazioni intere risultano sospetti:

Inghilterra nel ciclismo

Jamaica nella corsa di velocità

Usa nel nuoto

Kenia nella corsa di resistenza (a Rio hanno beccato un allenatore keniano con una sacca di urine a spacciarsi per un atleta)

Inviato da mTalk

Inghilterra è anni che va forte nel ciclismo su pista, sia alle olimpiadi che agli altri eventi...di sospetto cosa ci vedi??? se avessimo la loro cultura su pista anche noi vinceremmo tanto
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Se si fosse nascosto e avesse fatto bene alle olimpiadi l'avrebbero squalificato lo stesso e con maggior clamore.

A me i risultati eclatanti di nazioni intere risultano sospetti:

Inghilterra nel ciclismo

Jamaica nella corsa di velocità

Usa nel nuoto

Kenia nella corsa di resistenza (a Rio hanno beccato un allenatore keniano con una sacca di urine a spacciarsi per un atleta)

Inviato da mTalk

nel ciclismo diciamo che sono d'accordo, nella velocita ci sono anche gli stati uniti che hanno dettato legge fino all'avvento di bolt, nel nuoto gli stati uniti hanno un bacino di sportivi ad alto livello che nessun altro paese ha, nel fondo e mezzo fondo sono tutti paesi dell'altopiano compresi etiopi e somali ad essere sullo stesso piano
che poi ci siano delle cose che non vanno per usare un eufemismo e' sotto gli occhi di tutti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
no, oltre a quello sappiamo anche che:



quella stessa provetta e' risultata negativa ad un primo controllo



sulla provetta che doveva essere anonima c'e' scritto il paese da dove proviene Racines



quella provetta ha fatto un po' di giri strani essendo stat prelevata il primo gennaio se non ricordo male ed il laboratorio in quei giorni era chiuso



sappiamo inoltre che schwazer e' stato sottoposto in questi mesi ad altri esami prima e dopo quello della provetta incriminata e risultati tutti negativi



questo basta ed avanza per farmi avere dei sospetti



Sappiamo anche che al primo esame, ha dato esito negativo in quanto tutto i parametri (testosterone totale, rapporto testosterone epitestosterone) erano nella norma.
Poi è stato richiesto un esame specifico più approfondito IRIS (che rileva anche quantità infinitesimali di testosterone sintetico, che in quanto tale ovviamente non ci deve essere) in seguito ad alcuni dati anomali nel passaporto ormonale. Questo in data 14 aprile. Peccato che il passaporto ormonale per essere validato necessita di almeno un controllo durante una competizione ufficiale e la prima a cui Schwazer ha partecipato è stata l'8 maggio, quasi un mese più tardi.
Di incongruenze in tutta la faccenda ce ne sono anche altre quindi sarebbe meglio che il popolo becero e non alludo a te, prima di scrivere commenti e dare certezze sapesse di cosa sta parlando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Spero bene per Alex che non faccia la fine di Pantani. A questo punto gli conviene buttarsi a fare le gare amatoriali e stravincere quelle. Per il resto abbandonare il professionismo e non dire più niente in merito.
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Inghilterra è anni che va forte nel ciclismo su pista, sia alle olimpiadi che agli altri eventi...di sospetto cosa ci vedi??? se avessimo la loro cultura su pista anche noi vinceremmo tanto



Parto dal presupposto che ci sono nazioni che hanno una storia del ciclismo e un movimento della pista enorme (Francia, ad esempio), ad un certo punto in Inghilterra si inventano pistard e vincono senza mai risultare positivi a nessun controllo, pou diventano imbattibili anche su strada...







O sono dotati naturalmente, come probabilmente gli atleti neri degli altipiani, o hanno trovato la formula della pozione magica.



Secondo me.







Come dice giustamente lo sceicco al mio elenco dovrei aggiungere anche l'atletica usa, i casi dei lanciatori, della Griffitt, di Lewis non hanno creato nessuno scandalo, al contrario di Ben Jonson.



In tutte le specialità sono anni che tra tecnologia, metodologie di allenamento (lecite) e tecnica si migliora costantemente ma di poco.



Mi risulta sospetto quando arriva qualcuno che abbassa notevolmente il limite, tipo mezzo secondo nei 100 m (Bolt) o i record nel nuoto con miglioramenti di secondi nelle distanze corte, senza nessuna giustificazione a livello di materiali o tecnica.



Dire che una donna nuota come un uomo per giustificare il fatto che va enormemente più veloce delle altre, a me fa sorgere i dubbi, ad esempio (Ledecky).







Inviato da mTalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Parto dal presupposto che ci sono nazioni che hanno una storia del ciclismo e un movimento della pista enorme (Francia, ad esempio), ad un certo punto in Inghilterra si inventano pistard e vincono senza mai risultare positivi a nessun controllo, pou diventano imbattibili anche su strada...







O sono dotati naturalmente, come probabilmente gli atleti neri degli altipiani, o hanno trovato la formula della pozione magica.



Secondo me.







Come dice giustamente lo sceicco al mio elenco dovrei aggiungere anche l'atletica usa, i casi dei lanciatori, della Griffitt, di Lewis non hanno creato nessuno scandalo, al contrario di Ben Jonson.



In tutte le specialità sono anni che tra tecnologia, metodologie di allenamento (lecite) e tecnica si migliora costantemente ma di poco.



Mi risulta sospetto quando arriva qualcuno che abbassa notevolmente il limite, tipo mezzo secondo nei 100 m (Bolt) o i record nel nuoto con miglioramenti di secondi nelle distanze corte, senza nessuna giustificazione a livello di materiali o tecnica.



Dire che una donna nuota come un uomo per giustificare il fatto che va enormemente più veloce delle altre, a me fa sorgere i dubbi, ad esempio (Ledecky).







Inviato da mTalk

La storia ce la si crea...negli ultimi anni è cresciuto molto il ciclismo in Inghilterra...se si investe su qualcosa poi i risultati arrivano...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Alla fine secondo me qualcuno ha scommesso sulla non partecipazione di Schwazer (segretamente) e ora ha sbancato. Lui è stato solo una pedina e Donati la figura dell'antidoping contraria al sistema da eliminare. Non penso che allenerà altre persone da ora. Hanno limitato i danni delle rivelazioni e ci hanno pure guadagnato economicamente. Meglio di cosi😉 purtroppo 😕 Tanto poi le rivelazioni saranno infangate e il sacrificio ci queste due vittime sarà sprecato 😢
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Se si fosse nascosto e avesse fatto bene alle olimpiadi l'avrebbero squalificato lo stesso e con maggior clamore.

A me i risultati eclatanti di nazioni intere risultano sospetti:

Inghilterra nel ciclismo

Jamaica nella corsa di velocità

Usa nel nuoto

Kenia nella corsa di resistenza (a Rio hanno beccato un allenatore keniano con una sacca di urine a spacciarsi per un atleta)

Inviato da mTalk

Vorrei ricordare una cosa secondo me grave: mi risulta che in Giamaica un organismo che si occupi di doping nemmeno esita, nell'anno olimpico precedente si sa per certo che nessuno dei giamaicani ha mai avuto un test a sorpresa. Non mi risulta che le cose siamo cambiate.

In una situazione di farmacologia totalmente libera e con i soldi degli sponsor portati dalle medaglie nn credo si faccia così fatica a primeggiare.
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La storia ce la si crea...negli ultimi anni è cresciuto molto il ciclismo in Inghilterra...se si investe su qualcosa poi i risultati arrivano...



La storia insegna anche che se si investono i soldi nel modo corretto si riescono anche ad evitare i controlli.



Il presidente dell'UCI guarda caso è inglese.



Gli altri paesi con una storia enorme in campo ciclistico non vincono più (o meno) e hanno atleti positivi.



Forse come dici te per vincere basta avere i soldi.



Inviato da mTalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
se posso permettermi: un'errore di strategia da parte di donati/schwazer e' stato fatto quando il giudice nicola maggio, giudice iaaf della marcia gli chiede di fare vincere tallant a roma, io l'avrei lasciato vincere tranquillamente, ed anche a la coruna sarei arrivato dietro ai due cinesi, anzi mi sarei nascosto ancora di piu' tanto i test erano ottimi, per poi venire fuori all'olimpiade, ma tanto non sarebbe servito perche' poi lo avrebbero squalificato lo stesso con lo stesso metodo, ormai era segnato


Nel vedere come hanno operato.
In maniera plateale e molto dozzinale anche.
Il destino di Shwarzer era segnato, dal momento in cui il bolzanino ha deciso di rompere ( anche per opportunismo) i codici non scritti di quella che è una delle piu' grandi organizzazioni mafiose mondiali.
Cioè il sistema dello sport professionistico.

Se pensate Schwarzer non ha fatto come tutti glia altri atleti trovati positivi..
" Ho fatto una sciocchezza " logicamente da solo... Ma invece ad un certo punti dopo le prime reticenze.. Ha fatto nomi cognomi ha indicato sistemi e persone.

Il caso Russia è scaturito anche e sopratutto dalle sue deposizioni in procura, ed in quelle carte sono emerse anche altri coinvolgimenti di altre federazioni.
Inglese oh.. Yeah.. ( ma Sebastian Coe non lo tocchi..) Giamaica e altre su cui la procura stà indagando.. e molto altro..

Schwarzer per quando andava colpito in modo plateale e fraudolento, senza possibilità di replica.
E' un segnale per glia altri.
Colpiscine uno per educarne ecc, ecc....

Alla fine vedrete faranno emergere che ci sono state irregolarità, qualche marionetta di 3 fascia verrà sacrificata, per giustificare il sistema

Ma il Bolzanino è e deve stare fuori, il sistema non se lo puo' permettere

Poi la settimana prossima ci vedremo gare velocità di Atletica leggera.
Quello si è sport pulito vero:mrgreen: e puro..:mrgreen:
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
....scusate , non ho letto tutto il thread ed entro un attimo a gamba tesa ;-) ... in questi giorni osservavo le atlete della ginnastica artistica , e mi sono preso la briga di andare a vedere su internet l'eta' delle cinesi : piu' o meno 15-16 anni ....e non voglio credere che per il cio , la wada e e gli altri organi siano tutte atlete di "semplice corporatura minuta" ...sicuramente la cosa e' stata gia' abbondantemente dibattuta , ma vederle cosi' e' lampante come un pugno in occhio !! ma avete visto i primi piani delle mani e dei piedi ? ...ma manco fossero Hobbit ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.....mah ......hanno le sembianze di bambine che ancora non hanno manco superato la puberta' : o dichiarano una eta' diversa oppure ....grossi laboratori .... ;nonzo%;nonzo%
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Nel vedere come hanno operato.
In maniera plateale e molto dozzinale anche.
Il destino di Shwarzer era segnato, dal momento in cui il bolzanino ha deciso di rompere ( anche per opportunismo) i codici non scritti di quella che è una delle piu' grandi organizzazioni mafiose mondiali.
Cioè il sistema dello sport professionistico.

Se pensate Schwarzer non ha fatto come tutti glia altri atleti trovati positivi..
" Ho fatto una sciocchezza " logicamente da solo... Ma invece ad un certo punti dopo le prime reticenze.. Ha fatto nomi cognomi ha indicato sistemi e persone.

Il caso Russia è scaturito anche e sopratutto dalle sue deposizioni in procura, ed in quelle carte sono emerse anche altri coinvolgimenti di altre federazioni.
Inglese oh.. Yeah.. ( ma Sebastian Coe non lo tocchi..) Giamaica e altre su cui la procura stà indagando.. e molto altro..

Schwarzer per quando andava colpito in modo plateale e fraudolento, senza possibilità di replica.
E' un segnale per glia altri.
Colpiscine uno per educarne ecc, ecc....

Alla fine vedrete faranno emergere che ci sono state irregolarità, qualche marionetta di 3 fascia verrà sacrificata, per giustificare il sistema

Ma il Bolzanino è e deve stare fuori, il sistema non se lo puo' permettere

Poi la settimana prossima ci vedremo gare velocità di Atletica leggera.
Quello si è sport pulito vero:mrgreen: e puro..:mrgreen:

o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
....scusate , non ho letto tutto il thread ed entro un attimo a gamba tesa ;-) ... in questi giorni osservavo le atlete della ginnastica artistica , e mi sono preso la briga di andare a vedere su internet l'eta' delle cinesi : piu' o meno 15-16 anni ....e non voglio credere che per il cio , la wada e e gli altri organi siano tutte atlete di "semplice corporatura minuta" ...sicuramente la cosa e' stata gia' abbondantemente dibattuta , ma vederle cosi' e' lampante come un pugno in occhio !! ma avete visto i primi piani delle mani e dei piedi ? ...ma manco fossero Hobbit ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.....mah ......hanno le sembianze di bambine che ancora non hanno manco superato la puberta' : o dichiarano una eta' diversa oppure ....grossi laboratori .... ;nonzo%;nonzo%

cosa c'entra l'eta'? perche' dovrebbero dire che hanno degli anni in meno?
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.777
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Aumentano gli anni altrimenti non possono gareggiare e vincere....guardate gli allenamenti obbligatori che fanno tra tutte le bambine e i bambini per trovarne qualcuno adatto da mandare alle olimpiadi......

si parte piano e dopo si rallenta..
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
....scusate , non ho letto tutto il thread ed entro un attimo a gamba tesa ;-) ... in questi giorni osservavo le atlete della ginnastica artistica , e mi sono preso la briga di andare a vedere su internet l'eta' delle cinesi : piu' o meno 15-16 anni ....e non voglio credere che per il cio , la wada e e gli altri organi siano tutte atlete di "semplice corporatura minuta" ...sicuramente la cosa e' stata gia' abbondantemente dibattuta , ma vederle cosi' e' lampante come un pugno in occhio !! ma avete visto i primi piani delle mani e dei piedi ? ...ma manco fossero Hobbit ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.....mah ......hanno le sembianze di bambine che ancora non hanno manco superato la puberta' : o dichiarano una eta' diversa oppure ....grossi laboratori .... ;nonzo%;nonzo%

E' l'età che hanno molte ginnaste- Oggi come nel passato , la Comaneci non aveva ancora 15 anni quando ha cambiato le regole della ginnastica , prima di allora i tabelloni del punteggio avevano solo 3 cifre perchè era impensabile una votazione di 10.00.