un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
da domenica 31 al 12 agosto saro' in zona silvi marina montesilvano e naturalmente verra' la trek
gia' preso contatto con bicimix che e' della zona
se qualcun altro non e' troppo lontano si faccia sentire
la condizione e' pessima visto che per problemi fisici negli ultimi 3 mesi ho fatto forse forse 1000km



Domenica andremo a Rigopiano così entrerai in ottica BH!


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
mi rivolgo a tutti i possessori di m9, una domanda. Rispetto alla bici che avevate in precedenza volevo sapere se avete mantenuto le stesse misure relative alla lunghezza dell'attacco.
Mi pare che questa piega integrata abbia un drop particolare che prevede l'utilizzo di un attacco più corto.... mi sbaglio?....

chi mi porta le sue esperienze dirette sul vissuto prima/dopo?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
mi rivolgo a tutti i possessori di m9, una domanda. Rispetto alla bici che avevate in precedenza volevo sapere se avete mantenuto le stesse misure relative alla lunghezza dell'attacco.
Mi pare che questa piega integrata abbia un drop particolare che prevede l'utilizzo di un attacco più corto.... mi sbaglio?....

chi mi porta le sue esperienze dirette sul vissuto prima/dopo?

Ciao Max mi sembra averTelo già detto, il mio biomeccanico in orbita Trek mi disse che a parità di geometria tra madone 9 e èmonda si doveva prender la piega 1 cm più corta sulla madone 9 proprio perché la piega integrata ha una forma molto particolare, invece nel mio caso che provenivo dalla madone 7.9 si manteneva la stessa lunghezza dell'attacco o-o o-o o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
mi rivolgo a tutti i possessori di m9, una domanda. Rispetto alla bici che avevate in precedenza volevo sapere se avete mantenuto le stesse misure relative alla lunghezza dell'attacco.
Mi pare che questa piega integrata abbia un drop particolare che prevede l'utilizzo di un attacco più corto.... mi sbaglio?....

chi mi porta le sue esperienze dirette sul vissuto prima/dopo?

Ciao, ti riporto la mia esperienza. Prima avevo un tarmac sl4 s-works con un tubo orizzontale di 56,5 e 110 di attacco, adesso, il madone 9, è 56 di orizzontale e ho mantenuto il 110, mi trovo benissimo. o-o
 

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Ciao a tutti,
Vedendo il film documentario "the program" sulla vita di Lance Armstrong mi piacerebbe sapere che modello di Trek usa nelle sue prime gare e soprattutto quale è quel gruppo che da quel fantastico rumore metallico di catena... è per caso Campagnolo??
Qualcuno di voi lo sà??

Grazie e scusate la curiosità..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
qualcuno di voi sa quando verrà presentata la nuova emonda e se avrà l'isospeed?

Sarebbe divertente vedere una èmonda con isospeed, ma avendo le stesse misure del telaio della madone credo non la vedremo mai, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:però mai dire mai con Trek abituata a sorprenderci
Con èmonda io vedo gli stessi concetti di Cannondale, cioè bdc minimale, però il supersix più curato nell'aerodinamica o-o o-o o-o o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao a tutti,
Vedendo il film documentario "the program" sulla vita di Lance Armstrong mi piacerebbe sapere che modello di Trek usa nelle sue prime gare e soprattutto quale è quel gruppo che da quel fantastico rumore metallico di catena... è per caso Campagnolo??
Qualcuno di voi lo sà??

Grazie e scusate la curiosità..

Che strana curiosità la tua ;nonzo% il gruppo quasi sicuramente è shimano e per quanto riguarda il modello della TREK credo sia una Madone ma non essendo un esperto non ci metterei la mano sul fuoco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.