Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
il medico curante non rilascia certificato per attività agonistica ma quello per eventi sportivi non agonistici che vale solo per la tessera da cicloturista
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
la definizione di amatore e cicloturista si riferisce alla partecipazione di eventi organizzati, non per le uscite libere private.
Per avere la tutela assicurativa nelle proprie uscite private è indifferente il tipo di tesseramento.
Con la tessera cicloturista si può partecipare ad eventi solitamente non competitivi, come pedalate cicloturistiche e anche ad alcune granfondo solitamente nei percorsi medi e fuori classifica.
Con la tessera amatore si può partecipare a tutto, gare, granfondo e cicloturistiche.
 

FUCILLIO

Novellino
8 Maggio 2013
49
3
Penisola Sorrentina
Visita sito
Bici
BTWIN ROCKRIDER 340 - VIKING PURSUIT
la definizione di amatore e cicloturista si riferisce alla partecipazione di eventi organizzati, non per le uscite libere private.
Per avere la tutela assicurativa nelle proprie uscite private è indifferente il tipo di tesseramento.
Con la tessera cicloturista si può partecipare ad eventi solitamente non competitivi, come pedalate cicloturistiche e anche ad alcune granfondo solitamente nei percorsi medi e fuori classifica.
Con la tessera amatore si può partecipare a tutto, gare, granfondo e cicloturistiche.


Grazie per la delucidazione puntuale e precisa....
facevo sempre confusione tra amatore e cicloturista ;nonzo%
quindi come cicloturista mi basta il certificato del medico curante .... giusto ???
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
esattamente o-o
però se devi pagare dal medico curante... tanto vale fare quello agonistico cosi ti controllano anche il cuore sotto sforzo.
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Domanda probabilmente banale...

se io rinnovo il tesseramente per il 2014 il numero tessera rimane lo stesso?

Nel caso volessi iscrivermi, entro fine 2013, a una gara del 2014...

Immagino di si e penso sia ovvio che poi dovrò presentarmi con la tessera valida e relativa visita medica fatta...

Grazie 1.000

o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, il numero cambia, io mi iscrivo comunicando se proprio necessario il numero di tessera vecchio, poi quando ho quello nuovo lo comunico con e-mail (sempre fatto in varie granfondo come 9colli sportful maratona etc).
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
La tessera la faccio quando ho in mano la visita medica, prima non posso.
Ciao Marco allora venerdì faccio la visita poi mando certificato e foto all'indirizzo specificato nella prima pagina del post e specifico rinnovo tessera 2014 giusto? Poi quando è possibile averla ha casa grazie mille
Ivan
o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A causa dei nuovi problemi tra acsi e consulta, vi invito ad aspettare ad inviare la documentazione per il tesseramento.
Vi farò sapere al più presto le nuove indicazioni per il tesseramento
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A causa dei nuovi problemi tra acsi e consulta, vi invito ad aspettare ad inviare la documentazione per il tesseramento.
Vi farò sapere al più presto le nuove indicazioni per il tesseramento

Grazie,anche perchè stò aspettando che apriate la discussione con i vari costi per scegliere la squadra 2014.Ancora grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.