GF Damiano Cunego 2013

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Il nome la dice lunga!
io giro giu per il medio :mrgreen:
consegno il chip:mrgreen:
vado a casa a docciarmi/mangiare :mrgreen:
vado alle terme :mrgreen:
aperitivo :mrgreen:

monte purga ??? quello e' sopra velo veronese, il "lungo" non ci passa...
arrivati a bosco il corto prende per valdiporro, scende e poi risale da san francesco e poi ridiscende a rovere', leggera salita di poche centinaia di metri e poi giu' a tutta verso l'arrivo, il lungo invece prosegue verso passo del branchetto/malga san giorgio e una volta su si scende, camposilvano, velo veronese e poi ci si ricongiunge col medio nel punto in cui anche loro iniziano a scendere...il monte purga lo vedete passando per velo perche' ha una caratteristica chiesetta in cima, ma e' poco piu' di una collina :)
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Finchè non vedo al traccia dei 115 Km non ci credo...
All'arrivo direi di precipitarsi al ristoro finale, mangiare qualcosa, riempirsi le borracce e partire. Finito il giretto vediamo se vale la pena di fermrsi al pasta party. o-o

Ok, mi sembra una buona idea! Resta da vedere con quanta distanza arriviamo l'uno con l'altro ;-)...possiamo magari scambiarci in pvt il cellulare e decidere già adesso dove radunarci.
Direi di trovarsi proprio al ristoro finale, sempre che ci sia :mrgreen:...
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
che poi bastava per il lungo far andare su al passo fittanze, giusto per allungarlo un po' e mettere altro dislivello
(piu' o meno: http://goo.gl/maps/L7UtO)

O magari togliere la cronoscalata e a meta' della salita invece di girare a destra verso Ronconi tenere la sinistra, salire verso sant'anna d'alfaedo, fosse, corno d'aquilio e giu' verso sega di ala per poi risalire a passo fittanze...
 

marineliema

Novellino
12 Agosto 2009
78
2
1 po' a Vr, 1 po' a Cherp, ogni tánt à Rés
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3 S-Works, Torpado Matador S
Ciao ragazzi! ANke a me piacerebbe unirmi alla combriccola, soprattutto x domenica, visto ke partecipo da solo..comunque domani sarò al ritiro, cercherò di leggere sulle maglie..o-o ok alle 15
Ps: nn vorrei infondere pessimismo gratuito ma finché si organizzavano con i militari tt ok..dal passaggio allo stadio in poi, sempre problemi.
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ciao ragazzi! ANke a me piacerebbe unirmi alla combriccola, soprattutto x domenica, visto ke partecipo da solo..comunque domani sarò al ritiro, cercherò di leggere sulle maglie..o-o ok alle 15
Ps: nn vorrei infondere pessimismo gratuito ma finché si organizzavano con i militari tt ok..dal passaggio allo stadio in poi, sempre problemi.

io ho la maglia veronabike :)
 

Pol66

Novellino
7 Ottobre 2007
10
0
pianura padana
Visita sito
su chilometraggio e dislivello è semplicissimo:
da Bosco Chiesanuova a San Francesco via Malga San Giorgio (percorso "lungo") sono 22 km, via Valdiporro (percorso medio) sono 9 km. Poi i percorsi sono identici. Il dislivello della salita in più del lungo è 513 metri.

Pertanto il lungo è 13 km in più rispetto al medio (100 km scarsi) con 513 metri in più di dislivello (2000 scarsi complessivi).

Come detto io sono uno dei pochi beneficiari dal punto di vista tecnico della decisione: il lungo era troppo per me ed il medio mi stava un po' stretto....
 

marineliema

Novellino
12 Agosto 2009
78
2
1 po' a Vr, 1 po' a Cherp, ogni tánt à Rés
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3 S-Works, Torpado Matador S
infatti, risulta anche a me 95 e rotti e mi chidevo dove fossero andati a finire gli altri 20 km

Ok, mi sembra una buona idea! Resta da vedere con quanta distanza arriviamo l'uno con l'altro ;-)...possiamo magari scambiarci in pvt il cellulare e decidere già adesso dove radunarci.
Direi di trovarsi proprio al ristoro finale, sempre che ci sia :mrgreen:...

Ci sto anche io! o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao a tutti una domanda, per quest anno anche volendo non riuscirei a partecipare ma per l anno prox ci provo, volendo provare il percorso, volevo capire (non avendolo mai fatto e non essendo della zona ) ma da Verona a Erbezzo è tutta una lunga e lieve salita (da un rapido conto sembra una media sotto il 3%) oppure ci sono tratti molto piu impegnativi ? Dal file pdf del sito non si capisce gran che c è indicata la cronoscalata ma nessun nome della salita ecc ( in modo da cercare le altimentrie ecc)

Vi ringrazio in anticipo, ah per l anno prox penso di fare il medio che ancora per quest anno non si capisce di quanti km sia, viste le modifiche ai percorsi )
 

Pol66

Novellino
7 Ottobre 2007
10
0
pianura padana
Visita sito
Ciao a tutti una domanda, per quest anno anche volendo non riuscirei a partecipare ma per l anno prox ci provo, volendo provare il percorso, volevo capire (non avendolo mai fatto e non essendo della zona ) ma da Verona a Erbezzo è tutta una lunga e lieve salita (da un rapido conto sembra una media sotto il 3%) oppure ci sono tratti molto piu impegnativi ? Dal file pdf del sito non si capisce gran che c è indicata la cronoscalata ma nessun nome della salita ecc ( in modo da cercare le altimentrie ecc)

Vi ringrazio in anticipo, ah per l anno prox penso di fare il medio che ancora per quest anno non si capisce di quanti km sia, viste le modifiche ai percorsi )

la salita del medio (e anche del lungo) è questa, poi c'è qualche altro su e giù. Inizia dopo 15 km dalla partenza di falso piano a salire

[url]http://www.salite.ch/ronconi.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tigawgritghpbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ciao a tutti una domanda, per quest anno anche volendo non riuscirei a partecipare ma per l anno prox ci provo, volendo provare il percorso, volevo capire (non avendolo mai fatto e non essendo della zona ) ma da Verona a Erbezzo è tutta una lunga e lieve salita (da un rapido conto sembra una media sotto il 3%) oppure ci sono tratti molto piu impegnativi ? Dal file pdf del sito non si capisce gran che c è indicata la cronoscalata ma nessun nome della salita ecc ( in modo da cercare le altimentrie ecc)

Vi ringrazio in anticipo, ah per l anno prox penso di fare il medio che ancora per quest anno non si capisce di quanti km sia, viste le modifiche ai percorsi )

quando pensi di venire mandami un mp che magari andiamo assieme.